reiP Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 reip sei un pò in torto il mio era chiaramente un messaggio ironico,chi deve intendere ha inteso vai tranquillo io sono il più grande estimatore di questo gioco in questo forum,se ti leggevi un pò di post indietro ti potevi fare un idea leggi bene quello che ho scritto e capirai l'ironia.... e mettila qualche faccina l'ironia era dura da afferrare senza leggere indietro.. cmq peace allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Come si fa a capire se si è l'Host? se ti riferisci al mio caso, in COD4 e 5 lo sapevo perche aprivo io la stanza, aspettando che si unisse la gente, e a partita iniziata ero l'unico che aveva le 4 tacche. poi ci sono altri giochi che è meglio non citare per i soliti BM che ci sono ed infine a MW2 lo sapevo perche eravamo in 2 o 3 in partita, ed al cambio d'host ero l'unico che aveva 4 stelline e dei poteri soprannaturali che prevedevano headshot improponibili con il famas contro bersagli in corsa e che non reagivano per il loro ritardo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente. sto gioco ha la maggior percentuale al mondo di bm che un gioco possa possedere..... in un messaggio precedente ho gia detto di una partita in cui utilizzando il lanciagranate e thumper con mina vagante, sciacallo ho fatto 80 uccisioni.... (ogni tanto lo uso per cercare di completare la sfida delle 500 kill con mina vagante), nulla di strano data l'elevata potenza.... a fine partita tutti quanti a farmi i complimenti per la partita cosa che se fosse accaduta in cod4-cod5 gli insulti (a mio parere meritati) si sprecavano. quindi dico che l'utenza di sto gioco fa schifo tuttavia io penso a giocare seriamente ma allo stesso tempo cercando di divertirmi.... forse è questo il motivo per cui amo questo gioco (non ai livelli di cod4 però......) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Trovare degli italiani che ti offendono quando tu non gli fai nulla per cui darli modo di fare certe cose è scandaloso...sono stato offesso in ogni modo possibile assieme ai miei compagni e per giunta hanno pure fatto una figuraccia perchè hanno perso ben 12 mappe consecutivamente,utilizzando pure i Thumper...che gente. ma se sentivo mio fratello che gli dava nomi a ripetizione hidan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 sono stato tempestato di reclami da dei rosiconi che venivano uccisi e mi hanno anche abbassato la rep perchè ero più forte di loro,ma che schifo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 sono stato tempestato di reclami da dei rosiconi che venivano uccisi e mi hanno anche abbassato la rep perchè ero più forte di loro,ma che schifo. succede con tutti i giochi.. niente di strano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 gia, quando giocavo ad AvsP3, cerano certe persone che se magari perdevo la partita di un uccisione e li facevo dannare, dopo mi tormentavano con messaggi del tipo "ha ha, io ho vinto...." cose del genere insomma in MW2 lo si dice subito in chat invece, è una cosa diversa, però IMHO gli italiani sono i peggiori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 gia, quando giocavo ad AvsP3, cerano certe persone che se magari perdevo la partita di un uccisione e li facevo dannare, dopo mi tormentavano con messaggi del tipo "ha ha, io ho vinto...." cose del genere insomma in MW2 lo si dice subito in chat invece, è una cosa diversa, però IMHO gli italiani sono i peggiori scusate saro' io il problema cod 4 era e resta nettamente il migliore con questo non riesco a divertirmi ai livelli di cod4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ma se sentivo mio fratello che gli dava nomi a ripetizione hidan In che senso ?Ti giuro che non ho capito...l'unica cosa che ricordo è che Loro,le poche volte che parlava,li offendeva di sana pianta senza parolaccie,ma puntando tutto sul fatto che noi vincevamo e loro perdevano . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 provate solo a sorprendere un paio di booster e vi ritroverete pieni di bei massaggini pieni di amore e dolcezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 provate solo a sorprendere un paio di booster e vi ritroverete pieni di bei massaggini pieni di amore e dolcezza... Però è troppo divertente leggere i messaggi che arrivano da quelli che rosicano perchè magari li uccidi 4-5 volte di fila...una volta mi è successo in C&D e mi è arrivato un messaggio di testo lunghissimo I booster poi sono delle prede troppo facili...praticamente hanno creato una nuova modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Bho.. questo gioco va a periodi!! Periodi in cui tutti correvano e adesso tutti di thumper e lanciagranate!! Ad inizio partita partono di quelle raffiche assurde... Vabbè, io non mi lamento e continuo a giocare nonostante ci siano partite in cui bestemmio di gusto!! Ieri per omologarmi mi son messo anche io a tirare un pò di colpi di bazooka dentro le case da cui mi sparavano e qualche kill tripla l'ho fatta!! Comunque c'è da dire che il livello dei giocatori medio è salito parecchio!! Ormai c'è gente che ha veramente un fottio di giorni di gioco e più passa il tempo più il divario con i "giocatori del tempo libero" come me si vede! :-) In qualche partita becco dei mostri che senza trucchetti, lancia granate o che mi fanno il culo andare e venire!!! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 ragazzi state pronti che il nuovo pacchetto di mappe arrivera il 3 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 secondo me è un gioco stupendo...molti non si accontentano e vorrebbero che tutto fosse perfetto...ma ci sono anche dei limiti...provate voi a sviluppare un gioco così...vorrei vedere io se non vi dimenticate qualcosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Io vedo solo che continuano a volerci ladrare con il nuovo map pack... altri 1200 MP dopo le duemila lamentele... badate che non sto criticando il gioco ora (se pur non condivido affatto che non si possa pretendere qualcosa in più visto che ci sono FPS che di cose in più ne hanno senza troppe pretese) ma il marketing dietro al gioco... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 io se fossi moderatore ammonirei tutti quelli che d'ora in poi dicono che 1200MP sono una ladrata.. non perchè non sia vero, anzi, sono d'accordissimo... però.. dopo aver letto 1 pagina intera di post tutti uguali veramente non ha più senso leggere il topic.. BASTAAA!! ABBIAMO CAPITOOO!! Scusate lo sfogo!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Nono ma questo è per dire che i NUOVI 1200 MP sono una ladrata... quelli vecchi già si sapeva XD Io avrei sperato quantomeno abbassassero il prezzo... visto che lo sto (o meglio stavo) rigiocando con degli amici... però mi sa che passo anche sta volta Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) e mettila qualche faccina l'ironia era dura da afferrare senza leggere indietro.. cmq peace allora " " ...!!! Modificato 13 Maggio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 a qualcuno è mai capitato di essere uccisi da simpatici compagni di squadra solo perchè si occupava un posto che volevano loro? a me sarà già successo una decina di volta...il brutto è che poi tocca passare il resto della partita a cercarli e seccarli in continuazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 a qualcuno è mai capitato di essere uccisi da simpatici compagni di squadra solo perchè si occupava un posto che volevano loro? a me sarà già successo una decina di volta...il brutto è che poi tocca passare il resto della partita a cercarli e seccarli in continuazione... succede in tutti i giochi dove è presente il fuoco amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 confermo, è capitato anche a me.. niente di strano, sono solo gente che non sa giocare, anche perchè uccidere la propria squadra apposta è da idioti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 (modificato) succede in tutti i giochi dove è presente il fuoco amico immagino lo trovino molto divertente... per non parlare di quelli che ti accoltellano quando ti apposti (ATTENZIONE ho detto ti apposti e NON camperi) e ti accoltellano perchè per 10 secondi sei stato fermo e ti mandano pure un bel messaggio con scritto fuckin noob o fuckin camper... questi li brucerei, ve lo giuro...mediamente per altro di solito hanno fra i 12 e i 16 anni e preferibilmente sono americani o inglesi...bah, non capisco proprio certi atteggiamenti, specie perchè spesso non sono nemmeno dei fenomeni, anzi... scusate lo sfogo, ma essere presi per il c..o da gente che ha 20 anni meno di me non riesco proprio a digerirlo Modificato 13 Maggio 2010 da gavazzi75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Con quelli ci si diverte poi a cercarli... a me sta ancora di più sulle @@ quando hai la carogna che aspetta che tu lanci gli approvigionamenti e non potendo rientrare per tot secondi puntualmente te li fottono.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Con quelli ci si diverte poi a cercarli... a me sta ancora di più sulle @@ quando hai la carogna che aspetta che tu lanci gli approvigionamenti e non potendo rientrare per tot secondi puntualmente te li fottono.. uno dei motivi per cui continuo a giocare a standard V.V Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.