Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

L'Harrier butta giù tutti gli elicotteri (forse il king, quello da 7, no non so).

davvero?? cavolo non lo sapevo, allora ho fatto bene a metterlo al posto dell'elicottero. però cavolo, la maggior parte delle volte sta su 30 secondi, dopodiche me lo buttano giu. però è troppo divertente prendere in testa quelli che escono allo scoperto con lo stinger in mano :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MI RISPONDETE?

dove trovo le sfide segrete di mw2 tipo infetto in cui ci dobbiamo far uccidere da uno che come call sign ha la scritta infetto,oppure sopravvivenza dove dobbiamo uccidere uno col bonus sopravvivenza?

uhm....guarda che una persona non è tenuta a risponderti eh.... non c'è un contratto che la obbliga :teach: se aspetti pazientemente qualcuno che magari SA, ti risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?? cavolo non lo sapevo, allora ho fatto bene a metterlo al posto dell'elicottero. però cavolo, la maggior parte delle volte sta su 30 secondi, dopodiche me lo buttano giu. però è troppo divertente prendere in testa quelli che escono allo scoperto con lo stinger in mano :drunken:

L'elicottero (il mio) non ammazza mai, è dai tempi di CoD 4 che mi fa questo scherzo :mrgreen: comunque si è bellissimo ucciderli quelli con lo stinger, loro sono li ignari di tutto e... BOOM HEADSHOT! :rotfl:

MI RISPONDETE?

dove trovo le sfide segrete di mw2 tipo infetto in cui ci dobbiamo far uccidere da uno che come call sign ha la scritta infetto,oppure sopravvivenza dove dobbiamo uccidere uno col bonus sopravvivenza?

Sfide MW2 qui trovi tutte le sfide segrete e non (quelle segrete sono a fondo pagina), la pagina è tutta in inglese se hai problemi cercherò di tradurla anche se non sono ferratissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elicottero (il mio) non ammazza mai, è dai tempi di CoD 4 che mi fa questo scherzo :mrgreen: comunque si è bellissimo ucciderli quelli con lo stinger, loro sono li ignari di tutto e... BOOM HEADSHOT! :rotfl:

Sfide MW2 qui trovi tutte le sfide segrete e non (quelle segrete sono a fondo pagina), la pagina è tutta in inglese se hai problemi cercherò di tradurla anche se non sono ferratissimo.

il mio nel 4 faceva stragi, e se magari morivo, rinascevo e grazie a lui lo richiamavo :drunken:

c'è anche da dire che quello arrivava e sparava a tutto e a tutti, ti beccava pure dentro le case.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti contro tutti c'è un modo: quando entri in partita non scegli la classe, e continui a premere B fino a quando riesci a vedere la visuale di un giocatore, poi con A e B dovresti riuscire a guardare la visuale di tutti gli altri giocatori e la loro classe. Se entri all'inizio della partita, dovrai aspettare che il countdown finisca prima che riesci a guardare tutti i giocatori... comunque puoi anche premere back per vedere se qualcuno sta facendo una serie di uccisioni :D

Sono tutti i trucchi del perfetto booster hunter :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso ragionamento vale per ogni cosa di mw2... se fai qualcosa che non si può fare almeno ti dovrebbero azzera le classifica... pago per salire di livello???

intanto sei un nerd che usa i suoi soldi per comprare un gioco poi ne spreca altri per salire di livello... poi il tuo modo di giocare influisce sul modo di giocare degli altri...

(se hai usato le classi che non avevi sbloccato per ogni uccisione che hai fatto con quella classe era scorretto) qualsiasi cosa possiate dire state sempre in torto...

se hanno fatto un gioco con questo metodo c'è un motivo e barare è sbagliato e merita una punizione.... naturalmente è un messaggio generale non mi riferisco di nessuno in particolare...

è un tuo pensiero, per quanto mi riguarda,io non ho pagato proprio nessuno...è poi mi metto dalla parte di chi paga (anche se non condivido) che ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole, non puoi fare i conti in tasca alla gente e dargli nel nerd, mia opinione personale.

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tuo pensiero, per quanto mi riguarda,io non ho pagato propio nessuno...è poi mi metto dalla parte di chi paga (anche se non condivido) che ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole, non puoi fare i conti in tasca alla gente e dargli nel nerd, mia opinione personale.

quotone, difatti io potrei dare del nerd a chi è già al decimo non buggato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un tuo pensiero, per quanto mi riguarda,io non ho pagato proprio nessuno...è poi mi metto dalla parte di chi paga (anche se non condivido) che ognuno con i suoi soldi può fare quello che vuole, non puoi fare i conti in tasca alla gente e dargli nel nerd, mia opinione personale.

si, ma spendere soldi per salire di grado è una cosa stupida, come farsi profili nuovi, e ripagare l'abbonamento, per salire con la skill. poi uno ci fa quello che vuole con i propri soldi, ma pagare, per avere qualcosa che non serve a niente, e non è nemmeno considerato un bene o servizio, all'interno di un GIOCO, scusa se lo dico ma è proprio da babbi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita la terza parte di Spastex-130 :dance:

In questo video e negli ultimi di Sandy noto un pizzico di sboroneria in più rispetto al solito :mrgreen: . è sempre bestiale comunque!

bello, ma sarei curioso di vedere la connessione che ha ;)

p.s. non sto dicendo che fa tutto questo grazie alla connessione eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia americano, quindi la connessione è più che buona...è ovvio che la connessione deve essere perfetta per fare queste cose :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedete gli altri video ammazza una persona con 3 colpi di UMP.... bah

Cosa ci sarebbe di strano?

Riguardo al video, più che connessione o bravura la chiamerei fortuna, perchè bisogna essere fortunati per trovare 5 avversari ammucchiati, di spalle e che non sono capaci di capire da dove arriva il suono o di guardare il radar (quindi bisogna anche essere fortunati per trovare degli avversari brocchi)... poi il ping basso ci vuole sempre, e a quanto pare sembra che a questo ragazzo la bravura non manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, ragazzi, stiamo parlando di uno che con uno spas e un pò di colla vinilica in neanche due minuti ti fà una bomba atomica (tra l'altro senza il minimo accenno di camperaggio), anche se ti chiami macgyver e hai la connessione migliore del mondo dubito che bastino a ottenere questi risultati senza un pò di skill :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri giusto per provare mi sono tolto lo sfizio di provare lo spas ma dato che di sicuro la mia connessione non puo competere con una americana ho fatto una privata con mio fratello in mod che non ci fosse lag.Guardando il video ero rimasto un pò perplesso non tanto da quanto fossero scarsi certi avversari (a chi non è mai capitato di trovare dei veri brocchi o forse sono solo un po disattenti)ma ero davvero rimasto colpito dalla portata dello spas,cosi ho provato a "simulare" certe scene che mi avevano lasciato un po cosi cosi.....simulare nel senso che facevo mettere mio fratello nel punto dov era il nemico nel video e io sparavo proprio come nel video anzi a differenza di questo tizio io miravo anche in certi punti (cosa che lui fà raramente)risultato: il mio spas (con calcio)non ha la portata del suo,forse avro uno spas-tico di fucile a pompa io ma qualche dubbio mi rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ieri giusto per provare mi sono tolto lo sfizio di provare lo spas ma dato che di sicuro la mia connessione non puo competere con una americana ho fatto una privata con mio fratello in mod che non ci fosse lag.Guardando il video ero rimasto un pò perplesso non tanto da quanto fossero scarsi certi avversari (a chi non è mai capitato di trovare dei veri brocchi o forse sono solo un po disattenti)ma ero davvero rimasto colpito dalla portata dello spas,cosi ho provato a "simulare" certe scene che mi avevano lasciato un po cosi cosi.....simulare nel senso che facevo mettere mio fratello nel punto dov era il nemico nel video e io sparavo proprio come nel video anzi a differenza di questo tizio io miravo anche in certi punti (cosa che lui fà raramente)risultato: il mio spas (con calcio)non ha la portata del suo,forse avro uno spas-tico di fucile a pompa io ma qualche dubbio mi rimane

boh io le sue cose riesco a farle sì e no... e comunque basta che vai in bataglia terrestre e i veri brocchi che vanno al pascolo in mandria ne vedi parecchi, mi son fatto 2 multykill, prima con uno stuck di semtex poi con lo spas, mmmmm quanto amo quell'arma :loving:

Cosa ci sarebbe di strano?

bè a me ci vuole sì e no 1/2 caricatore di UMP

P.S. a me piace di più chris smoove:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il suo canale su Justin dove 1-2 volte a settimana, fa le partite in mondovisione

http://it.justin.tv/sandyravage#r=jS1C1mI~

Come puoi vedere in fondo pagina, quasi 20mb in Upload...Io con FastWeb manco arrivo a 1mb XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente non so se è la connessione o cosa ma mi fa veramente ribollire il sangue, cioè riesco a sparare 3 colpi di intervention addosso ad uno e non muore, e non una volta in highrise ieri mi sarà successo 10 volte , alchè ho giocato a cod4 e in overgrown tutti one shot one kill, tra l'altro chi mi spiega perchè in mw2 han tolto il sangue quando colpisci qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...