Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Potreste per favore spiegare a me che sono un novizio di MW2 e di CoD in generale cosa si ottiene con le serie kill e che effetto hanno sulla partita? Grazie! :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste per favore spiegare a me che sono un novizio di MW2 e di CoD in generale cosa si ottiene con le serie kill e che effetto hanno sulla partita? Grazie! :bow: :bow:

allora le serie kill si ottengono facendo più kill senza morire, ce ne sono di vario tipo, ad esempio a 3 kill di fila c'è l'Uav che segna i nemici sulla minimappa, poi a 4 gli approvigionamenti, a 5 il predator e così via fino a 25, la bomba atomica, insomma aiutano a fare kill :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda, la difficoltà veterano è più difficile della leggendaria di Halo oppure al contrario?

 

So solo che a veterano ti arrivano granate ogni millisecondo e i nemici ti colpiscono senza mirare :mrgreen: :mrgreen:

 

Quindi più che difficile direi snervante,lo è ancora di più COD 4,perchè li i nemici rinascevano fin quando non superavi i checkpoint,qui almeno sono quelli e basta....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
So solo che a veterano ti arrivano granate ogni millisecondo e i nemici ti colpiscono senza mirare :mrgreen: :mrgreen:

 

Quindi più che difficile direi snervante,lo è ancora di più COD 4,perchè li i nemici rinascevano fin quando non superavi i checkpoint,qui almeno sono quelli e basta....

Bhè, allora rinuncio direttamente al veterano e mi butto col matchmaking e le operazioni speciali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, allora rinuncio direttamente al veterano e mi butto col matchmaking e le operazioni speciali...

 

Se hai provato COD 4 a veterano questo ti sembrerà molto più semplice,è fattibile,io non mi sono mai bloccato. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Druganov è spettacolare in tutto, bello il sound ed il design, poi ha un rate\fire impressionante :loving: è davvero peccato che manca.

Anche io l'avrei voluto...e poi visto che nella campagna c'era speravo che lo mettessero anche nel multiplayer...

 

 

Domandina: con l'arrivo del pacchetto delle nuove mappe mi devo aspettare un altro intasamento del live? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, saranno bellissime, ma sono sempre vecchie. E' come andare due volte al cinema per vedere lo stesso (bel) film.

 

Esatto,dici bene,io sono uno di quelli che lo fa volentieri.Per restare in tema,io mi sono visto ben 5 volte in italiano Io Sono Leggenda,mentre 4 volte me lo sono visto in inglese...sai l'ultima volta,per la decima volta,come me lo sono visto?In inglese con il finale alternativo tagliato dal regista.

 

Ecco per me CoD funziona allo stesso modo...se ho la possibilità di giocare le mappe che per me hanno segnato momenti stupendi nella mia "carriera videoludica" (l'unico termine che mi viene per definirla o chiamarla) su CoD,allora sono ben contento di pagarle 1200MP,tanto più al day-one.

 

Ma essendo vecchie non valgono quella cifra

 

Per te no,ma per me quelle mappe valgono tanto...

 

mie al day one !!!!! belle mappe ma a quanto ho visto un pò da camper avete notato?????? sopratutto carnival

 

Già,bisognerà studiarle un pò...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

So solo che a veterano ti arrivano granate ogni millisecondo e i nemici ti colpiscono senza mirare :mrgreen: :mrgreen:

 

Quindi più che difficile direi snervante,lo è ancora di più COD 4,perchè li i nemici rinascevano fin quando non superavi i checkpoint,qui almeno sono quelli e basta....

 

non direi.. io questo cod l'ho a veterano non l'ho trovato impegnativo.. solo difendere il modulo è stato leggermente fastidioso.. credo che tutti quelli che hanno completato gli altri cod possano concordare che prima era più difficile.. i nemici non sono infiniti e la quantità di granate non è nemmeno paragonabile ai precedenti capitoli..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, quando uccide il bambino a 24 uccisioni di fila è epico :rotfl:

 

l'unica cosa un po' strana è quella partita dove c'erano 5 nemici con l'infiltrazione, a me è sembrato organizzato :fischio: dai ben 5 persone che boostano, per di più in mezzo alla mappa mi sembra una pazzia :ph34r:

 

ciò non toglie che Ravage è un grande :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
scusate ma gia ci sono i punti doppi o solo in questo fine settimana ?

Li avrebbero messi in questo weekend, quindi forse ci saranno da venerdì in poi. Non so se poi funziona come Halo che il giovedì sera già ci sono gli elenchi doppia XP

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia le mappe nuove.... mi sto per prendere RedDEadRedemption è so che mi prenderà bene ma mi sa che compro anche le mappe di MW2... mha, vedremo!!! Rimando RedDead?? Essere o non essere... questo è il problema! :-)

Se di tempo ne hai ... fai un pò uno e un pò l'altro :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i video ma mi sembrano un tantino improbabile... troppe infilrazioni secondo me..

 

No ti dico che alcuni miei amici fanno i Tutti vs Tutti organizzati e stanno in 7-8 persone nella stessastanza faccendo le headshot eanche le Bombe Nucleari.Per cui,non è tanto improbabile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...