fr4 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 fare un headshot in volo e poi sentire il bimbo urlare non ha prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Da due giorni ho provato Dominio... si fanno una cifra di kill ma viene usata da molti solo per utilizzare i perk infatti finisce spesso con le nucleari. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Maaaaaaaark dove stracacchio sei, sono diventato il nuovo Rambo con lo Spas-12! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Maaaaaaaark dove stracacchio sei, sono diventato il nuovo Rambo con lo Spas-12! hahaha... ma accetta gli inviti che ti mando cumpà!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 per la prima volta nella storia questo topic è finito in 2 pagina,è finita l'era di cod 6 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 per la prima volta nella storia questo topic è finito in 2 pagina,è finita l'era di cod 6 finirà solo quando esce il 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ma ieri, forse anche oggi, cera l'esperienza doppia (sulla ps3), come mai???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ma ieri, forse anche oggi, cera l'esperienza doppia (sulla ps3), come mai???? Non ho la PS3, ma la butto lì, uscita mappe nuove? (è come il primo pacchetto mappe vero? che su xbox sono uscite un mese prima, correggetemi se sbaglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Non ho la PS3, ma la butto lì, uscita mappe nuove? (è come il primo pacchetto mappe vero? che su xbox sono uscite un mese prima, correggetemi se sbaglio) non so, ma l'esperienza doppia non dovrebbe stare solo nelle playlist delle mappe nuove??? io giocavo in DM normale p.s. voi guadagnavate esperienza normalmente??? Modificato 7 Luglio 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 non so, ma l'esperienza doppia non dovrebbe stare solo nelle playlist delle mappe nuove??? io giocavo in DM normale p.s. voi guadagnavate esperienza normalmente??? io ho la Ps3, ma non ho cod6 anche li.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 boh... ieri sera ho trovato i primi booster sulla ps3, indovinate la nazionalità!??? poi ho beccato un altro idiota spagnolo che aveva la classe rush e mi ha definito "camper" perche non correvvo come un'idiota come lui che è arrivato a fare un 15K/13M, mentre io avevo fatto 14K/3M (<----niente di che). era così idiota che l'ho ammazzato 2 volte di fila, prima sparandogli da quella casetta dove iniziato i russi se non sbaglio, quella di fianco alla scala di legno che porta alla bomba B. dopo sapevo che tanto ritornava li correndo (eravamo in 3 nella nostra, e 3 nella loro squadra su estate), quindi ho fatto 3 passi indietro e mi sono messo nella passerella di legno più interna, appena è entrato nella casa l'ho seccato con l'AA12 dopo me ne sono andato . dopo la partita mi ha mandato il solito messaggio da rosicatore qual'era, definendomi camper, e io gli ho risposto per le rime, poi me ne ha mandato un'altro definendomi "figlio di mia mamma" . gia ero nervoso, gli ho mandato la richiesta amico e gli ho chiesto di accettare se aveva gli "attributi", così regolavamo tutto sul "campo di battaglia", ma per adesso non ha dato segni di risposta tornando alle armi, ho notato che l'M16 è molto meglio del famas, soprattutto il mirino metallico con cui mi trovo meglio, appena finisco la sfida "mira stabile pro", mi mancano 40 uccisioni per portarla a 100% e prendere gli emblemi o titoli vari, ci metto o interferenza, o ninja Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 non so, ma l'esperienza doppia non dovrebbe stare solo nelle playlist delle mappe nuove??? io giocavo in DM normale p.s. voi guadagnavate esperienza normalmente??? L'exp doppia quando sono uscite le mappe su 360 era in ogni playlist, non solo in quelle dedicate alle mappe nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 hahaha... ma accetta gli inviti che ti mando cumpà!!! Inviti?? Ma ci credi che non mi è arrivata una mazza di niente?? Ti colleghi di pomeriggio? Apparte che inizio a credere che tu abbia più un lettore che una xbox, quando ti becco stai sempre a visionare video Appena è te ne mando una serie di inviti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 sto iniziiando a provare a fare quick scoping, faccio abbastanza schifo però mi diverto. aggiungetemi che son stufo dei francesi ! z0kru Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ma ieri, forse anche oggi, cera l'esperienza doppia (sulla ps3), come mai???? Perchè oggi esce il nuovo pacchetto mappe quindi sino a domenica o lunedi come al solito doppia xp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Perchè oggi esce il nuovo pacchetto mappe quindi sino a domenica o lunedi come al solito doppia xp Quasi quasi compro il gioco per ps3 cosi mi faccio gia il primo prestigio pure li e conosco gia a memoria le nuove mappe Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Quasi quasi compro il gioco per ps3 cosi mi faccio gia il primo prestigio pure li e conosco gia a memoria le nuove mappe io MW2 l'ho sia per ps3 che 360,non farti del male,continua a giocarlo su 360 .io gioco sempre su ps3 perchè ho un "clan"(per modo di dire clan siamo solo un gruppo di amici che gioca per divertirsi niente di serio)ma su ps3 cambia parecchio soprattutto il lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 io MW2 l'ho sia per ps3 che 360,non farti del male,continua a giocarlo su 360 .io gioco sempre su ps3 perchè ho un "clan"(per modo di dire clan siamo solo un gruppo di amici che gioca per divertirsi niente di serio)ma su ps3 cambia parecchio soprattutto il lag Ieri giocavo a GOW3 e immaginavo di usare il pad per COD6... secondo me dopo un po inizi a spararti da solo ma non scivolano i grilletti ? Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Sono in piena astinenza da quick-scoping e C&D, causa fottuti problemi con microsoft e il live.... vi giuro tra un pò vado in strada nudo e mi metto a fare i 360° in mezzo alla strada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ieri giocavo a GOW3 e immaginavo di usare il pad per COD6... secondo me dopo un po inizi a spararti da solo ma non scivolano i grilletti ? Fosse per me alla 360 attaccherei il pad della ps3 ma non si può in effetti ogni tanto mi capita che mi scivoli il dito dal "grilletto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Fosse per me alla 360 attaccherei il pad della ps3 ma non si può in effetti ogni tanto mi capita che mi scivoli il dito dal "grilletto" per me è il contrario, perche oltre ad aver invertito i dorsali con i grilletti, il pad della sony ha da sempre quei bruttissimi, e tutt'altro che ergonomici, analogici che ogni volta mi fanno venire male alle dita o me li fanno premere innavvertitamente l'unica cosa buona sono le pile ricaricabili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 È tutta questione di abitudine credo..io sono cresciuto col la ps e la ps2 e le mie mani hanno preso la forma del pad della Playstation :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 È tutta questione di abitudine credo..io sono cresciuto col la ps e la ps2 e le mie mani hanno preso la forma del pad della Playstation :-) anche io sono cresciuto con la ps1, ma una volta passato al pad della xbox.....il resto è storia. p.s. il tizio non ha accettato l'amicizia, pollo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Oggi impressionante: Parto C&D su Highrise esco dal respown tiro un coltellino in celo .... e ne becco uno il bello che è capitato per un'altra volta :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 9 Luglio 2010 Condividi Inviato 9 Luglio 2010 Oggi impressionante: Parto C&D su Highrise esco dal respown tiro un coltellino in celo .... e ne becco uno il bello che è capitato per un'altra volta :loving: Fossi stato il malcapitato ti sarei gia' venuto ad aspettare sotto casa con la mazza. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.