Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

come più volte spiegato mark qui c'è gente che vuole spalare m....a a prescindere e quando dici come hidan che in effetti adesso si riesce a giocare bene cominciano a criticare subito qualcos'altro,il prezzo delle nuove mappe e via dicendo,poi detto da uno che gioca a un gioco di EA che non mi sembra la casa più onesta del mondo dico tutto,la verità è che questa gente viene qui solo per criticare questo gioco in tutte le forme criticare a prescindere infinity,per quale motivo poi?forse comincio a capire da bimbim.....a come sono criticano infinity perchè è riuscita a creare l'eccellenza:call of duty 4 il gioco che ha offuscato tutti gli altri e loro essendo piccoli fan boy si sono sentiti offesi e quindi non potendo naturalmente denigrare un capolavoro osannato da tutti e senza alcun punto debole si sono accaniti subito su questo seguito che sicuramente rispetto al predecessore ha dei punti deboli ma non da poter essere considerato una schifezza come vogliono far credere.i voti sono soggettivi,per me cod 4 è senza voto sublime ma questo sta sicuramente là in alto nell'olimpo dei capolavori,infinity ha cercato di non fare un copia incolla del 4 ma ha aggiunto un sacco di novità,molte stupende,chi non si ricorda il primo predator chiamato?oppure la prima mitragliata dall'elicottero,ci sentivamo immortali :mrgreen: oppure l'ac-130?spettacolare,mappe bellissime,altre un pò meno ma anche li è soggettivo,armi da innamorarsi e sensazioni appaganti quando si usano,ecco questa per me è la cosa più importante,il feeling che ti dà usare le armi in questo gioco è eccellente,poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision,per questo,questo è voler denigrare a ogni costo uno sviluppatore che mi ha fatto passare ANNI e non scherzo a divertirmi e a conoscere un sacco di gente divertente

ok, ho tentato di far rimanere la cosa su toni normali, ma evidentemente tu leggi solo ciò vuoi leggere. innanzitutto, io non ti ho minimamente insultato, quindi non vedo perchè darmi del BM. in secondo luogo, il fatto che continui a tirare in ballo bad company sebbene io non l'abbia fatto (anzi invitai ad evitare l'argomento) mi fa sospettare che tu abbia la coda di paglia; comunque evidentemente non hai afferrato il concetto. io non ce l'ho tanto con il gioco, ma con l'infinity ward, da come si è comportata quando è andato tutto a putta*e. si è semplicemente venduta. a seguito la politica activision (vedi un guitar hero al mese tanto per fare soldi). ma quando sento commenti del genere e mi sento chiamare fanboy da uno che dà per oro colato tutto quello che infinity fà, mi rendo conto a che punto si sia arrivati. questo è mettersi i tappi alle orecchie e annuire. perchè senza critiche non si farà altro che continuare su questa falsariga, e io rivoglio l'infinity di un tempo, che pur di garantire il divertimento ai gocatori si faceva un mazzo tanto.

p.s. se vedi io stesso detti ragione a mark un post più sotto....

 

urlare come sto tipo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: è da vedere è troppo divertente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

oddio è indemoniato XDXDXDDD

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei tornare sull'argomento, ma detto da uno che e' al decimo prestigio grazie ad una stanza buggata...

 

Ho parlato di "giocare serio per divertirsi" nelle Pubbliche...se si vogliono fare punti facili con gli scudi sono liberi di andarsi a fare una stanza organizzati come tutti hanno fatto al tempo in cui andavano di moda questi scudi e i punti da essi guadagnati.

 

Mi spiace,ma ho poca voglia di ritornare su quel discorso,ho ampliamente spiegato come è inutile dire "sfigato" ad uno che lo ha fatto :ok: .

 

mi sa che abbiamo una concezione assai diversa di "pulito" :asd: . io il live di cod4 lo chiamerei pulito. questo proprio no. certo che in effetti dopo gli orrori dei mesi scorsi adesso si sta attraversando un momento più rilassato, ma non certo pulito. certo che quando usciranno le nuove mappe voglio vedere quanti milioni di bug riusciranno a scovare ed utilizzare :asd: e chiaramente la infinity non farà niente se non dopo aver portato all'esasperazione il live come per il bug degli approvigionamenti :rolleyes: in ogni caso il fatto che ora si giochi più rilassati non giustifica nè la negligenza mostrata in passato da infinity, nè il prezzo assurdo delle nuove mappe, non credi :??: ?

 

Lo "Stimulus Map Pack",così chiamato perchè (credo) vogliano stimolare i giocatori a rigiocare ai tempi di CoD4,come minimo dovrebbe essere rilasciato gratis da IW visto tutte le cavolate che hanno fatto nel gioco IMHO.Sicuramente il fatto che ora l'online sia pulito e tranquillo non giustifica nulla di tutto quello che IW ha fatot e sta faccendo,assolutamente no.

 

Piuttosto ti dico,CoD4 non è un gioco...è il gioco,che è ben diverso e su questo credo che ci troveremo d'accordo.Ma bisogna dire che al momento CoD6 risulta essere pulito e tranquillo,anchese non a livelli pazzeschi.

 

poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision

 

Il prezzo lo potrà anche fare l'Activision,ma è nell'interesse dell'IW (sempre che ne abbia uno si intende) mettersi contro l'Activision e farli notare l'elevato prezzo richiesto per il DLC...non mi pare l'abbiano fatto :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io non avevo MAI trovato una stanza con l'iperveocità buggata. oggi ne ho trovate 4 -.-.....

maronna quanto sta cadendo in malora sto gioco.....

questo è uno dei numerosi messaggi che hai lasciato nelle ultime pagine,ho curiosato un pò nel tuo profilo e ho notato che hai addirittura fatto una home page su bad,io continuo a giocare come ho detto 4 o 5 ore al giorno e rispetto a un mese fà i bug o gli approvvigionamenti o compagnia bella non sono diminuiti,sono completamente spariti e questo lo può notare chiunque giochi un pò a questo gioco,se mi metti di mezzo camperoni o lanciagranate purtroppo nell'online si trovano in tutti i giochi e sicuramente non solo in questo,infinity ha progettato un grandissimo gioco come il precedente io non voglio osannarli a prescindere ma penso che se critichiamo questi programmatori che ci hanno dato modem warfare 1 e 2 degli altri cosa dobbiamo fare?poi ripeto secondo me sui server bug o del prezzo delle espansioni dobbiamo incolpare activision non certo infinity,ho letto giusto giusto una notizia in home adesso che EA ha avuto la brillante idea di farci pagare prossimamente le demo :ph34r: ma non per questo dò la colpa ai Dice,non ho tirato in mezzo bad per fare la guerra tra i due ma se vedo che da una parte butti elogi e pregi su un titolo e nell'altro forum spargi ****(infondata)in questo momento su un altro la cosa mi puzza un pò,anche perchè sicuramente questo non ha niente da invidiare all'altro tutto qui,senza rancore se ti sei offeso mi dispiace ma dire che modem warfare sta cadendo in malora mi fà sorridere calcolando che supera tranquillamente in ogni ora del giorno le 500000 persone,che continua ad essere dalla sua uscita il gioco più giocato online su xbob360 vatti a vedere l'ultimo weekend per esempio bad era al 5 o 6 posto8appena uscito),tu smettila di denigrare solamente questo titolo perchè con il tuo atteggiamento offendi me anche se non mi attacchi personalmente, e critiche se ben esposte sono ben accette ma criticare a prescindere no.per hidan ho letto una notizia qualche giorno fà che hanno litigato pesantemente tanto da dire che infinity non programmerà più giochi per activision poi bisogna vedere ma penso che non abbiano tutto questo potere decisionale

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno dei numerosi messaggi che hai lasciato nelle ultime pagine,ho curiosato un pò nel tuo profilo e ho notato che hai addirittura fatto una home page su bad,io continuo a giocare come ho detto 4 o 5 ore al giorno e rispetto a un mese fà i bug o gli approvvigionamenti o compagnia bella non sono diminuiti,sono completamente spariti e questo lo può notare chiunque giochi un pò a questo gioco,se mi metti di mezzo camperoni o lanciagranate purtroppo nell'online si trovano in tutti i giochi e sicuramente non solo in questo,infinity ha progettato un grandissimo gioco come il precedente io non voglio osannarli a prescindere ma penso che se critichiamo questi programmatori che ci hanno dato modem warfare 1 e 2 degli altri cosa dobbiamo fare?poi ripeto secondo me sui server bug o del prezzo delle espansioni dobbiamo incolpare activision non certo infinity,ho letto giusto giusto una notizia in home adesso che EA ha avuto la brillante idea di farci pagare prossimamente le demo :ph34r: ma non per questo dò la colpa ai Dice,non ho tirato in mezzo bad per fare la guerra tra i due ma se vedo che da una parte butti elogi e pregi su un titolo e nell'altro forum spargi ****(infondata)in questo momento su un altro la cosa mi puzza un pò,anche perchè sicuramente questo non ha niente da invidiare all'altro tutto qui,senza rancore se ti sei offeso mi dispiace ma dire che modem warfare sta cadendo in malora mi fà sorridere calcolando che supera tranquillamente in ogni ora del giorno le 500000 persone,che continua ad essere dalla sua uscita il gioco più giocato online su xbob360 vatti a vedere l'ultimo weekend per esempio bad era al 5 o 6 posto8appena uscito),tu smettila di denigrare solamente questo titolo perchè con il tuo atteggiamento offendi me anche se non mi attacchi personalmente, e critiche se ben esposte sono ben accette ma criticare a prescindere no.per hidan ho letto una notizia qualche giorno fà che hanno litigato pesantemente tanto da dire che infinity non programmerà più giochi per activision poi bisogna vedere ma penso che non abbiano tutto questo potere decisionale

innanzitutto fammi puntualizzare che il fatto che mi piaccia bad company non include il fatto che odi ferocemente MW2, per il semplice fatto che non sono appunto un fanboy :asd: poi ti dico, non mi rammarico così tanto del fatto che battlefield ha una cerchia più ristretta di utenti, perchè questo implica anche una minor presenza di BM, di cheaters e co.; comunque ritornando in tema, il discorso è lo stesso di prima, essendo la casa di sviluppo, IW ha dei diritti in fatto di marketing, quindi poteva tranquillamente protestare con l'activision, (e ha ragione dato che giocatori di tutto il mondo gli hanno intasato il forum lamentandosi del prezzo troppo alto), ma non ci ha nemmeno provato. la maggior parte dei bug comunque sono bug di sviluppo, quindi il server non c'entra una beneamata cippa :asd: . in ogni caso devo dire che, soprattutto oggi, giocando non ho trovato una situazione particolarmente disastrata, e spero vivamente che si continui così.

 

Lo "Stimulus Map Pack",così chiamato perchè (credo) vogliano stimolare i giocatori a rigiocare ai tempi di CoD4,come minimo dovrebbe essere rilasciato gratis da IW visto tutte le cavolate che hanno fatto nel gioco IMHO.Sicuramente il fatto che ora l'online sia pulito e tranquillo non giustifica nulla di tutto quello che IW ha fatot e sta faccendo,assolutamente no.

 

Piuttosto ti dico,CoD4 non è un gioco...è il gioco,che è ben diverso e su questo credo che ci troveremo d'accordo.Ma bisogna dire che al momento CoD6 risulta essere pulito e tranquillo,anchese non a livelli pazzeschi.

debbo dire che in effetti ultimamente la situazione si è notevolmente calmata, e sono d'accordo sul fatto che prendere cod4 come termine di paragone sia un pò eccessivo, ma come ho già detto sono più irritato per il comportamento della infinity che per il gioco in se. sono felice di vederci d'accordo :ok: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un'atomica con gli amici impossibile tentare di tirarne una in una classificata, con eddie in particolare devo dire le cose sono nettamente migliorate ma resta il fatto che i bimbiminkia esistono e non sono pochi purtroppo non si pùo fare niente! la soluzione sarebbe togliere le cose che bm usano!!!!!!! forme mi lamento troppo! :rotfl:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto un'atomica con gli amici impossibile tentare di tirarne una in una classificata, con eddie in particolare devo dire le cose sono nettamente migliorate ma resta il fatto che i bimbiminkia esistono e non sono pochi purtroppo non si pùo fare niente! la soluzione sarebbe togliere le cose che bm usano!!!!!!! forme mi lamento troppo! :rotfl:

scuuuuusa :whew: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è uno dei numerosi messaggi che hai lasciato nelle ultime pagine,ho curiosato un pò nel tuo profilo e ho notato che hai addirittura fatto una home page su bad,io continuo a giocare come ho detto 4 o 5 ore al giorno e rispetto a un mese fà i bug o gli approvvigionamenti o compagnia bella non sono diminuiti,sono completamente spariti e questo lo può notare chiunque giochi un pò a questo gioco,se mi metti di mezzo camperoni o lanciagranate purtroppo nell'online si trovano in tutti i giochi e sicuramente non solo in questo,infinity ha progettato un grandissimo gioco come il precedente io non voglio osannarli a prescindere ma penso che se critichiamo questi programmatori che ci hanno dato modem warfare 1 e 2 degli altri cosa dobbiamo fare?poi ripeto secondo me sui server bug o del prezzo delle espansioni dobbiamo incolpare activision non certo infinity,ho letto giusto giusto una notizia in home adesso che EA ha avuto la brillante idea di farci pagare prossimamente le demo :ph34r: ma non per questo dò la colpa ai Dice,non ho tirato in mezzo bad per fare la guerra tra i due ma se vedo che da una parte butti elogi e pregi su un titolo e nell'altro forum spargi ****(infondata)in questo momento su un altro la cosa mi puzza un pò,anche perchè sicuramente questo non ha niente da invidiare all'altro tutto qui,senza rancore se ti sei offeso mi dispiace ma dire che modem warfare sta cadendo in malora mi fà sorridere calcolando che supera tranquillamente in ogni ora del giorno le 500000 persone,che continua ad essere dalla sua uscita il gioco più giocato online su xbob360 vatti a vedere l'ultimo weekend per esempio bad era al 5 o 6 posto8appena uscito),tu smettila di denigrare solamente questo titolo perchè con il tuo atteggiamento offendi me anche se non mi attacchi personalmente, e critiche se ben esposte sono ben accette ma criticare a prescindere no.per hidan ho letto una notizia qualche giorno fà che hanno litigato pesantemente tanto da dire che infinity non programmerà più giochi per activision poi bisogna vedere ma penso che non abbiano tutto questo potere decisionale

 

mi sa che ti sbagli di grosso...ore 9.18 in questo momento 144992 giocatori online... 500000 - 144992 = 355008 persone che pensavi stessero giocando ma invece non giocano, stiamo giocando allo stesso gioco?! ma se non ti basta la mattina possiamo anche fare un controllo oggi pomeriggio, stasera e per tutta la settimana...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

come più volte spiegato mark qui c'è gente che vuole spalare m....a a prescindere e quando dici come hidan che in effetti adesso si riesce a giocare bene cominciano a criticare subito qualcos'altro,il prezzo delle nuove mappe e via dicendo,poi detto da uno che gioca a un gioco di EA che non mi sembra la casa più onesta del mondo dico tutto,la verità è che questa gente viene qui solo per criticare questo gioco in tutte le forme criticare a prescindere infinity,per quale motivo poi?forse comincio a capire da bimbim.....a come sono criticano infinity perchè è riuscita a creare l'eccellenza:call of duty 4 il gioco che ha offuscato tutti gli altri e loro essendo piccoli fan boy si sono sentiti offesi e quindi non potendo naturalmente denigrare un capolavoro osannato da tutti e senza alcun punto debole si sono accaniti subito su questo seguito che sicuramente rispetto al predecessore ha dei punti deboli ma non da poter essere considerato una schifezza come vogliono far credere.i voti sono soggettivi,per me cod 4 è senza voto sublime ma questo sta sicuramente là in alto nell'olimpo dei capolavori,infinity ha cercato di non fare un copia incolla del 4 ma ha aggiunto un sacco di novità,molte stupende,chi non si ricorda il primo predator chiamato?oppure la prima mitragliata dall'elicottero,ci sentivamo immortali :mrgreen: oppure l'ac-130?spettacolare,mappe bellissime,altre un pò meno ma anche li è soggettivo,armi da innamorarsi e sensazioni appaganti quando si usano,ecco questa per me è la cosa più importante,il feeling che ti dà usare le armi in questo gioco è eccellente,poi un altra cosa che mi fà imbestialire è quando danno dei ladri a infinity per il costo dei dlc,quando si sa benissimo che il prezzo lo fa activision,per questo,questo è voler denigrare a ogni costo uno sviluppatore che mi ha fatto passare ANNI e non scherzo a divertirmi e a conoscere un sacco di gente divertente

daccordo su tutto!

finalmente qualcuno che non si lamenta per il costo del dlc, e guarda piu in profondita!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti sbagli di grosso...ore 9.18 in questo momento 144992 giocatori online... 500000 - 144992 = 355008 persone che pensavi stessero giocando ma invece non giocano, stiamo giocando allo stesso gioco?! ma se non ti basta la mattina possiamo anche fare un controllo oggi pomeriggio, stasera e per tutta la settimana...

vatti a vedere tutte le settimane dal 18 novembre qual'è il gioco più giocato online su xbox 360 500000 era una media dei giocatori che vedo io,nel weekend si arriva quasi al milione'nessun gioco si avvicina neanche halo 3,e nessun gioco quest'anno riuscirà a superarlo,scommettiamo?questo non significa niente naturalmente però se ci gioca tutta sta gente un motivo ci sarà,il tanto osannato bad per dirne una il weekend dell'uscita si è piazzato 5 o 6,comunque se ti vuoi fare una pizza se verrà superato almeno una volta prima dell'estate me la gioco volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

vatti a vedere tutte le settimane dal 18 novembre qual'è il gioco più giocato online su xbox 360 500000 era una media dei giocatori che vedo io,nel weekend si arriva quasi al milione'nessun gioco si avvicina neanche halo 3,e nessun gioco quest'anno riuscirà a superarlo,scommettiamo?questo non significa niente naturalmente però se ci gioca tutta sta gente un motivo ci sarà,il tanto osannato bad per dirne una il weekend dell'uscita si è piazzato 5 o 6,comunque se ti vuoi fare una pizza se verrà superato almeno una volta prima dell'estate me la gioco volentieri

dai ma ti si è rotto il disco? io le mie motivazioni le ho date, e personalmente non amo ripetermi. ma vuoi dialogare o provocare?

 

Scommettiamo che tra poco chiudono pure questa discussione oltre quella di BAD ?

 

Ragazzi ma chissenegrega diquanti ci giocano.. io gioco a questo e quello... il mio gioco è più bello... caxxo ma la piantate di fare i bambini dell'asilo ?

tranquillo, io la mia idea l'ho espressa, per quanto mi riguarda chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che tra poco chiudono pure questa discussione oltre quella di BAD ?

 

Ragazzi ma chissenegrega diquanti ci giocano.. io gioco a questo e quello... il mio gioco è più bello... caxxo ma la piantate di fare i bambini dell'asilo ?

:piange: :piange: :piange: rivoglio quel topic!!!!!

(e poi io non sono nemmeno riuscito ad attaccare rissa :mrgreen: :rotfl: )

fine OT :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio internvento non era su nessuno anche perchè quando vedo che uno inizia con la solita spatafiata su cosa sia meglio salto al post successivo e quindi non ho idea di chi siano quelli che fanno sti discorsi..

 

Questo 3d serve per parlare di MW2 non di chi o cosa vince la sfida di gioco online etc etc.. forse sarebbe più utile parlare del nostro gioco ed aiutare chi chiede aiuto ed è rivolto a tutti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualcuno di voi giocatori che ha modern warfare 2 sulla ps3??

sapete io uso il profilo che feci sulla ps3 di mio fratello, mi voltete aggiunger perchi lo ha per ps3??

 

se si il mio nome ps3 è: MatteMatto95(non sono del 95 è che MatteMatto era già utilizzato anche con la mia data di nascita e allora ho scritto 95)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio internvento non era su nessuno anche perchè quando vedo che uno inizia con la solita spatafiata su cosa sia meglio salto al post successivo e quindi non ho idea di chi siano quelli che fanno sti discorsi..

 

Questo 3d serve per parlare di MW2 non di chi o cosa vince la sfida di gioco online etc etc.. forse sarebbe più utile parlare del nostro gioco ed aiutare chi chiede aiuto ed è rivolto a tutti :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

hai perfettamente ragione, dovremmo dare pareri e rispondere alle domande, ma da gusti diversi purtroppo nascono sempre dell differenze che uno vuole far notare, ma a volte si esagera e bisognerebbe dimostrare la propria "superiorità" smettendola di rispondere alle provocazioni, facessimo tutti così non esisterebbero BM e topic chiusi :asd:

ma questa è un'altra storia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie ritorniamo IT :mrgreen: , io ho da poco cominciato il secondo prestigio, prima giocavo quasi solo in S&D, qualcuno di voi a delle dritte per questa modalità? io usavo questa classe:

UMP45+silenziatore+m.laser

USP+silenziatore+fmj

claymore

accecante

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

premetto che non sono un fenomeno, però con questa non me la cavavo malaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie ritorniamo IT :mrgreen: , io ho da poco cominciato il secondo prestigio, prima giocavo quasi solo in S&D, qualcuno di voi a delle dritte per questa modalità? io usavo questa classe:

UMP45+silenziatore+m.laser

USP+silenziatore+fmj

claymore

accecante

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

premetto che non sono un fenomeno, però con questa non me la cavavo malaccio.

 

Io ogni volta che prestigio mi prefisso di usare armi nuove in modo da sbloccare altri embplemi e provare altri modi di giocare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...