Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

1200 punti è una ladrata però bisogna anche pensare a quanto si gioca, io ormai ho 160 ore di gioco quindi penso di aver ammortizzato abbastanza bene la spesa per il gioco. 5 mappe "nuove" ben vengano, nessuno obbliga a comprarle , aspettando probabilmente caleranno come detto.

Ho giocato una settimana a bc2 , con le mappe nuove torno a mw2 ben volentieri perchè a bc2 mi annoio . (senza flame, è una cosa soggettiva)

[(senza flame)vedrai quanta gente che adesso loda bad tra qualche settimana tornerà a modem warfare 2 :mrgreen: aspettare un mese per risparmiare 400 mp(4 euro)sempre che le abbassino veramente dopo un mese io ci credo poco, continuando a giocare 3 o 4 ore al giorno da parte mia(e sottolineo da parte mia) avendo le mappe li mi sembra una gran c.....a,poi certo ognuno è libero di fare e spendere i suoi soldi come vuole,per esempio io non ho mai speso una lira per una sigarettaquindi più o meno 130 euro risparmiati al mese che spendo volentieri in videogiochi(il mio grande vizio)quindi per me non ha senso aspettare un mese avendole li solo da cogliere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà eddì!!! so paperone :D

weilàà, è un pò che non ci si sente! :mrgreen:

 

vedrai quanta gente che adesso loda bad tra qualche settimana tornerà a modem warfare 2 :mrgreen: aspettare un mese per risparmiare 400 mp(4 euro)sempre che le abbassino veramente dopo un mese io ci credo poco, continuando a giocare 3 o 4 ore al giorno da parte mia(e sottolineo da parte mia) avendo le mappe li mi sembra una gran c.....a,poi certo ognuno è libero di fare e spendere i suoi soldi come vuole,per esempio io non ho mai speso una lira per una sigarettaquindi più o meno 130 euro risparmiati al mese che spendo volentieri in videogiochi(il mio grande vizio)quindi per me non ha senso aspettare un mese avendole li solo da cogliere :mrgreen:

eddaì murì, mi stai pure simpatico che sei interista, non alimentare flame (che c'è anche se scrivi senza flame), capisco che tu difenda modern warfare perchè lo trovi migliore, ma devi pensare anche al fatto che non la pensiamo tutti allo stesso modo, non vedo perchè tirare in ballo bc2 in ogni post in un topic su MW2 :asd:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe costeranno sempre 1200 microsoft point è inutile che pensate che cambierà qualcosa con l'uscita delle mappe su ps3 :teach: ci sono moltissimi giocatori che giocano sto gioco,bassa sarà la percentuale che comprerà le mappe, sia che costino 800 punti o 1200 saranno sempre pochi giocatori a comprare le mappe rispetto al numero di giocatori che non le acquisterà!!! a loro conviene venderle a questo prezzo il quale è stato deciso insieme a microsoft quindi da questi presupposti io dico che non abbasseranno i prezzi

#zombie le sale d'attesa con i punti doppi saranno quelle delle mappe nuove le altra rimarranno invariate

è il test della precisione delle armi http://img43.imageshack.us/img43/9651/riflesc.jpg

bhe provo ribrezzo per la precisione di alcune armi cioè acr (un fucile d'assalto con rinculo minore di un fucile da softair???), scar che ha un danno elevatissimo , ak con rinculo minore di un f2000 (la prima uccide con 2 colpi la seconda con 3, :fischio: poi se vogliamo metterla sui calibri reali la prima come tutti sapete è 7.62 mentre la seconda è un 5.56 nato calibro sviluppato per dare poco rinculo alle armi) forse penserete che sono matto..... :mrgreen: ...... ma penso che quelli di iw non hanno mai ne visto ne usato un fucile......

 

ps dato che ormai sto delirando (scherzo ovviamente o almeno credo) :crazy: vi dico che con le protezione dei soldati di oggi almeno dei paesi sviluppati possono resistere a proiettili di pistole ( non magnum) e la maggior parte di proiettili di calibro inferiore al 7.62. naturalmente esistono anche corazze resistenti a proiettili sopra citati solo che costano molto e per questo spesso non si usano..... ps un colpo di barret uccide sempre :mrgreen:

ora mi chiedere e che centra ebbene la risposta non la so nemmeno io :rotfl:

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

weilàà, è un pò che non ci si sente! :mrgreen:

 

 

eddaì murì, mi stai pure simpatico che sei interista, non alimentare flame (che c'è anche se scrivi senza flame), capisco che tu difenda modern warfare perchè lo trovi migliore, ma devi pensare anche al fatto che non la pensiamo tutti allo stesso modo, non vedo perchè tirare in ballo bc2 in ogni post in un topic su MW2 :asd:

ma per riderci un pò su,dai che sono solo videogiochi non me la prendo realmente ,c'è molto di peggio in giro,soprattutto in italia ah un ot scusate Luttazzi sei il più grande :loving:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

è il test della precisione delle armi http://img43.imageshack.us/img43/9651/riflesc.jpg

bhe provo ribrezzo per la precisione di alcune armi cioè acr (un fucile d'assalto con rinculo minore di un fucile da softair???), scar che ha un danno elevatissimo , ak con rinculo minore di un f2000 (la prima uccide con 2 colpi la seconda con 3, :fischio: poi se vogliamo metterla sui calibri reali la prima come tutti sapete è 7.62 mentre la seconda è un 5.56 nato calibro sviluppato per dare poco rinculo alle armi) forse penserete che sono matto..... :mrgreen: ...... ma penso che quelli di iw non hanno mai ne visto ne usato un fucile......

 

ps dato che ormai sto delirando (scherzo ovviamente o almeno credo) :crazy: vi dico che con le protezione dei soldati di oggi almeno dei paesi sviluppati possono resistere a proiettili di pistole ( non magnum) e la maggior parte di proiettili di calibro inferiore al 7.62. naturalmente esistono anche corazze resistenti a proiettili sopra citati solo che costano molto e per questo spesso non si usano..... ps un colpo di barret uccide sempre :mrgreen:

ora mi chiedere e che centra ebbene la risposta non la so nemmeno io :rotfl:

Devi tenere conto che tutte le armi sono bilanciate, e bisogna scegliere quella giusta in base al tipo di esigenze (quelli di IW dicono così), ad esempio l'ACR ha meno danno e meno rateo di fuoco dell'F2000, ma questo ha più rinculo dell'ACR, oppure l'M21 ha meno danno del Barrett, ma l'M21 ha meno rinculo. Hanno un po' taroccato le prestazioni che si otterrebbero in realtà, solo per bilanciare le armi (sappiamo come funziona il Barrett nella realtà :asd: ) Comunque bello il video :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe costeranno sempre 1200 microsoft point è inutile che pensate che cambierà qualcosa con l'uscita delle mappe su ps3 :teach: ci sono moltissimi giocatori che giocano sto gioco,bassa sarà la percentuale che comprerà le mappe, sia che costino 800 punti o 1200 saranno sempre pochi giocatori a comprare le mappe rispetto al numero di giocatori che non le acquisterà!!! a loro conviene venderle a questo prezzo il quale è stato deciso insieme a microsoft quindi da questi presupposti io dico che non abbasseranno i prezzi

#zombie le sale d'attesa con i punti doppi saranno quelle delle mappe nuove le altra rimarranno invariate

è il test della precisione delle armi http://img43.imageshack.us/img43/9651/riflesc.jpg

bhe provo ribrezzo per la precisione di alcune armi cioè acr (un fucile d'assalto con rinculo minore di un fucile da softair???), scar che ha un danno elevatissimo , ak con rinculo minore di un f2000 (la prima uccide con 2 colpi la seconda con 3, :fischio: poi se vogliamo metterla sui calibri reali la prima come tutti sapete è 7.62 mentre la seconda è un 5.56 nato calibro sviluppato per dare poco rinculo alle armi) forse penserete che sono matto..... :mrgreen: ...... ma penso che quelli di iw non hanno mai ne visto ne usato un fucile......

 

ps dato che ormai sto delirando (scherzo ovviamente o almeno credo) :crazy: vi dico che con le protezione dei soldati di oggi almeno dei paesi sviluppati possono resistere a proiettili di pistole ( non magnum) e la maggior parte di proiettili di calibro inferiore al 7.62. naturalmente esistono anche corazze resistenti a proiettili sopra citati solo che costano molto e per questo spesso non si usano..... ps un colpo di barret uccide sempre :mrgreen:

ora mi chiedere e che centra ebbene la risposta non la so nemmeno io :rotfl:

 

Ma guarda che CoD è un Arcadee non ha mai puntato ad una simulazione di guerra,è dunque abbastanza ovvio che le armi non rispecchino in nessun modo la realtà.E poi,giusto per fartelo sapere,il buon caro vecchio FourZeroTwo era nell'esercito,quindi di armi ne ha maneggiato :asd: ...

 

Quelli la sono in guerra e fanno queste cazzate...se sono loro che devono porre fine alla guerra,immagino il loro impegno sia pari a zero.Mi fa girare le palle vedere video così...un conto è farlo per spezzare la tensione di guerra che è presente in quei posti,un altro è prendere per il culo le persone ed arrivare ad un punto tale da essere quasi ridicoli.

 

Voglio fare una kill così!!! :mrgreen:

 

 

Già fatta :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe costeranno sempre 1200 microsoft point è inutile che pensate che cambierà qualcosa con l'uscita delle mappe su ps3 :teach: ci sono moltissimi giocatori che giocano sto gioco,bassa sarà la percentuale che comprerà le mappe, sia che costino 800 punti o 1200 saranno sempre pochi giocatori a comprare le mappe rispetto al numero di giocatori che non le acquisterà!!! a loro conviene venderle a questo prezzo il quale è stato deciso insieme a microsoft quindi da questi presupposti io dico che non abbasseranno i prezzi

#zombie le sale d'attesa con i punti doppi saranno quelle delle mappe nuove le altra rimarranno invariate

è il test della precisione delle armi http://img43.imageshack.us/img43/9651/riflesc.jpg

bhe provo ribrezzo per la precisione di alcune armi cioè acr (un fucile d'assalto con rinculo minore di un fucile da softair???), scar che ha un danno elevatissimo , ak con rinculo minore di un f2000 (la prima uccide con 2 colpi la seconda con 3, :fischio: poi se vogliamo metterla sui calibri reali la prima come tutti sapete è 7.62 mentre la seconda è un 5.56 nato calibro sviluppato per dare poco rinculo alle armi) forse penserete che sono matto..... :mrgreen: ...... ma penso che quelli di iw non hanno mai ne visto ne usato un fucile......

 

ps dato che ormai sto delirando (scherzo ovviamente o almeno credo) :crazy: vi dico che con le protezione dei soldati di oggi almeno dei paesi sviluppati possono resistere a proiettili di pistole ( non magnum) e la maggior parte di proiettili di calibro inferiore al 7.62. naturalmente esistono anche corazze resistenti a proiettili sopra citati solo che costano molto e per questo spesso non si usano..... ps un colpo di barret uccide sempre :mrgreen:

ora mi chiedere e che centra ebbene la risposta non la so nemmeno io :rotfl:

 

 

io avevo letto da qualche parte che i soldati ultimamente sono dotati di un giubbotto anti proiettile per le armi leggere, tipo pistole, e una piastra in non so quale materiale, probabilmente ceramica, per resistere a calibri più grandi. il barret uccide perche è un fucile antimateriale

 

@hidan: ma tu sai cosa significa vivere 24 su 24 col pericolo di morire per una bomba o un proiettile???? se non fanno ste cose quei poveri ragazzi impazziscono e poi chi ci rimette sono i civili e loro stessi

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@hidan: ma tu sai cosa significa vivere 24 su 24 col pericolo di morire per una bomba o un proiettile???? se non fanno ste cose quei poveri ragazzi impazziscono e poi chi ci rimette sono i civili e loro stessi

 

Un discorso che non va affrontato qui...so di aver detto qualcosa che è stato recepito in modo sbagliato,ma evitiamo di continuare questo discorso :ok: .

 

Anche voi soffrite di maphaty? :drunken:

http://www.youtube.com/watch?v=Dz0p1Hs2CvY

 

Bellissimo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta espansione non ci sto capendo più niente, sul forum sento dire cose diverse, e sul live ancora peggio, ognuno dice una cosa. adesso lo chiedo per l'ultima volta, però per favore risponda solo chi è sicuro e ha delle informazioni ufficiali.

 

LA DOMANDA E': la doppia esperienza quando arriva? ma soprattutto arriva solo per chi ha le mappe nuove? vale solo nelle partite delle mappe nuove?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete guardate il mio montggio di COD, loho fatto utilizzando le kill fatte in 2/3 pomeriggi circa, con l'Intrvection, spero vi piaccia.:D

 

http://www.youtube.com/watch?v=sKs7P86Gb_I

 

Complimenti sei molto bravo, che scheda di acquisizione usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

con sta espansione non ci sto capendo più niente, sul forum sento dire cose diverse, e sul live ancora peggio, ognuno dice una cosa. adesso lo chiedo per l'ultima volta, però per favore risponda solo chi è sicuro e ha delle informazioni ufficiali.

 

LA DOMANDA E': la doppia esperienza quando arriva? ma soprattutto arriva solo per chi ha le mappe nuove? vale solo nelle partite delle mappe nuove?

sono più che certo che la doppia esperienza ci sarà solo per le sale d'attesa delle mappe nuove!!!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!! ragazzi sono nuovo di qui piacere sn Naplesboy

 

volevo farvi una domanda che mi assila e non riesco a risolvere...

si possono collegare 4 televisori ad una xbox 360?

Possiedo call of duty modern warfare 2 e giocando multiplayer cn gli amici lo schermo si divide in 4 cosa davvero difficile da gestire, non c'è un modo , qualcosa ,per dividere gli schermi su 4 tv magari anche quello di un pc, si può fare?

 

grazie a tutti per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!! ragazzi sono nuovo di qui piacere sn Naplesboy

 

volevo farvi una domanda che mi assila e non riesco a risolvere...

si possono collegare 4 televisori ad una xbox 360?

Possiedo call of duty modern warfare 2 e giocando multiplayer cn gli amici lo schermo si divide in 4 cosa davvero difficile da gestire, non c'è un modo , qualcosa ,per dividere gli schermi su 4 tv magari anche quello di un pc, si può fare?

 

grazie a tutti per eventuali risposte

non credo prpprio anche perchè ti servirebbero 4 giochi e 4 console

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei sicuro? cioè non credo che sia normale giocare cn uno schermo diviso in 4 è davvero fastidioso , non si capisce bene e non ti concentri non credo che non ci sia qualcosa per evitare questo fatto..... si può solo con l'online? sarebbe un controsenso

 

 

magari il lan....bho non sò

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne sei sicuro? cioè non credo che sia normale giocare cn uno schermo diviso in 4 è davvero fastidioso , non si capisce bene e non ti concentri non credo che non ci sia qualcosa per evitare questo fatto..... si può solo con l'online? sarebbe un controsenso

 

 

magari il lan....bho non sò

credo che anche giocare in 4 sia un pò difficile su un solo schermo o ne hai uno da 100 pollici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo dicendo la stessa cosa , è impossibile giocare , oggi ho fatto una partita deathmatch a squadre ma è una cosa impensabile ti gira la testa

 

avranno pensato qualcosa per giocare su schermi diversi....

per le 4 console guarda non credo....perchè cn una console si gioca in 4 quindi non c'è bisogno di 4 console

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io domani la comprerò subito... ho gia ammortizzato abbondantemente la spesa del gioco.. comunque non vedo l'ora di avere altre mappe... mia moglie mi odierà perchè cosi non la smetterò mai di giocare...

anche io medesimo,ho già in live quasi 12 giorni di gioco,quindi 288 ore di gioco che neanche fallout con tutte le espansioni,mi sto divertendo sempre più sono ancora al 4 prestigio gioco praticamente da un mese solo a c&d,quindi devo ancora scoprire bene tutte le altre modalità e una volta finiti tutti i prestigi mi cimenterò a sbloccare tutti gli emblemi,armi,mimetiche e compagnia bella quindi nè ho ancora per un annetto buono almeno :mrgreen: per questo le mappe nuove sono ben accette,linfa fresca!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po con Mark ma non ci siamo parlati perchè non avevo il mic... :mrgreen:

 

 

Sempre ieri sera ragazzi che incaxxatura... ho trovato una nuova classe oltre i BM.. gli Avvoltoi.. compagni di squadra che in veterano appena arrivano a terra gli approvigionamenti ti uccidono e te li ciulano :bang: che nervoso... gli spaccherei la faccia.. io a far fatica e loro perdono 100 punti per avermi ucciso ma se trovano qualcosa di buono ne fanno almeno il triplo.. :x

 

Che coduria però.. dopo andare a prenderli e farli fuori :hot: perderò pure 100 punti ma è una soddisfazione che bisogna togliersi :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giocato un po con Mark ma non ci siamo parlati perchè non avevo il mic... :mrgreen:

 

 

Sempre ieri sera ragazzi che incaxxatura... ho trovato una nuova classe oltre i BM.. gli Avvoltoi.. compagni di squadra che in veterano appena arrivano a terra gli approvigionamenti ti uccidono e te li ciulano :bang: che nervoso... gli spaccherei la faccia.. io a far fatica e loro perdono 100 punti per avermi ucciso ma se trovano qualcosa di buono ne fanno almeno il triplo.. :x

 

Che coduria però.. dopo andare a prenderli e farli fuori :hot: perderò pure 100 punti ma è una soddisfazione che bisogna togliersi :baby:

già...sono proprio dei ridicoli nabbi succede anche a me di incontrli...ho risolto il problema togliendo ogni forma di approviggionamento e vaffa xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...