Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ho scoperto che per moddare il gioco (si moddano i salvataggi non il gioco) bisogna scaricare il programma frame work download gratis...... un computer , e una pennetta usb (ci si mette 10 minuti ) tutorial x ps3 tuttavia non so se funziona per xbox

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che per moddare il gioco (si moddano i salvataggi non il gioco) bisogna scaricare il programma frame work download gratis...... un computer , e una pennetta usb (ci si mette 10 minuti ) tutorial x ps3 tuttavia non so se funziona per xbox

 

non sono tutti geni del computer quelli che moddano si sa.. povere bestie, si credono anche furbi..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che per moddare il gioco (si moddano i salvataggi non il gioco) bisogna scaricare il programma frame work download gratis...... un computer , e una pennetta usb (ci si mette 10 minuti ) tutorial x ps3 tuttavia non so se funziona per xbox

Un mio amico mi ha detto che per cambiare nome (mettendo colori e simboli dei tasti) bisogna avere una penna USB in cui si può salvare il profilo, e bisogna avere 2 programmi: uno che permette di leggere i file e un altro che permette di modificare il file del nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che per cambiare nome (mettendo colori e simboli dei tasti) bisogna avere una penna USB in cui si può salvare il profilo, e bisogna avere 2 programmi: uno che permette di leggere i file e un altro che permette di modificare il file del nome.

Farlo è una cavolata...però non ne vale di certo la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi ha detto che per cambiare nome (mettendo colori e simboli dei tasti) bisogna avere una penna USB in cui si può salvare il profilo, e bisogna avere 2 programmi: uno che permette di leggere i file e un altro che permette di modificare il file del nome.

 

sarebbe l'unico mod che non da fastidio.. almeno tu non ne risenti, se usano aimbot o altra robaccia allora si che ti rovinano il gioco..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera durante una partita ..si e' sconnesso dal live ...e adesso non si connette piu'

 

la cosa strana va in live vedo gli amici ma quando vado in una partita multiplayer si blocca la schermata durante il caricamento delle statistiche

 

 

 

non so che fare... ho provato a cancellare il gioco e la cache della xbox e riscaricato anche le mappe nuove

 

ma niente mi sa che e' la volta buona che lo metto sullo scaffale...

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia con la beta di halo reach gioco sempre meno a questo gioco :ph34r: ...in ogni caso per darvi un idea di quanto sia difficile moddare MW2 vi dico solo che conoscevo un ragazzino di 12 anni che hostava 10th prestige lobby...il bello è che poi si è sorpreso quando gli hanno bannato l'account :rotfl: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza quanti BM oggi in cerca...e pure grandi...tipo 18enni..italiani naturalmente..alcuni andavano di puffo..uno faceva tanto il figo con l'intervention..e si e fatto pownare 3 volte in quick..un altro che continuava ad offendere le madri perche non se sapeva cosa altro dire..mamma mia...e sta gente che rovina il llive..no i tipi con l'aimbot!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza quanti BM oggi in cerca...e pure grandi...tipo 18enni..italiani naturalmente..alcuni andavano di puffo..uno faceva tanto il figo con l'intervention..e si e fatto pownare 3 volte in quick..un altro che continuava ad offendere le madri perche non se sapeva cosa altro dire..mamma mia...e sta gente che rovina il llive..no i tipi con l'aimbot!

 

di quel tipo ci sono italiani come americani, inglesi, tedeschi ecc.. i bm sono una bandiera a parte :rotfl: non farci caso, esci dalla prtita dopo averli cercati e uccisi da cretini :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne accorgi dopo qualche partita che li usano.. devi vedere la killcam e controllare se il suo mirino si sposta automaticamente sulla tua testa o vedi la mira guidata che si sposta di mezzo schermo su di te.. o anche se inizia a sparare al muro prima che tu compaia..

 

li becchi subito.. li usano in modo sconsiderato e non si proccupano minimanete di non fartelo capire, vogliono passare per pro facendo solo headshot con una magnum :rotfl:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio quelli con il rapid fire.. su armi con danni assurdi come M16a4 o come si chiama lui sono dei mostri.. con la kill cam ho visto questo che continuava a sparare in contintuo su un punto fisso quasi obbligato di passaggio.. e faceva fuori una cifra di gente da lontano tipo cecchino..

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne accorgi dopo qualche partita che li usano.. devi vedere la killcam e controllare se il suo mirino si sposta automaticamente sulla tua testa o vedi la mira guidata che si sposta di mezzo schermo su di te.. o anche se inizia a sparare al muro prima che tu compaia..

 

li becchi subito.. li usano in modo sconsiderato e non si proccupano minimanete di non fartelo capire, vogliono passare per pro facendo solo headshot con una magnum :rotfl:

aggiungo che generalmente usano l'RPD con caricatori modificati e fanno anche triple che nemmeno il migliore dei pro riuscirebbe a fare (in quanto tecnicamente impossibili.

se hanno il supporto è impossibile non notarli.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

di quel tipo ci sono italiani come americani, inglesi, tedeschi ecc.. i bm sono una bandiera a parte :rotfl: non farci caso, esci dalla prtita dopo averli cercati e uccisi da cretini :mrgreen:

Ti fai però due risate quando parlano nella sala di attesa pre-partita XD Sopratutto i ragazzini americani-inglesi, con quella loro vocina trombettante da bambinetto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è modo vero di vedere chi usa l'aimbot?

Se sei nelle modalità dove c'è la killcam dopo un po di volte che ti uccide te ne accorgi...quelli che ho trovato io avevano quello che mira al petto...forse non facendo sempre headshot pensavano di non essere beccati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque si trova gente troppo strana sul live....

l'altro giorno stavo giocando con due amici su Scrapyard, in Battaglia terrestre, un tizio (Italiano tra l'altro -_-' ) si è messo nell'edificio di fronte la bandiera A di dominio, insieme a tre compagni di squadra, con infiltrazione tattica, uomo-esercito, lanciagranate e mina vagante... tutta la partita lì, alla fine della partita parlando tra di noi riguardo quanto facesse schifo giocare così, sto tizio ci invia un messaggio con scritto "siete solo invidiosi, mezze seghe" :shock: , poveretto :crazy:

 

quote name='reiP' date='May 11 2010, 14:32' post='1112418']

i crucchi mi fanno ridere più degli altri.. le loro vocine che pronunciano oscene frasi simil-sataniche :mrgreen: e rosicano pure perchè dopo che li ammazzi arrivano messaggi incomprensibili..

 

:rotfl: :rotfl:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...