Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

No ti dico che alcuni miei amici fanno i Tutti vs Tutti organizzati e stanno in 7-8 persone nella stessastanza faccendo le headshot eanche le Bombe Nucleari.Per cui,non è tanto improbabile...

 

Si appunto.. dicevo.. sono tutte organizzate queste kill...

 

P.s. ma alla fine ci sono questi punti doppi questo week allora ?

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si appunto.. dicevo.. sono tutte organizzate queste kill...

 

P.s. ma alla fine ci sono questi punti doppi questo week allora ?

 

Ah avevo capito che intendevi dire che lui aveva organizzato le partite per il video,sorry :ok: .

 

Si i Double XP questo weekend ci sono!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

xD grande. beh, non so se lo sai ma la prima parte della missione con i russi di COD5 è presa da "il nemico alle porte". la prima con gli americani di COD4 assomiglia a quella con la cavalcata delle valchirie di apocalipse now, e adesso non me ne vengono in mente

 

http://www.liveleak.com/view?i=43f_1175395150&o=1 sto andando di fretta e non so se si vede la scena, controllo dopo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhauhauah allora guardate questa e poi ne riparliamo!! quella di prima in confronto è nulla!

 

http://www.youtube.com/watch?v=nbXV_204RrQ...feature=related

Ma solo a me o anche a voi sembra che il tizio coi baffetti somigli paurosamente a Sheppard? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di entrare in una partita, ed ad un certo punto due giocatori ti mandano lo stesso messagggio?

Il testo più omeno diceva cosi (Un mio amico è hostig al 10 prestigio se vuoi partecipare rispondi) I due giocatori dovevano essere o americani o inglesi non ho guardato il profilo so solo che qusta partita sembrava di essere non più in cod ma in ace combat dal numero di elicotteri e aerei che venivano chiamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno entro in una partita e vedo dei giocatori con il mio stesso tag clan, una fatalità ok e capita.... ma poi sentendoli parlare erano italiani, ci faccio due chiacchere visto che avevamo lo stesso tag clan e che viene fuori???? che siamo della stessa città!!! assurdo, con tutti gli utenti che ci giocano ho trovato dei miei concittadini che stavano giocando con il tag clan uguale! che piccolo il mondo :-)

! Ovviamente richiesta di amicizia e fusione del clan :-)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno entro in una partita e vedo dei giocatori con il mio stesso tag clan, una fatalità ok e capita.... ma poi sentendoli parlare erano italiani, ci faccio due chiacchere visto che avevamo lo stesso tag clan e che viene fuori???? che siamo della stessa città!!! assurdo, con tutti gli utenti che ci giocano ho trovato dei miei concittadini che stavano giocando con il tag clan uguale! che piccolo il mondo :-)

! Ovviamente richiesta di amicizia e fusione del clan :-)

lol il live oltre a farti divertire fà nascere nuove amicizie :drunken:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pro quelli che mandano i messaggi turn around???? quelli sono semplicemente degli sfigatelli che fanno i bulletti e prendono in giro la gente via live. se ne becco uno che fa una cosa a me, 1vs1 subito, poi vediamo se fa il furbo.

 

piccola domanda per chi usa l'intervention su 360: se lo mettete silenziato e con potere d'arresto, con quanti colpi uccide in testa e sul corpo???

 

stessa domanda sull'M14 (o era M21??) senza silenziatore e FMJ (anche l'intervention senza FMJ), e con potere d'arresto, con quanti colpi uccide in testa e in corpo???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pro quelli che mandano i messaggi turn around???? quelli sono semplicemente degli sfigatelli che fanno i bulletti e prendono in giro la gente via live. se ne becco uno che fa una cosa a me, 1vs1 subito, poi vediamo se fa il furbo.

 

piccola domanda per chi usa l'intervention su 360: se lo mettete silenziato e con potere d'arresto, con quanti colpi uccide in testa e sul corpo???

 

stessa domanda sull'M14 (o era M21??) senza silenziatore e FMJ (anche l'intervention senza FMJ), e con potere d'arresto, con quanti colpi uccide in testa e in corpo???

Ma si dai sono anche divertenti da vedere :mrgreen:

 

L'intervention silenziato è inutilizzabile per me perchè ci vogliono 2 colpi per uccidere e il rinculo non aiuta...alla testa credo che uccida con un colpo...

 

Con l'm21 ci vogliono spesso 2 colpi sul corpo ma è molto più facile...anche silenziato è ottimo secondo me...

 

Ma dai poveraccio in fondo sta solo cercando di vendere :rotfl:

Se lo dice lui di essere un clown io ci credo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si dai sono anche divertenti da vedere :mrgreen:

 

L'intervention silenziato è inutilizzabile per me perchè ci vogliono 2 colpi per uccidere e il rinculo non aiuta...alla testa credo che uccida con un colpo...

 

Con l'm21 ci vogliono spesso 2 colpi sul corpo ma è molto più facile...anche silenziato è ottimo secondo me...

 

 

non dubito che siano divertenti, ma c'è una bella differenza tra chi lo fa per far ridere e chi lo fa perche si crede pro :teach:

 

riguardo alle armi, l'ho chiesto perche ci sto giocando sulla ps3 in questi giorni e avendo gia notato una certa defferenza tra l'M4 della 360 e quello della ps3, adesso sulla ps3 mi ritrovo un intervention che ammazza con un colpo in qualunque parte del corpo becca, anche se ha il silenziatore montato, stessa cosa per l'M21, senza silenziatore però :crazy: :crazy:

 

boh, comunque sia li gioco e si gioca meglio, non a caso ho alzato il ratio a 1,67 circa e in attesa dell'M16 sto utilizzando questa classe per giocare in normale:

 

arma primaria: TAR 21 con ACOG (devo fare la sfida)

arma secondaria: spas 12 con calcio

equip: scudo blindato (in barba ai lanciapuffi e RPG vari :P )

bonus 1: gioco di prestigio pro

bonus 2: potere d'arresto pro

bonus 3: mira stabile pro

 

faccio in media dalle 20 alle 30 uccisioni a partita, tenendo le morti sotto i 10, penso che sia una buona classe quindi.

se passo a veterano cambio solo il secondo bonus mettendo inflessibile, e montando un silenziatore.

 

come serie uccisioni ho: raid di precisione a 6 uccisioni; elicottero a 7 (nostalgia portami via :) ); pawe love (se si scrive così) a 9.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha il suo modo di chiamare il pave low :mrgreen: C'è chi lo chiama Pablo ma anche pave love è bello :mrgreen:

 

 

però concordiamo tutti che è un gigante che sorvola la mappa per almeno metà partita :teach:

 

p.s. se lancio il coltello contro un harrier che succede???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...