Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Premetto a che a MW sono un niubbo che ha appena iniziato a sbloccare armi e accessori e modalità, ma mi diverto davvero parecchio e francamente finora non ho incontrato nessuno dei casi di cui si parlava un po' di pagine fa: sempre riguardo la mia esperienza personale, ho fatto partite fluidissime, senza mai lag, in cui all'inizio crepavo e basta e poi, prendendoci la mano, ho iniziato a killare anch'io! Ora non sono un pro ma capita che in certe modalità (soprattutto Dominio e quello della bomba, le mie preferite) arrivi anche primo.

 

Sicuramente ci sono tanti imbroglioni/glitchatori/fidiputt ecc. ma per quello che ho visto si va abbastanza sul normale, a sentire voi invece il Live è ingiocabile, non capisco, in Gears sì che è fatica tra lag e trucchi vari, qui ci vogliono riflessi perchè con due colpi muori e soprattutto sono tutti con classi e armi più potenti di me, poi ci sono i camnperoni e i cecchini che mi dan sui nervi ma va bè, fa parte del gioco, non è mica vietato dalle regole.

Ma solo voi beccate gente che insulta il prossimo perchè è troppo bravo? XD A me è successo diverse volte che un tipo raggiungesse l'atomica con un numero di morti pari a 0; alla fine però sia la squadra avversaria che alleata lo elogiavano..Non mi è capitato nemmeno quando qualche mese fa, per 6 partite di fila, tizo A e tizio B han lanciato atomiche..Una partita a testa facevano l'atomica..Poi vabbè, mi avete spiegato che si trattava probabilmente di boosting ma, nessuno li ha mai insultati; di nuovo ieri, un tizio è riuscito a lanciare l'atmomica, classico killstreak: harrier - Chopper - Atomica e gg, ha finito 36 - 0 ma nessuno l'ha insultato..Sarà che ho fortuna nel trovare giocatori educati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo voi beccate gente che insulta il prossimo perchè è troppo bravo? XD A me è successo diverse volte che un tipo raggiungesse l'atomica con un numero di morti pari a 0; alla fine però sia la squadra avversaria che alleata lo elogiavano..Non mi è capitato nemmeno quando qualche mese fa, per 6 partite di fila, tizo A e tizio B han lanciato atomiche..Una partita a testa facevano l'atomica..Poi vabbè, mi avete spiegato che si trattava probabilmente di boosting ma, nessuno li ha mai insultati; di nuovo ieri, un tizio è riuscito a lanciare l'atmomica, classico killstreak: harrier - Chopper - Atomica e gg, ha finito 36 - 0 ma nessuno l'ha insultato..Sarà che ho fortuna nel trovare giocatori educati ;)

 

 

probabilmente, quando ci giocavo io ed erano tutti in chat, dovevo zittire sempre tutti perche cera quello che gridava, quello che metteva la musica a palla, i soliti BM con la vocina, e poi i rosiconi. logicamente anche io ho trovato gente che stava buona, però la maggioranza era composta dagli altri. non so.....sarà che ci giocavo troppo però incontravo spessissimo il lag nelle partite e cambi d'host continui, la connessione l'avevo sempre a 3 tacche su 4 ed in tutte le partite che ho fatto, solo in una sono capitato host ed ho provato il cosi detto "host power" su MW2. ora questa storia non mi capitava negli altri COD (4 e 5), ne in altri giochi che non cito. naturalmente ognuno ha le sue connessioni, però se in altri giochi quasi non laggavo, e strana come cosa, ed è anche strano sentirsi dire che non si trova un lag spudorato, perche sia chiaro : " il lag leggero è presente in ogni gioco online" tant'è che non lo considero nemmeno lag. però cavolo, la gente che si muoveva a scatti, colpi che non arrivavano o non partivano nemmeno (visto grazie alla killcam) ne ho trovati e vissuti un botto e su questo bisogna ammettere che COD 4 era anni avanti.

 

ora non so neanche perche ho fatto questo discorso, vabbeh..... peace and <3 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come di consueto dò l'attività live della settimana per qualche rosicone,la cosa che balza più all'occhio è il netto ritorno di halo odst,si vede che la beta infiamma :mrgreen: e il continuo calare di bad company(cosa peraltro prevista,come nel primo peraltro,bellissimo,stupendo dopo neanche un paio di mesi tutti di nuovo su mw)e naturalmente il solito primo posto di quella m...a piena di bug,glicht e compagnia bella di mw2,certo che la gente è proprio stupida eh.... ecco la classifica 1 Modern Warfare 2

2 Halo 3: ODST

3 Halo: Reach Multiplayer Beta

4 Halo 3

5 Call of Duty: WaW

6 FIFA 10

7 Battlefield Bad Co. 2

8 GTA IV

9 Call of Duty 4

10 Gears of War 2

11 UFC Undisputed 2010 Demo

12 Splinter Cell Conviction

13 Left 4 Dead 2

14 Skate 3 Demo

15 Forza Motorsport 3

16 NBA 2K10

17 Game Room

18 Split Second Demo

19 NHL 10

20 Borderlands

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente il solito primo posto di quella m...a piena di bug,glicht e compagnia bella di mw2,certo che la gente è proprio stupida eh....

 

qua l'unico rosicone sei tu visto quello che scrivi..

 

se a te non piace non ci giocare e rispetta chi ci gioca, basta poco per essere civili :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qua l'unico rosicone sei tu visto quello che scrivi..

 

se a te non piace non ci giocare e rispetta chi ci gioca, basta poco per essere civili :teach:

reip sei un pò in torto :mrgreen: il mio era chiaramente un messaggio ironico,chi deve intendere ha inteso vai tranquillo :mrgreen: io sono il più grande estimatore di questo gioco in questo forum,se ti leggevi un pò di post indietro ti potevi fare un idea :mrgreen: leggi bene quello che ho scritto e capirai l'ironia....

Link al commento
Condividi su altri siti

reip sei un pò in torto :mrgreen: il mio era chiaramente un messaggio ironico,chi deve intendere ha inteso vai tranquillo :mrgreen: io sono il più grande estimatore di questo gioco in questo forum,se ti leggevi un pò di post indietro ti potevi fare un idea :mrgreen: leggi bene quello che ho scritto e capirai l'ironia....

 

e mettila qualche faccina :ok: l'ironia era dura da afferrare senza leggere indietro.. cmq peace allora :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a capire se si è l'Host?

 

 

se ti riferisci al mio caso, in COD4 e 5 lo sapevo perche aprivo io la stanza, aspettando che si unisse la gente, e a partita iniziata ero l'unico che aveva le 4 tacche. poi ci sono altri giochi che è meglio non citare per i soliti BM che ci sono ed infine a MW2 lo sapevo perche eravamo in 2 o 3 in partita, ed al cambio d'host ero l'unico che aveva 4 stelline e dei poteri soprannaturali che prevedevano headshot improponibili con il famas contro bersagli in corsa e che non reagivano per il loro ritardo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente.

sto gioco ha la maggior percentuale al mondo di bm che un gioco possa possedere.....

in un messaggio precedente ho gia detto di una partita in cui utilizzando il lanciagranate e thumper con mina vagante, sciacallo ho fatto 80 uccisioni.... (ogni tanto lo uso per cercare di completare la sfida delle 500 kill con mina vagante), nulla di strano data l'elevata potenza....

a fine partita tutti quanti a farmi i complimenti per la partita cosa che se fosse accaduta in cod4-cod5 gli insulti (a mio parere meritati) si sprecavano. quindi dico che l'utenza di sto gioco fa schifo tuttavia io penso a giocare seriamente ma allo stesso tempo cercando di divertirmi.... :mrgreen: forse è questo il motivo per cui amo questo gioco (non ai livelli di cod4 però......)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente.

ma se sentivo mio fratello che gli dava nomi a ripetizione hidan :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, quando giocavo ad AvsP3, cerano certe persone che se magari perdevo la partita di un uccisione e li facevo dannare, dopo mi tormentavano con messaggi del tipo "ha ha, io ho vinto...." cose del genere insomma :crazy:

 

in MW2 lo si dice subito in chat invece, è una cosa diversa, però IMHO gli italiani sono i peggiori :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, quando giocavo ad AvsP3, cerano certe persone che se magari perdevo la partita di un uccisione e li facevo dannare, dopo mi tormentavano con messaggi del tipo "ha ha, io ho vinto...." cose del genere insomma :crazy:

 

in MW2 lo si dice subito in chat invece, è una cosa diversa, però IMHO gli italiani sono i peggiori :fischio:

scusate saro' io il problema cod 4 era e resta nettamente il migliore con questo non riesco a divertirmi ai livelli di cod4

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sentivo mio fratello che gli dava nomi a ripetizione hidan :mrgreen:

 

In che senso :asd: ?Ti giuro che non ho capito...l'unica cosa che ricordo è che Loro,le poche volte che parlava,li offendeva di sana pianta senza parolaccie,ma puntando tutto sul fatto che noi vincevamo e loro perdevano :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

provate solo a sorprendere un paio di booster e vi ritroverete pieni di bei massaggini pieni di amore e dolcezza...

Però è troppo divertente leggere i messaggi che arrivano da quelli che rosicano perchè magari li uccidi 4-5 volte di fila...una volta mi è successo in C&D e mi è arrivato un messaggio di testo lunghissimo :mrgreen:

I booster poi sono delle prede troppo facili...praticamente hanno creato una nuova modalità :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho.. questo gioco va a periodi!! Periodi in cui tutti correvano e adesso tutti di thumper e lanciagranate!! Ad inizio partita partono di quelle raffiche assurde...

 

Vabbè, io non mi lamento e continuo a giocare nonostante ci siano partite in cui bestemmio di gusto!! Ieri per omologarmi mi son messo anche io a tirare un pò di colpi di bazooka dentro le case da cui mi sparavano e qualche kill tripla l'ho fatta!!

 

Comunque c'è da dire che il livello dei giocatori medio è salito parecchio!! Ormai c'è gente che ha veramente un fottio di giorni di gioco e più passa il tempo più il divario con i "giocatori del tempo libero" come me si vede! :-) In qualche partita becco dei mostri che senza trucchetti, lancia granate o che mi fanno il culo andare e venire!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo solo che continuano a volerci ladrare con il nuovo map pack... altri 1200 MP dopo le duemila lamentele... badate che non sto criticando il gioco ora (se pur non condivido affatto che non si possa pretendere qualcosa in più visto che ci sono FPS che di cose in più ne hanno senza troppe pretese) ma il marketing dietro al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi moderatore ammonirei tutti quelli che d'ora in poi dicono che 1200MP sono una ladrata.. non perchè non sia vero, anzi, sono d'accordissimo... però.. dopo aver letto 1 pagina intera di post tutti uguali veramente non ha più senso leggere il topic.. BASTAAA!! ABBIAMO CAPITOOO!!

 

 

Scusate lo sfogo!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma questo è per dire che i NUOVI 1200 MP sono una ladrata... quelli vecchi già si sapeva XD

 

Io avrei sperato quantomeno abbassassero il prezzo... visto che lo sto (o meglio stavo) rigiocando con degli amici... però mi sa che passo anche sta volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...