Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo

 

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza

 

anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico

pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...?

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...?

 

siamo tutti nella tua stessa situazione....tocca aspettare....xo i soldi come se so sbrigati a prenderseli sti maledetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo tutti nella tua stessa situazione....tocca aspettare....xo i soldi come se so sbrigati a prenderseli sti maledetti!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore :mrgreen:

no, credo sia illegale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...?

Stessa situazione... credo ci siano problemi con le mappe stimulus package...

Se era così preferivo stare senza quelle 5 mappe di m***a, ma poter giocare normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore :mrgreen:

 

scusa ma che domande sono??? :crazy:

 

mah, comunque non c'è modo

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore :mrgreen:

 

 

no, altrimenti a quest'ora lo facevamo tutti e sta pur certo che le mappe non costavano in media 800 MP.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che succede perchè queste mappe sono un flop e non le scarica nessuno.... :mrgreen: ah fate attenzione a chi ha prestigi baggati o classifiche falsate,potrebbe esserci qualche sorpresina :mrgreen:

 

nessuna sorpresina...tutti i miei amici 10° prestigio non sono stati retrocessi.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: altro che 1200 mp c'è nè andrebbero 2400 :mrgreen:

sii perche no, magari farcele pagare come un gioco completo dai...

capisco che il dlc si deve pagare, ma per 1200 MP di cui 2 mappe remaking e una rapina a mano armata secondo me.

Le prenderò quando costeranno meno, non è una questione di soldi, ma di principio.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stessa cosa, ho appena finito di scaricare il nuovo pacchetto ma non riesco più a entrare nelle partite.

Un utente che non sò chi sia mi ha mandato un messaggio in live con scritto "Stimulus map pack dont work!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...