Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

come si fa ad inizio partita a vedere che equipaggiamento hanno gli altri? Così vedo se ci son boosteroni con tactical insertion

In tutti contro tutti c'è un modo: quando entri in partita non scegli la classe, e continui a premere B fino a quando riesci a vedere la visuale di un giocatore, poi con A e B dovresti riuscire a guardare la visuale di tutti gli altri giocatori e la loro classe. Se entri all'inizio della partita, dovrai aspettare che il countdown finisca prima che riesci a guardare tutti i giocatori... comunque puoi anche premere back per vedere se qualcuno sta facendo una serie di uccisioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da uno che ha fatto il prestigio "veloce" non suona molto bene :teach:

Soprattutto conta divertirsi per me..... :dance:

suona molto bene invece, perchè mi stò riferendo a come gioca un player, e non al simboletto che ha vicino alla tag.

cosa c'entra che ho il prestigio veloce? io stavo facendo un altro discorso, leggi bene, io posso essere a liv.1 o a liv. 70 ma gioco sempre allo stesso modo :teach:

in nei Cod precedenti non c'era nessun prestigio ( mi riferisco a Cod2 ecc.)... ma si vedeva chi ci sapeva fare chi no, poi ovviamente anche io gioco per divertirmi, non ne faccio sicuramente una malattia :asd:

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

suona molto bene invece, percè mi stò riferendo a come gioca un player, e non al simboletto che ha vicino alla tag.

cosa c'entra che ho il prestigio veloce? io stavo facendo un altro discorso, leggi bene, io posso essere a liv.1 o a liv. 70 ma gioco sempre allo stesso modo :teach:

in nei Cod precedenti non c'era nessun prestigio ( mi riferisco a Cod2 ecc.)... ma si vedeva chi ci sapeva fare chi no, poi ovviamente anche io gioco per divertirmi, non ne faccio sicuramente una malattia :asd:

L ho capito che ti riferisci a come gioca un player....se non conta il simbolo cosa l hai fatto a fare il prestigio veloce?è un po contradditorio non credi?certo che a te non cambia essere a livello 1 o 70 hai già tutte le classi e tutte le armi sbloccate compresi accessori ecc....quindi giochi sempre allo stesso modo per forza a differenza di chi si è fatto 10 prestigi sudandosi tutte le sfide :mrgreen:

FINALMENTE!!livello 70...decimo prestigioooo..c'è voluto un po..ma mi sono tolto la soddisfazione...no come quei buggatazzi... :rolleyes:

Ah comunque complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho capito che ti riferisci a come gioca un player....se non conta il simbolo cosa l hai fatto a fare il prestigio veloce?è un po contradditorio non credi?certo che a te non cambia essere a livello 1 o 70 hai già tutte le classi e tutte le armi sbloccate compresi accessori ecc....quindi giochi sempre allo stesso modo per forza a differenza di chi si è fatto 10 prestigi sudandosi tutte le sfide :mrgreen:

Ho anche risposto a questo, se leggi bene :teach: , l'ho fatto per avere più slot per la personalizzazione delle armi, 5 erano troppe poche per me... :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche risposto a questo, se leggi bene :teach: , l'ho fatto per avere più slot per la personalizzazione delle armi, 5 erano troppe poche per me... :mrgreen:

5 sono abbastanza per chiunque basta cambiarle quando necessita io ne ho 9 e non mi bastano comunque quindi è come averne 1 visto che devo cambiarla ad ogni mappa........ma hai ragione tu è molto piu facile barare :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 sono abbastanza per chiunque basta cambiarle quando necessita io ne ho 9 e non mi bastano comunque quindi è come averne 1 visto che devo cambiarla ad ogni mappa........ma hai ragione tu è molto piu facile barare :bow:

sono abbastanza per chiunque lo dici tu, a me non bastano, non puoi fare di tutta l'erba un fascio..

cattivi quelli che barano, tutti all'inferno :read: :evil: :asd:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non ci sono più le modalità cattura la bandiera!?!?!?!? :piange:

ahah grazie a Dio odiavo cattura la bandiera...hanno messo una modalità deathmatch e tutti controtutti senza ricompense uccisioni :loving:

sono abbastanza per chiunque lo dici tu, a me non bastano, non puoi fare di tutta l'erba un fascio..

cattivi quelli che barano, tutti all'inferno :read: :evil: :asd:

Più che cattivi sono sfigati quanto i booster che si fanno le atomiche senza essere capaci di farle

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio ve ne frega di quelli che hanno fatto il "prestigio veloce", tanto per la maggior parte sono bimbi che non sanno manco giocare, o che cercano di fare i pro con l'intervention, e poi non ci riescono :rotfl: :rotfl: :drunken: .

oltretutto si sono tolti tutto il divertimento, visto che la longevità del multy di MW2 è dettata proprio dai prestigi :teach:

oggi credo di aver trovato la classe più nabba su C&D:

intervention con termos (aveva freddo), sciacallo, potere d'arresto, mira stabile ed indovinate un pò!?? come arma secondaria aveva l'RPG :shock: :crazy: :crazy:

poi è successa una cosa strana in DM, il mio harrier ha buttato giu un apache nemico :crazy: :crazy: . il bello è che mancavano 30 secondi alla fine della partita, io avevo appena preso l'apache con 11 uccisioni di fila e l'harrier in celo, faccio per chiamarlo ma uno nell'altra squadra (l'host a giudicare dalla connessione) chiama anche lui prima di me l'apache, allora penso: "che sfiga, per una volta che riesco a fare 11 kill", ma bum, a 10 secondi dalla fine il mio harrier lo butta giu e riesco a chiamarlo, solo che poi finisce e prendo solo i punti per averlo chiamato :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica mi riferisco a te nel personale... come te,me e molti reputano "sfigati videolugici" (chiamamoli cosi) i booster e tutti quelli che usano trucchetti vari di qualsiasi tipo,trovo che sia poco leale visto che è ,e resta comunque un gioco

bè se dai dello sfigato a uno che fa il prestigio "veloce" e io sono fatalità chi ha fatto il prestigio veloce, a casa mia significa che mi stai dando dello sfigato,quindi evita.

non uso cheat o trucchi ecc che influisce nel gioco o contro i giocatori quindi non venirmi a fare la predica,non abbiamo mai giocato insieme, non sai come gioco quindi non puoi permetterti di dire certe cose (per quanto mi riguarda). quando sono online, gioco pulito come ho sempre fatto...

puoi condividere o puoi non farlo, ma ripeto, restiamo nei limiti dell'educazione e andiamo tutti daccordo.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se dai dello sfigato a uno che fa il prestigio "veloce" e io sono fatalità chi ha fatto il prestigio veloce, a casa mia significa che mi stai dando dello sfigato,quindi evita.

non uso cheat o trucchi ecc che influisce nel gioco o contro i giocatori quindi non venirmi a fare la predica,non abbiamo mai giocato insieme, non sai come gioco quindi non puoi permetterti di dire certe cose (per quanto mi riguarda). quando sono online, gioco pulito come ho sempre fatto...

puoi condividere o puoi non farlo, ma ripeto, restiamo nei limiti dell'educazione e andiamo tutti daccordo.

Li usi eccome i cheat e trucchi,l hai fatto facendo il prestigio veloce che come dice te ti aiuta con 10 classi e tutti gli accessori che altrimenti non avresti........davvero non prenderla sul personale ma io esprimo solo il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Li usi eccome i cheat e trucchi,l hai fatto facendo il prestigio veloce che come dice te ti aiuta con 10 classi e tutti gli accessori che altrimenti non avresti........davvero non prenderla sul personale ma io esprimo solo il mio pensiero

la pensiamo in maniera diversa, siamo in un forum e ognuno può dire quello che vuole ci mancherebbe, ma come io rispetto il tuo parere, tu devi rispettare il mio.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non era ne un cheat, ne un trucco (la stessa cosa). chi ha fatto il prestigio veloce l'ha fatto grazie a stanze buggate da giocatori che avevano la console modificata, spesso pagando pure, per arrivare al decimo prestigio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non era ne un cheat, ne un trucco (la stessa cosa). chi ha fatto il prestigio veloce l'ha fatto grazie a stanze buggate da giocatori che avevano la console modificata, spesso pagando pure, per arrivare al decimo prestigio.

tra l'altro...poi comunque non l'ho pagato, non pagherei mai una cosa del genere..io almeno :teach:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

poi è successa una cosa strana in DM, il mio harrier ha buttato giu un apache nemico :crazy: :crazy: . il bello è che mancavano 30 secondi alla fine della partita, io avevo appena preso l'apache con 11 uccisioni di fila e l'harrier in celo, faccio per chiamarlo ma uno nell'altra squadra (l'host a giudicare dalla connessione) chiama anche lui prima di me l'apache, allora penso: "che sfiga, per una volta che riesco a fare 11 kill", ma bum, a 10 secondi dalla fine il mio harrier lo butta giu e riesco a chiamarlo, solo che poi finisce e prendo solo i punti per averlo chiamato :ph34r:

L'Harrier butta giù tutti gli elicotteri (forse il king, quello da 7, no non so).

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso ragionamento vale per ogni cosa di mw2... se fai qualcosa che non si può fare almeno ti dovrebbero azzera le classifica... pago per salire di livello???

intanto sei un nerd che usa i suoi soldi per comprare un gioco poi ne spreca altri per salire di livello... poi il tuo modo di giocare influisce sul modo di giocare degli altri...

(se hai usato le classi che non avevi sbloccato per ogni uccisione che hai fatto con quella classe era scorretto) qualsiasi cosa possiate dire state sempre in torto...

se hanno fatto un gioco con questo metodo c'è un motivo e barare è sbagliato e merita una punizione.... naturalmente è un messaggio generale non mi riferisco di nessuno in particolare...

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...