Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il mio internvento non era su nessuno anche perchè quando vedo che uno inizia con la solita spatafiata su cosa sia meglio salto al post successivo e quindi non ho idea di chi siano quelli che fanno sti discorsi..

 

Questo 3d serve per parlare di MW2 non di chi o cosa vince la sfida di gioco online etc etc.. forse sarebbe più utile parlare del nostro gioco ed aiutare chi chiede aiuto ed è rivolto a tutti :rolleyes:

hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa se ho sbagliato ma quando vedo che della gente viene su modem solo per criticare continuamente mi dà fastidio tutto qui ,sopratutto quando dicono cose non vere :ok:

 

della serie ritorniamo IT :mrgreen: , io ho da poco cominciato il secondo prestigio, prima giocavo quasi solo in S&D, qualcuno di voi a delle dritte per questa modalità? io usavo questa classe:

UMP45+silenziatore+m.laser

USP+silenziatore+fmj

claymore

accecante

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

premetto che non sono un fenomeno, però con questa non me la cavavo malaccio.

io ti consiglio questa suggerita gentimente da hidan :mrgreen: è una bomba

mini uzi con silenziatore

m93 con silenziatore

granata

granata stordente

maratona pro

principiante pro

ninja pro chiaro che devi avere una sensibilità molto elevata e muoverti velocissimamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni volta che prestigio mi prefisso di usare armi nuove in modo da sbloccare altri embplemi e provare altri modi di giocare..

buona idea, pensavo di passare un pò a FAL e M16, un pò trascurati nei primi due prestigi ma devo ammettere molto efficaci e immediati :ph34r: .

 

io ti consiglio questa suggerita gentimente da hidan :mrgreen: è una bomba

mini uzi con silenziatore

m93 con silenziatore

granata

granata stordente

maratona pro

principiante pro

ninja pro chiaro che devi avere una sensibilità molto elevata e muoverti velocissimamente :ok:

grazie, una volta sbloccato tutto la proverò XD

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio internvento non era su nessuno anche perchè quando vedo che uno inizia con la solita spatafiata su cosa sia meglio salto al post successivo e quindi non ho idea di chi siano quelli che fanno sti discorsi..

 

Questo 3d serve per parlare di MW2 non di chi o cosa vince la sfida di gioco online etc etc.. forse sarebbe più utile parlare del nostro gioco ed aiutare chi chiede aiuto ed è rivolto a tutti :rolleyes:

:bow:

 

:ok: :ok: :ok:

hai perfettamente ragione, dovremmo dare pareri e rispondere alle domande, ma da gusti diversi purtroppo nascono sempre dell differenze che uno vuole far notare, ma a volte si esagera e bisognerebbe dimostrare la propria "superiorità" smettendola di rispondere alle provocazioni, facessimo tutti così non esisterebbero BM e topic chiusi :asd:

ma questa è un'altra storia... :mrgreen:

:bow:

 

della serie ritorniamo IT :mrgreen: , io ho da poco cominciato il secondo prestigio, prima giocavo quasi solo in S&D, qualcuno di voi a delle dritte per questa modalità? io usavo questa classe:

UMP45+silenziatore+m.laser

USP+silenziatore+fmj

claymore

accecante

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

premetto che non sono un fenomeno, però con questa non me la cavavo malaccio.

Anche io adesso che sono fermo gioco quasi solo a S&D

 

La classe che hai messo mi sembra buona...l'unica modifica che farei sarebbe mettere maratona e togliere il mirino laser...in questo modo sarai il perfetto ninja :ok: Veloce+silenzioso+invisibile=letale :evil:

 

Ultimamente sto usando anche lo scudo antisommossa e devo dire che mi ci trovo bene(solo in S&D)...ho fatto anche dei riusltati sorprendenti tipo 8-0...

 

Comunque direi che 2 bonus che reputo molto utili in S&D sono maratona(per poter arrivare velocemente nei punti strategici) e uomo-esercito (con il quale puoi piazzare 2 claymore e anche 2 c4 se vuoi fare il maiale :mrgreen: )

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

UMP45+silenziatore+m.laser

USP+silenziatore+fmj

claymore

accecante

accessori pro

sangue freddo pro

ninja pro

Visto che devi cambiare armi per le varie sfide ti dico :

 

M4A1 acog+silenziatore

La mitraglietta con cui ti trovi meglio

semtex

stordente

accessori pro

potere d' arresto pro

ninja pro

 

una volta ho fatto 8-1

p.s.anch' io ho da poco iniziato il 2° prestigio sono al 15 circa

aggiungimi!!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che devi cambiare armi per le varie sfide ti dico :

 

M4A1 acog+silenziatore

La mitraglietta con cui ti trovi meglio

semtex

stordente

accessori pro

potere d' arresto pro

ninja pro

 

una volta ho fatto 8-1

p.s.anch' io ho da poco iniziato il 2° prestigio sono al 15 circa

aggiungimi!!!

 

con l'acog l'm4 non è molto precisa, non sono molto precise tutte le armi con questo accessorio purtroppo. io con qualsiasi fucile consiglio il mitino laser, anche quello olografico va bene.

qualcuno si trova ben con il mirino termico montato su un'arma che non sia un fucile di precisione????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'acog l'm4 non è molto precisa, non sono molto precise tutte le armi con questo accessorio purtroppo. io con qualsiasi fucile consiglio il mitino laser, anche quello olografico va bene.

qualcuno si trova ben con il mirino termico montato su un'arma che non sia un fucile di precisione????

se devi fare delle clan war in cerca e distruggi è molto utile,ma non dirlo a nessuno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la verità...ho visto in Home il video che presenta il nuovo DLC e tutte le mappe (parlo delle nuove ovviamente) mi piacciono davvero tanto,non avrei nulal da ridire su di loro (almeno per ora).Questo comunque non cambia il fatto che io non prenderò il DLC,almeno fin quando non cala di prezzo.

 

io ti consiglio questa suggerita gentimente da hidan :mrgreen: è una bomba

mini uzi con silenziatore

m93 con silenziatore

granata

granata stordente

maratona pro

principiante pro

ninja pro chiaro che devi avere una sensibilità molto elevata e muoverti velocissimamente :ok:

 

Voglio il copyright :asd: ...

 

Anche io adesso che sono fermo gioco quasi solo a S&D

 

La classe che hai messo mi sembra buona...l'unica modifica che farei sarebbe mettere maratona e togliere il mirino laser...in questo modo sarai il perfetto ninja :ok: Veloce+silenzioso+invisibile=letale :evil:

 

Invece sconsiglio il mirino su quell'arma per due motivi princiapli:

 

-Con mirino metallico è precisissima,evitare di mettere un mirino che ne rallentala velocità tra copro e mira è la miglior cosa;

-Anche su S&D Veterano se rilevabile dal radar,basta mettere velocemente pausa e vedere nella mappa da dove hanno sparato,lo si fa quando sei esperto nel farlo velocemente,altrimenti si rischia la morte.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la verità...ho visto in Home il video che

Invece sconsiglio il mirino su quell'arma per due motivi princiapli:

 

-Con mirino metallico è precisissima,evitare di mettere un mirino che ne rallentala velocità tra copro e mira è la miglior cosa;

-Anche su S&D Veterano se rilevabile dal radar,basta mettere velocemente pausa e vedere nella mappa da dove hanno sparato,lo si fa quando sei esperto nel farlo velocemente,altrimenti si rischia la morte.

è la stessa cosa che ho detto io :ok:

Io comunque i mirini laser e olografici non li uso su nessuna arma...faccio giusto quelle poche kill con il laser per sbloccare l'olografico...e poi il mirino metallico aggancia il bersaglio se si muove poco...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa che ho detto io :ok:

Io comunque i mirini laser e olografici non li uso su nessuna arma...faccio giusto quelle poche kill con il laser per sbloccare l'olografico...e poi il mirino metallico aggancia il bersaglio se si muove poco...

 

Perdonami,non avevi detto di aggiungerci il mirino laser per maggior precisione?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami,non avevi detto di aggiungerci il mirino laser per maggior precisione?

No, se vedi anche nel pezzo che mi hai quotato ho detto di mettere maratona al posto di accessori(silenziatore+mirino) e di togliere il mirino lasciando solo il silenziatore...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è fore l'UMP45 con il silenziatore??? ommioddio sto facendo stragi sono arrivato a 21 kill senza killstreak fino all'harrier... molto buona quest'arma insieme con il mini-uzi o secondaria la desert eagle... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è fore l'UMP45 con il silenziatore??? ommioddio sto facendo stragi sono arrivato a 21 kill senza killstreak fino all'harrier... molto buona quest'arma insieme con il mini-uzi o secondaria la desert eagle... :loving:

 

 

alla fine si può dire che è una delle armi più forti, se non la più forte. senza silenziatore togli quanto un fucile d'assalto, con la stessa portata ma con il rateo e la precisione più alti. col silenziatore invece non ha il malus che hanno le altre armi, infatti il danno diminuisce di poco e non lo senti nemmeno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'acog l'm4 non è molto precisa, non sono molto precise tutte le armi con questo accessorio purtroppo. io con qualsiasi fucile consiglio il mitino laser, anche quello olografico va bene.

qualcuno si trova ben con il mirino termico montato su un'arma che non sia un fucile di precisione????

dipende dall'arma per esempio con l'ump mi ci trovo bene ma non mi trovo bene con il famas che è molto preciso

le mappa sono molto belle non mi linciate ma sto pensando di comprarle :mrgreen: inoltreci saranno sale d'attese apposite su qg di queste mappe e i punti che sarebbero molto utili nella mia condizione

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'arma per esempio con l'ump mi ci trovo bene ma non mi trovo bene con il famas che è molto preciso

le mappa sono molto belle non mi linciate ma sto pensando di comprarle :mrgreen: inoltreci saranno sale d'attese apposite su qg di queste mappe e i punti che sarebbero molto utili nella mia condizione

 

 

se giochi in normale prova a mettere all'm16 o al famas potere d'arresto con un mirino laser, poi prova con l'acog. noterai la differenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'arma per esempio con l'ump mi ci trovo bene ma non mi trovo bene con il famas che è molto preciso

le mappa sono molto belle non mi linciate ma sto pensando di comprarle :mrgreen: inoltreci saranno sale d'attese apposite su qg di queste mappe e i punti che sarebbero molto utili nella mia condizione

io ho già i punti belli e pronti :mrgreen: per l'ump mi trovo bene ma non so perchè il mini uzi mi dà una sensazione di mobilità molto maggiore,forse è solo una mia sensazione,poi con l'm93 come arma secondaria la distanza non è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già i punti belli e pronti :mrgreen: per l'ump mi trovo bene ma non so perchè il mini uzi mi dà una sensazione di mobilità molto maggiore,forse è solo una mia sensazione,poi con l'm93 come arma secondaria la distanza non è un problema

 

 

forse perche ha più rateo edè più compatta, mi è sembrato di notare che l'mp5k, il vector e l'uzi hanno più mobilità delle altre 2 SMG

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già i punti belli e pronti :mrgreen: per l'ump mi trovo bene ma non so perchè il mini uzi mi dà una sensazione di mobilità molto maggiore,forse è solo una mia sensazione,poi con l'm93 come arma secondaria la distanza non è un problema

parlavo del termico.......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...