Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

Quoto, ho trovato massimo qualche Wall Hack ma aimbot mai.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stati tutti bannati gli hacker,quindi direi che degli hack c'erano e purtroppo ne sono stato anche io uno di quelli colpiti dagli hack ho ricevuto almeno 2 o 3 cariche nucleari contro e non sapete che nervoso -.-" delle notizie a inizio rilascio era stato detto che modern warfare 2 era stato hackato da qualche hacker già dopo 24 ore....pensa te....quindi è vero che ci stanno gli hacker sulla 360! comunque magari hanno smesso di scaricare il programma per hackare mw2...(impossibile bimbi inglesi che vogliono stracciare tutti che vogliono avere un pò di gloria da qualche parte perchè la loro vita fa schifo) è questa la verità inglesi,francesi,spagnoli,americani...solo loro si trovano -.- piu quelli del regno unito diciamo,comunque anche qualche italiano sicuramente non avrà resistito a questa cosa...che a mio parere fa schifo meglio giocare regolarmente che barando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

hai più che ragione non ne trovi quasi mai xbox 360 forse state solo rosicando un pò no?

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

tanto per dirtene una ne ho trovato uno proprio stamattina in FFA :whew: dopo un pò d'assenza mi sono fatto una partitina, e indovina cosa mi trovo? ... un francese che usava FAL con aimbot e rapid insieme... e che tra l'altro urlava a squarciagola come lui fosse un pro e noi dei nabbi...che pena :rolleyes: ...fortuna che esiste il blocco della voce :asd: mi sa che dopo questa MW2 lo mando in pensione, ne ho viste davvero troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

 

nessuno ha detto che li becchi sempre in ad ogni partita ma a volte capita.. sarà che spesso capito in stanze pieni di inglesi (che sono quelli che fanno più cazzate) e che ho giocato praticamente tutte le partite con la killcam ma io ne ho visti di aimbot.. ci sono anche i tutorial sul tubo.. e poi si parlava solo della presenza di questi metodi niente di più :ok:

 

quando ti ammazzano con l'intervention da distanze kilometriche con l'acog e fanno SEMPRE headshot con solo un colpo sparando senza mirare non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa di strano? usando solo il magnum riesci a fare sempre one shot kill senza mirare e chiudere la partita 46 - 6 :crazy: ? se trovo uno bravo che mi killa dieci volte di fila meritatamente gli chiedo l'amicizia.. :bow: se trovo uno che entra in una stanza e ammazza me e altri tre sparando quattro colpi con il pistolino senza usare la mira e fa tutta la partita cosi se vuoi dimmi che rosico ma io lo credo uno che usa l'autoshoot..

 

questo è capitato poche volte ma è capitato.. :teach:

 

edito per la parte in grassetto:

 

hai provato a cercare?

 

io ho trovato

 

http://www.youtube.com/watch?v=DDuO-FkzJIw...feature=related (il tipo è scarso ma ti fa vedere che l'autoshoot funziona, guarda al min 1.47 e dimi a cosa sta mirando)

 

http://www.youtube.com/watch?v=XEYcnUGXy6w...feature=related (il video è fatto male ma si capisce bene che fa uccisioni pazzesche senza mirare)

 

http://www.youtube.com/watch?v=h9leHDjMxv0...feature=related (esempio di wallhack)

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi voi dove li vedete i giocatori che usano l'aimbot? Per me state rosicando troppo (senza offesa), perchè io non ne ho mai visto uno su console, e su Youtube non c'è un video di aimbot su console. E voi sapete che se ogni minimo glitch trovato su cod viene postato su Youtube, allora pensate se una persona avesse l'aimbot per Xbox... è altro che usato in modo sconsiderato...

Quoto, ho trovato massimo qualche Wall Hack ma aimbot mai.

hai più che ragione non ne trovi quasi mai xbox 360 forse state solo rosicando un pò no?

Ma quale rosicare...finora ne ho trovati solo 2 che usavano l'aimbot...uno l'ho anche aggiunto negli amici e mi ha confermato che ce l'ha :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che li becchi sempre in ad ogni partita ma a volte capita.. sarà che spesso capito in stanze pieni di inglesi (che sono quelli che fanno più cazzate) e che ho giocato praticamente tutte le partite con la killcam ma io ne ho visti di aimbot.. ci sono anche i tutorial sul tubo.. e poi si parlava solo della presenza di questi metodi niente di più :ok:

 

quando ti ammazzano con l'intervention da distanze kilometriche con l'acog e fanno SEMPRE headshot con solo un colpo sparando senza mirare non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa di strano? usando solo il magnum riesci a fare sempre one shot kill senza mirare e chiudere la partita 46 - 6 :crazy: ? se trovo uno bravo che mi killa dieci volte di fila meritatamente gli chiedo l'amicizia.. :bow: se trovo uno che entra in una stanza e ammazza me e altri tre sparando quattro colpi con il pistolino senza usare la mira e fa tutta la partita cosi se vuoi dimmi che rosico ma io lo credo uno che usa l'autoshoot..

 

questo è capitato poche volte ma è capitato.. :teach:

 

edito per la parte in grassetto:

 

hai provato a cercare?

 

io ho trovato

 

http://www.youtube.com/watch?v=DDuO-FkzJIw...feature=related (il tipo è scarso ma ti fa vedere che l'autoshoot funziona, guarda al min 1.47 e dimi a cosa sta mirando)

 

http://www.youtube.com/watch?v=XEYcnUGXy6w...feature=related (il video è fatto male ma si capisce bene che fa uccisioni pazzesche senza mirare)

 

http://www.youtube.com/watch?v=h9leHDjMxv0...feature=related (esempio di wallhack)

Tu in un post hai scritto che li usano in modo sconsiderato... comunque io non ci credo ancora che esista un aimbot per Xbox 360.

Il primo video è solo una mod che ho giocato anche io, mi hanno detto che i proiettili sparati sono quelli del supporto aereo quindi la crocetta al centro dello schermo esce spesso, ma nel video si vede che il giocatore sbaglia a centrare un paio di colpi, e un vero aimbot ha una precisione del 100%... quindi si capisce che mostra la mod da me provata e niente aimbot quindi :ok:

Gli ultimi 2 video sono su PC, è molto facile procurarsi un aimbot per computer. Vorrei vedere su console, invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu in un post hai scritto che li usano in modo sconsiderato... comunque io non ci credo ancora che esista un aimbot per Xbox 360.

Il primo video è solo una mod che ho giocato anche io, mi hanno detto che i proiettili sparati sono quelli del supporto aereo quindi la crocetta al centro dello schermo esce spesso, ma nel video si vede che il giocatore sbaglia a centrare un paio di colpi, e un vero aimbot ha una precisione del 100%... quindi si capisce che mostra la mod da me provata e niente aimbot quindi :ok:

Gli ultimi 2 video sono su PC, è molto facile procurarsi un aimbot per computer. Vorrei vedere su console, invece

 

io l'ho beccato un partita uno con l'aimbot:

 

stava con l'intervention e da qualunque distanza mirava e sparava subito, centrandoti in testa. una volta mi ha preso in testa mentre gli stavamo sparando, con tanto di ottica che si muoveva per i colpi

 

se pensi che rosichi per un fatto successo mesi e mesi fa, su un gioco che non ho più per questa console, sei libero di pensarlo ma non è così.

 

p.s. ho incontrato anche uno che aveva il wallhack o come si chiama, me ne sono accorto quando mi ero nascosto dietro un muro, nessuno mi aveva visto, e sto qui parte da circa 200 metri di distanza, aveva la classe del corridore con il coltellino, e viene proprio a beccarmi dietro al muro. dalla killcam si vedeva benissimo che non mi aveva beccato per caso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu in un post hai scritto che li usano in modo sconsiderato... comunque io non ci credo ancora che esista un aimbot per Xbox 360.

Il primo video è solo una mod che ho giocato anche io, mi hanno detto che i proiettili sparati sono quelli del supporto aereo quindi la crocetta al centro dello schermo esce spesso, ma nel video si vede che il giocatore sbaglia a centrare un paio di colpi, e un vero aimbot ha una precisione del 100%... quindi si capisce che mostra la mod da me provata e niente aimbot quindi :ok:

Gli ultimi 2 video sono su PC, è molto facile procurarsi un aimbot per computer. Vorrei vedere su console, invece

 

quando ho detto che li usano in modo sconsiderato vuol dire che non sanno farlo a modo ma si fanno beccare.. il senso del mio intervento era questo, l'hai inteso male.. bastava che tu leggessi meglio la risposta che ti ho dato prima dove dicevo che anche se non si trova spesso gente che ce l'ha questo non vuol dire che non ci sia.. se ne parlava semplicemente della possibilità di trovare gente che li usa.. :teach:

 

poi sei arrivato te dire che rosichiamo.. :rolleyes:

 

la mia risposta può o meno soddisfarti io ho semplicemente riportato la mia testimonianza come altri sopra.. se tu non li hai beccati buon per te.. che tu ci creda o meno poco mi interessa, non devo mica convincerti che esistano o di non essere un rosicone.. quando beccherai gente che ti fa headshot mille volte solo sparando forse il dubbio ti verrà..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse oggi hanno pensato che avevo l'aimbot .... ogni colpo un headshot con cecchino

ho fatto una partita del tipo 80-17 solo noobtuber il bello che non mi hanno dato del noob ma mi hanno fatto i complimenti...... dove siamo finiti...... :fischio:

a cod 4 ti saresti beccati insulti su insulti

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

forse oggi hanno pensato che avevo l'aimbot .... ogni colpo un headshot con cecchino

ho fatto una partita del tipo 80-17 solo noobtuber il bello che non mi hanno dato del noob ma mi hanno fatto i complimenti...... dove siamo finiti...... :fischio:

a cod 4 ti saresti beccati insulti su insulti

 

 

quindi vuoi dirmi che te correvi, in un istante miravi sparavi alla cavolo e facevi headshot??? se è così ci credo poco

 

se invece con calma miravi e non sparavi finche non eri sicuro di centrare il bersaglio in testa, allora puoi averlo fatto benissimo, ma non hai ancora capito il senso del discorso e la differenza tra aimbot e tutti gli altri cheat, e giocare bene :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi vuoi dirmi che te correvi, in un istante miravi sparavi alla cavolo e facevi headshot??? se è così ci credo poco

 

se invece con calma miravi e non sparavi finche non eri sicuro di centrare il bersaglio in testa, allora puoi averlo fatto benissimo, ma non hai ancora capito il senso del discorso e la differenza tra aimbot e tutti gli altri cheat, e giocare bene :teach:

quick su derail da una parte all'altra della mappa e sempre headshot ovviamente ogni tanto sbagliavo ma un supporto aereo solo a colpi in testa è un pò strano per i nemici

conosco le differenze volevo solo dire che a c...o facevo solo headshot.... 12 headshot con intervetion su 14 kill e il resto con supporto-harrier-predator nulla di anomalo ma un pò strano......

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credere......... qui sul forum non ho testimoni ma con il cecchino me la cavo abbastanza

forse tu non hai capito il senso del mio messaggio :teach:

te lo spiego così è possibile che capisci:

ho fatto una partita con il cecchino in cui non sbagliavo quasi un colpo e tutti piazzati in testa.... sono rimasto estasiato dalla mia prestazione . tutto qui.... non sto qui ad inventarmi le cose......

lo ripeto so la differenza fra aimbot e wallhack e un "pro"

non credo che voi ne abbiate trovati molti 1 al mese è raro e finora mi capitato un solo caso di mira automatica ma nessun aimbot ne wallhack dato che lo possiederanno si e no 500 persone in tutto il live. mi stupisco a sentire gente che dice io ne ho trovati tanti ma non avete mai pensato che esiste qualcuno più bravo di voi??????? non voglio risposte e non è un insulto voglio solo essere realista....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che voi ne abbiate trovati molti 1 al mese è raro e finora mi capitato un solo caso di mira automatica ma nessun aimbot ne wallhack dato che lo possiederanno si e no 500 persone in tutto il live. mi stupisco a sentire gente che dice io ne ho trovati tanti ma non avete mai pensato che esiste qualcuno più bravo di voi??????? non voglio risposte e non è un insulto voglio solo essere realista....

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credere......... qui sul forum non ho testimoni ma con il cecchino me la cavo abbastanza

forse tu non hai capito il senso del mio messaggio :teach:

te lo spiego così è possibile che capisci:

ho fatto una partita con il cecchino in cui non sbagliavo quasi un colpo e tutti piazzati in testa.... sono rimasto estasiato dalla mia prestazione . tutto qui.... non sto qui ad inventarmi le cose......

lo ripeto so la differenza fra aimbot e wallhack e un "pro"

non credo che voi ne abbiate trovati molti 1 al mese è raro e finora mi capitato un solo caso di mira automatica ma nessun aimbot ne wallhack dato che lo possiederanno si e no 500 persone in tutto il live. mi stupisco a sentire gente che dice io ne ho trovati tanti ma non avete mai pensato che esiste qualcuno più bravo di voi??????? non voglio risposte e non è un insulto voglio solo essere realista....

 

ma tu evidentemente hai letto i messaggi per metà: noi non abbiamo detto che ne abbiamo trovati a centinaglio, ma alcuni, e alcuni non è molti capisci????

 

io so quello che ho visto, i giocatori veramente bravi li ho incontrati, quindi so che cosa ho visto. se te sei convinto del contrario, mi dispiace. allora io sono convinto che non hai fatto una partita facendo 80 headshot alla veloce, come la mettiamo???

 

rosico??? per un gioco che non ho più??? e per un tipo come te??? io al massimo mi incavolo quando gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credere......... qui sul forum non ho testimoni ma con il cecchino me la cavo abbastanza

forse tu non hai capito il senso del mio messaggio :teach:

te lo spiego così è possibile che capisci:

ho fatto una partita con il cecchino in cui non sbagliavo quasi un colpo e tutti piazzati in testa.... sono rimasto estasiato dalla mia prestazione . tutto qui.... non sto qui ad inventarmi le cose......

lo ripeto so la differenza fra aimbot e wallhack e un "pro"

non credo che voi ne abbiate trovati molti 1 al mese è raro e finora mi capitato un solo caso di mira automatica ma nessun aimbot ne wallhack dato che lo possiederanno si e no 500 persone in tutto il live. mi stupisco a sentire gente che dice io ne ho trovati tanti ma non avete mai pensato che esiste qualcuno più bravo di voi??????? non voglio risposte e non è un insulto voglio solo essere realista....

Non metto in dubbio che te la cavi a questo gioco, ma qui si parla di averli trovati una o due volte...se trovi uno che fa 40 kill e poche morti ad ogni partita(in deathmatch), e nelle killcam vedi chiaramente che il mirino non esce mai dal corpo dei nemici e li segue, non credo che ci siano tanti dubbi...e te lo dice uno che non ha problemi ad ammettere di essere un giocatore normalissimo...

Di giocatori molto bravi ne trovo ogni tanto, ed è uno spettacolo vedere le cose che sanno fare(soprattutto se sono in squadra con me :mrgreen: )...l'unica cosa che non accetto sono quelli che barano...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che te la cavi a questo gioco, ma qui si parla di averli trovati una o due volte...se trovi uno che fa 40 kill e poche morti ad ogni partita(in deathmatch), e nelle killcam vedi chiaramente che il mirino non esce mai dal corpo dei nemici e li segue, non credo che ci siano tanti dubbi...e te lo dice uno che non ha problemi ad ammettere di essere un giocatore normalissimo...

Di giocatori molto bravi ne trovo ogni tanto, ed è uno spettacolo vedere le cose che sanno fare(soprattutto se sono in squadra con me :mrgreen: )...l'unica cosa che non accetto sono quelli che barano...

 

 

appunto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mette in dubbio che si possano fare partite fighe dove si fanno tanti headshot e o mille kill.. si parlava di cosa fosse un aimbot e di come comportarsi nel caso (non frequente ma non certo impossibile) di trovarne uno..

 

questa era la discussione fino a poco fa.. poi siete arrivati voi a dire che non esistono gli aimbot su console e che siamo rosiconi.. oltretutto mi chiedo se leggete prima di postare perche tutti quelli che hanno detto di avere avuto esperienze di questo tipo non scrivono che sono frequenti come contiunuate a ribadire.. io quando ho detto 'uso sconsiderato' intendevo che quelli che ho visto ne facevano uso senza proccuparsi di nasconderlo.. ditemi ora dove c'è scritto che se ne vedono tanti.. non inventiamoci le cose..

 

io non sono certo un mostro a giocare, ma so riconoscere quando uno è forte e uno usa 'mezzi' e non credo che tutti quelli che li han visti siano solo invidiosi.. c'è differenza tra te che fai 12 headshot con il checchino su 14 in una partita e uno che SENZA MIRARE dall'altra parte della mappa ti fa headshot con qualsiasi cosa..

 

liberi di credere che non esistano o di saperne adirittura il numero esatto ma chi ci ha giocato sa che c'è la possibilità di trovarne..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè io una volta ho trovato uno che era bravissimo e non ha fatto nulla di illegale, anzi forse è la cosa più facile che tutti con un pò di impegno prima o dopo ce la facciamo (serve anche fortuna)..

su wasteland, cecchino, ha fatto 7 kill di seguito senza morire, si è nascosto bene, ha lanciato gli harrier, è arrivato a 11, chopper gunner, è arrivato a 25, bomba atomica e gg! e ha chiuso con 27-0 e tutti hanno cominciato a insultarlo credendo che avesse i trucchi! invece poverino era tutto legale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto a che a MW sono un niubbo che ha appena iniziato a sbloccare armi e accessori e modalità, ma mi diverto davvero parecchio e francamente finora non ho incontrato nessuno dei casi di cui si parlava un po' di pagine fa: sempre riguardo la mia esperienza personale, ho fatto partite fluidissime, senza mai lag, in cui all'inizio crepavo e basta e poi, prendendoci la mano, ho iniziato a killare anch'io! Ora non sono un pro ma capita che in certe modalità (soprattutto Dominio e quello della bomba, le mie preferite) arrivi anche primo.

 

Sicuramente ci sono tanti imbroglioni/glitchatori/fidiputt ecc. ma per quello che ho visto si va abbastanza sul normale, a sentire voi invece il Live è ingiocabile, non capisco, in Gears sì che è fatica tra lag e trucchi vari, qui ci vogliono riflessi perchè con due colpi muori e soprattutto sono tutti con classi e armi più potenti di me, poi ci sono i camnperoni e i cecchini che mi dan sui nervi ma va bè, fa parte del gioco, non è mica vietato dalle regole.

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè io una volta ho trovato uno che era bravissimo e non ha fatto nulla di illegale, anzi forse è la cosa più facile che tutti con un pò di impegno prima o dopo ce la facciamo (serve anche fortuna)..

su wasteland, cecchino, ha fatto 7 kill di seguito senza morire, si è nascosto bene, ha lanciato gli harrier, è arrivato a 11, chopper gunner, è arrivato a 25, bomba atomica e gg! e ha chiuso con 27-0 e tutti hanno cominciato a insultarlo credendo che avesse i trucchi! invece poverino era tutto legale :rotfl:

 

non è questo il casp che si discute sopra, come si è già detto la partite belle si fanno, anche io faccio 20-0 o 21-3, sono arivato anche a 29-0 in deathmatch normale ma non ammazzo senza mirare da distanze kilometriche facendo headshot.. qua non si discute che ci possano essere o meno giocatori che facciano bei punteggi ma di come a volte quelli che li fanno usino dei mezzi.. c'è chi ha riscontrato questa cosa e chi no.. se lo abbiamo detto evidentemente li abbiamo visti e siamo sicuri di quel che si è visto..

 

Premetto a che a MW sono un niubbo che ha appena iniziato a sbloccare armi e accessori e modalità, ma mi diverto davvero parecchio e francamente finora non ho incontrato nessuno dei casi di cui si parlava un po' di pagine fa: sempre riguardo la mia esperienza personale, ho fatto partite fluidissime, senza mai lag, in cui all'inizio crepavo e basta e poi, prendendoci la mano, ho iniziato a killare anch'io! Ora non sono un pro ma capita che in certe modalità (soprattutto Dominio e quello della bomba, le mie preferite) arrivi anche primo.

 

Sicuramente ci sono tanti imbroglioni/glitchatori/fidiputt ecc. ma per quello che ho visto si va abbastanza sul normale, a sentire voi invece il Live è ingiocabile, non capisco, in Gears sì che è fatica tra lag e trucchi vari, qui ci vogliono riflessi perchè con due colpi muori e soprattutto sono tutti con classi e armi più potenti di me, poi ci sono i camnperoni e i cecchini che mi dan sui nervi ma va bè, fa parte del gioco, non è mica vietato dalle regole.

 

ovvio che più si fa pratica più diventa facile ma qua si diceva semplicemente di chi ha yrovato gente che usa mezzi.. nessuno dice che il live è ingiocabile, quando si trova gente che usa mezzi strani (caso raro ma possibile) si esce e finita li..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...