Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma che vi lamentate sempre ? :mrgreen:

 

Pensate che sul famosissimo gioco concorrente per 1200 euro hanno messo la possibilità di poter giocare con le stesse mappe gia presenti nel gioco ad altre modalità come corsa o conquista.. nulla di più... qui almeno arrivano 5 mappe dai..

 

 

giusto per non creare disinformazione, ha acceso adesso mio fratello e con il codice vip sono gratuite, non devi neanche scaricarle.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Errato,il RF accompagna benissimo tutti coloro che utilizzano i fucili d'assalto,come per esempio l'M16: non devono mai staccare ildito dal tasto e l'M16 sparerà sempre.Per cui...il RF è utilizzabile su ogni fucile.

si e vero con l'm 16 o il famas hai il vantaggio di non staccare il dito, pero con tutti gli altri non serve a una cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

si e vero con l'm 16 o il famas hai il vantaggio di non staccare il dito, pero con tutti gli altri non serve a una cippa!

 

 

però se conti che 3 colpi dell'm16 sono più potenti di 3 colpi di qualsiasi arma che spara in automatico con la stessa precisione, allora il vantaggio di usarlo con il rapid fire è notevole :teach:

ieri su cod 4 ho trovato uno che usava l'USP silenziata con il rapidfire :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per non creare disinformazione, ha acceso adesso mio fratello e con il codice vip sono gratuite, non devi neanche scaricarle.

 

Perforza sono 155kb o qualcosa del genere... hai ragione per disinformazione.. chi ha l'edizione limitata ok.. ma tutti quelli che hanno l'edizione normale devono pagare 15 euro per una cavolata direi.. io ci gioco quindi posso capire la rogna di dover pagare 15 euro per niente dopo aver pagato oltre 60 euro un gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi avere strano pad modificato... una porcata per chi non sa giocare

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perforza sono 155kb o qualcosa del genere... hai ragione per disinformazione.. chi ha l'edizione limitata ok.. ma tutti quelli che hanno l'edizione normale devono pagare 15 euro per una cavolata direi.. io ci gioco quindi posso capire la rogna di dover pagare 15 euro per niente dopo aver pagato oltre 60 euro un gioco..

 

si hai ragione, però potevi prenderti la limited che costava solo 5€ in più.

ma il prezzo dove l'hai letto???

 

 

ma come si fa a mettere il rf su l'm16?

 

 

devi avere un pad speciale, su eBay lo trovi, funziona con tutti i giochi ed è una vera rogna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perforza sono 155kb o qualcosa del genere... hai ragione per disinformazione.. chi ha l'edizione limitata ok.. ma tutti quelli che hanno l'edizione normale devono pagare 15 euro per una cavolata direi.. io ci gioco quindi posso capire la rogna di dover pagare 15 euro per niente dopo aver pagato oltre 60 euro un gioco..

 

Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente.

 

Comunque parlando di CoD, è migliorata la situazione sul live? perchè c'è un mio amico che me lo ripresterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente.

 

Comunque parlando di CoD, è migliorata la situazione sul live? perchè c'è un mio amico che me lo ripresterebbe

 

 

dicono di sì. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente gioco senza problemi... ovvero senza approvigionamenti infiniti, che secondo me era la rogna maggiore!

idem... ho chiamato giusto ieri l'atomica, e riesco pure ad uccidere quelli con commando pro...(mai accaduto) e di BM molto pochi, a parte queli che cantano nella sala d'attesa... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ha scaricato o deve scaricare le nuove map pack,io oggi devo andare a comprare una schedina da 1600MP,così provo queste nuove mappe :mrgreen: spero siano belle,altrimenti andrò a fare una visitina a quelli del IW :rambo: perchè non mi va di spendere 1200MP per dello schifo

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, però potevi prenderti la limited che costava solo 5€ in più.

ma il prezzo dove l'hai letto???

 

Sono 1.200 mp anche li... io ho preso la limited perchè da Gamestop avevano solo la limited altrimenti avrei preso quella normale e mi sarei mangiato le mani... senza parlare poi di chi comprerà il gioco usato..

 

Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente.

 

Nell'edizione limitata trovi in più solo il codice VIP appunto.

 

ragazzi io ho l'edizione limitata perciò ho le mappe gratis????....e dove è il codice?????

 

Scusami ma siamo andati OT e parlavamo di BC2.. per MW2 devi comprarle e basta :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo

 

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza

 

anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo

 

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza

 

anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico

si vede che succede perchè queste mappe sono un flop e non le scarica nessuno.... :mrgreen: ah fate attenzione a chi ha prestigi baggati o classifiche falsate,potrebbe esserci qualche sorpresina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...