Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Posta posta... che traduciamo!! :-)

 

P.S: Per caso mi sono imbattuto in un altro forum e immagino che il PaoloB moderatore sia tu :-)

 

Eh il problema è che quando sono li davanti non sto a postare ma gioco :mrgreen:

 

Devo trovarli in italiano cavolo...

 

P.S. dipende che forum è..

 

per forza che doveva fare....non si sa mai..tutte le volte che mi tengo una senza farla subito salta subito l 'host e la partita va a quel paese :mrgreen:

 

Concordo.. ma almeno aspetta un po cavolo.. che nervoso.. ero gia contento di poter sbloccare un bel po di cosette...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su la wikia di MW2 e becchi quelli che più ti interessano!! Certo che certi, li ho guardati, o li sblocchi a culo o non gli sblocchi!

 

Un forum sullxbox ovviamente :-)

 

che cavolo è la wikia ?

 

p.s. un forum è proprio mio... prova a postare mal che vada se sono io ti riconosco :drunken:

 

Ah capito.. era quello che gia avevo visto...

 

Me ne mancano una cifra ma i primi che ieri ho visto sono:

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091121002043/callofduty/images/a/ac/HairTrigger.jpg

 

Challenge: "Sleight of Hand Pro: V"- Get 300 Kills while using Sleight of Hand.(level 5)

 

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091121001437/callofduty/images/5/5e/Dictator.jpg

 

 

Challenge: "Dictator" (lvl26) - Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing.

 

Ed altri a seguire... ho provato a tradurli ma vengono fuori cose assurde..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavi questi ?

 

50 Obiettivi - 1000G

Di nuovo in sella [15G]

Aiuta ad addestrare la milizia locale.

 

Pericolo in avvicinamento [15G]

Fatti scegliere per la squadra d'élite di Shepherd.

 

Sangue freddo [15G]

Infiltrati nella base nella montagna innevata.

 

Registrali e ficcali nel sacco [15G]

Trova Rojas nelle favelas.

 

Royale con formaggio [15G]

Difendi Burger Town.

 

Corda e sapone [15G]

Conquista il gulag.

 

Tempi disperati [15G]

Esegui il piano per aiutare gli americani.

 

Whiskey Hotel [15G]

Riconquista Whiskey Hotel.

 

La parola data [15G]

Attacca il nascondiglio di Makarov.

 

Dalla padella alla brace [15G]

Completa la missione al cimitero degli aerei.

 

Per la cronaca [35G]

Completa la campagna Giocatore singolo a qualsiasi livello.

 

Il prezzo della guerra [90G]

Completa la campagna Giocatore singolo a livello Esperto o Veterano.

 

Primo giorno di scuola [25G]

Completa "Stessa *****, altro giorno" e "Gioco di squadra" a livello Veterano.

 

Diamante nero [25G]

Completa "Cliffhanger" a livello Veterano.

 

Turistas [25G]

Completa "Atterramento" e "Vespaio" a livello Veterano.

 

Alba rossa [25G]

Completa "Wolverine!" e "Esodo" a livello Veterano.

 

Prigioniero # 627 [25G]

Completa "L'unico giorno facile... era ieri" e "Il gulag" a livello Veterano.

 

Il fine giustifica i mezzi [25G]

Completa "Imprevisto" a livello Veterano.

 

Ritorno a casa [25G]

Completa "Secondo le loro fonti", "Il secondo sole" e "Whiskey Hotel" a livello Veterano.

 

La regina mangia la torre [25G]

Completa "Conti in sospeso" e "Il nemico del mio nemico" a livello Veterano.

 

Autarchia [25G]

Completa "Come ai vecchi tempi" e "La fine" a livello Veterano.

 

Il direttore [10G]

Percorri il pozzo in "Stessa *****, altro giorno" e finisci sotto i 30 secondi.

 

Ghost [10G]

Piazza il C4 in "Cliffhanger" senza allarmare o ferire nessuno nella tormenta.

 

Polletto alla diavola [10G]

Uccidi 7 galline in meno di 10 secondi in "Vespaio".

 

Stella d'oro [20G]

Ottieni 1 stella in Operazioni speciali.

 

Hotel Bravo [20G]

Ottieni 4 stelle in Operazioni speciali.

 

Charlie a ore 6 [20G]

Ottieni 8 stelle in Operazioni speciali.

 

Arriva fino a 11. [20G]

Ottieni almeno 1 stella in 11 diverse missioni Operazioni speciali.

 

Assetto operativo [20G]

Ottieni tutte e 3 le stelle in 5 diverse missioni Operazioni speciali.

 

Blackjack [20G]

Ottieni 21 stelle in Operazioni speciali.

 

Parata d'onore [20G]

Ottieni almeno 1 stella in tutte le missioni Operazioni speciali.

 

Operativo [30G]

Ottieni tutte e 3 le stelle in 10 diverse missioni Operazioni speciali.

 

Soldato scelto [30G]

Ottieni 30 stelle in Operazioni speciali.

 

Professionale [30G]

Ottieni tutte e 3 le stelle in 15 diverse missioni Operazioni speciali.

 

69 stelle [90G]

Ottieni 69 stelle in Operazioni speciali.

 

Colpito, ma non affondato [10G]

Uccidi 4 nemici di fila mentre sei a terra in Operazioni speciali.

 

Juggernaut [10G]

Elimina un Juggernaut in Operazioni speciali.

 

10 pedoni [10G]

Uccidi almeno 10 nemici con un missile Predator in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Violenza gratuita [10G]

Usa uno scudo antisommossa per abbattere un nemico in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Toc-toc [10G]

Uccidi 4 nemici con 4 colpi in un'irruzione con tempo rallentato in Gioc singolo o Operaz. speciali.

 

A qualcuno piace caldo [10G]

Uccidi 6 nemici di fila usando un'arma termica in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Due piccioni con una fava [10G]

Uccidi 2 nemici con un proiettile in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Il percorso meno trafficato [10G]

Trova 22 documenti intelligence nemici.

 

Guarda dappertutto [10G]

Trova 45 documenti intelligence nemici.

 

Sparatoria [10G]

Uccidi 20 nemici di fila guidando un veicolo in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Più si fanno male cadendo [10G]

Uccidi 2 nemici che si stanno calando di fila prima che atterrino in Gioc. singolo o Op. speciali.

 

Desperado [10G]

Uccidi 5 nemici di fila con 5 armi o accessori diversi in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Guarda mamma! Con due mani! [10G]

Uccidi 10 nemici di fila usando armi Akimbo in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Non c'è posto per i deboli [10G]

Accoltella un nemico senza che si accorga di te in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

 

Triangolo [10G]

Uccidi almeno 3 nemici con un colpo di lanciagranate in Giocatore singolo o Operazioni speciali.

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo è la wikia ?

 

p.s. un forum è proprio mio... prova a postare mal che vada se sono io ti riconosco :drunken:

 

non mi sono iscritto... ma cercando delle cose ieri son capitato per caso! :-)

 

La Wikia di MW2 contiene tante belle cosette :-)

 

http://callofduty.wikia.com/wiki/Call_of_D...odern_Warfare_2

 

ma avrai sempre il probelma dell'inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero molte sfide se non le fai per fortuna col cavolo che ci riesci.....se provi a puntarti su una sfida vedrai che ci metterai ore a farla :mrgreen:

Tra l'altro come mai alcune sfide non appaiono nel menù delle sfide???anche io sono curioso di sapere cme si sbloccano tutti i titoli e gli emblemi ma non sapendo bene l inglese molte non le capisco dalle liste che trovi su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero molte sfide se non le fai per fortuna col cavolo che ci riesci.....se provi a puntarti su una sfida vedrai che ci metterai ore a farla :mrgreen:

Tra l'altro come mai alcune sfide non appaiono nel menù delle sfide???anche io sono curioso di sapere cme si sbloccano tutti i titoli e gli emblemi ma non sapendo bene l inglese molte non le capisco dalle liste che trovi su internet

 

Esatto.. ogni tanto anche a me mi dice che ho sbloccato qualcosa ma nelle sfide non c'è nulla...

 

Concordo che se ti fissi non le farai mai ma almeno so che se devo ucciderne tot in un determinato modo uso quelle classi e quelle armi.. altrimenti non le userò mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed altri a seguire... ho provato a tradurli ma vengono fuori cose assurde..

 

Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio!

 

Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo...

 

Hey, credo he.. non sono sicuro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio!

 

Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo...

 

Hey, credo he.. non sono sicuro :-)

 

direi proprio che è cosi..di quelle sfide per ora ho fatto solo quella col Cecchino.le altre mi sembrano quasi impossibili....

 

Finalmente sono riuscito a finire la prima pagina di titoli mi mancava L arte della furtività" che sblocchi con Ninja pro..senza quella lista non l avrei mai fatto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne mancano una cifra ma i primi che ieri ho visto sono:

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091121002043/callofduty/images/a/ac/HairTrigger.jpg

 

Challenge: "Sleight of Hand Pro: V"- Get 300 Kills while using Sleight of Hand.(level 5)

 

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091121001437/callofduty/images/5/5e/Dictator.jpg

 

 

Challenge: "Dictator" (lvl26) - Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing.

 

Ed altri a seguire... ho provato a tradurli ma vengono fuori cose assurde..

 

Sleight of Hand Pro V = Gioco di Prestigio V: Fai 300 uccisioni usando Gioco di Prestigo

Dictator = Dittatore: Scarica un intero caricatore di mitragliatrice leggera sui nemici senza mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sleight of Hand dovrebbe essere gioco di prestigio!

 

Fire an entire LMG magazine into your enemies without missing credo voglia dire svuotare un intero caricatore di Ligt Machine Gun sui tuoi nemici senza mancare un colpo...

 

Hey, credo he.. non sono sicuro :-)

Confermo, la traduzione è giusta. La sfida in ita si trova in "Precisione" e si chiama "Dittatore" ed è appunto impossibile :D dovresti farla per forza con l'AUG che praticamente è un fucile d'assalto ma nel gioco è stato inserito nella categoria dei mitra leggeri, e ha il caricatore meno capiente di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la traduzione è giusta. La sfida in ita si trova in "Precisione" e si chiama "Dittatore" ed è appunto impossibile :D dovresti farla per forza con l'AUG che praticamente è un fucile d'assalto ma nel gioco è stato inserito nella categoria dei mitra leggeri, e ha il caricatore meno capiente di tutti.

 

è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo..

 

Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo..

 

Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide

 

I prestigi buggati si vedono subito.. c'è gente talmente ignorante da non sapere nemmeno come usare le armi o non sanno nemmeno come sono le mappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero non ci avevo mai pensato a farlo con l'aug visto che ha il caricatore meno capiente di tutti...però no è comunque facile anche perchè io spesso ricarico dopo aver ucciso un nemico se non ce ne sono altri nella vicinanze anche se ho sparato un solo colpo..

 

Ora ho raggiunto "il nono giro di boa" e francamente con tutti i 10th prestigio buggati che ci sono in giro mi fermerò per "differenziarmi" poi mi dedicherò a completare tutte le sfide

 

Forse si è meglio fermarsi al 9° prestigio... non sai quante volte mi hanno dato del cheater (seguito da vari insulti) solo perchè sono al 70 del 10° prestigio... Che colpa ne ho io se loro non sanno giocare? :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelle di sparare un caricatore senza mancare un bersaglio le ho fatte in 1 contro 1 (quando c'era ancora), altrimenti e' impossibile tranne quella del cecchino, basta usare l' Intervention che ha solo 5 colpi.

Ieri sera tre ottime partite in deathmatch veterano, 22-2 su Terminal (l' ACR silenziato e' formidabile), 18-3 su Skidrow con l' M21EBR (camperando con claymore e sciacallo) e su Wasteland stavo facendo 7-1 ad un minuto dalla fine, mi arriva dalla cassa il supporto aereo e finisco primo con 17-1 in una partita abbastanza merdosa tutto sommato.

Vi consiglio di provare Rapporto, su alcune mappe e' utilissimo e una volta portato a Pro i passi dei nemici vi sembreranno quelli di un T-Rex.

 

Tanto per cambiare i bimbiminchia che uccidono solo i compagni li becco sempre io, mi hanno ucciso 3 volte appena iniziata una partita.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare i bimbiminchia che uccidono solo i compagni li becco sempre io, mi hanno ucciso 3 volte appena iniziata una partita.

Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot :ph34r: ...e un sistema di respawn scandaloso

Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot :ph34r: ...e un sistema di respawn scandaloso

Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui

 

In tutti contro tutti è molto bello sentire i rumori degli altri... non ci sono milioni di spari... si sentono distintamente i passi della gente che arriva... naturalmente bisogna essere silenziati altrimenti quando fai fuori qualcuno ti arrivano tutti addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà cosa dirai quando proverai tutti contro tutti, pieno di booster con i bengala a fare gli headshot :ph34r: ...e un sistema di respawn scandaloso

Comunque anche io ho appena raggiunto il lv 70 del 9° prestigio e mi fermo qui

Io voglio il Ricochet nel deathmatch veterano, non e' possibile che mi devo guardare le spalle anche dai compagni quando tiro un approvvigionamento. :bang:

Infatti gli appro di emergenza neanche li imposto senno' sai che pacchia, devo prendere 4 casse stando attento a nemici e compagni. :asd:

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio il Ricochet nel deathmatch veterano, non e' possibile che mi devo guardare le spalle anche dai compagni quando tiro un approvvigionamento. :bang:

Infatti gli appro di emergenza neanche li imposto senno' sai che pacchia, devo prendere 4 casse stando attento a nemici e compagni. :asd:

 

 

Madoo a me è successo una volta.. o meglio in una partita più volte.. io lanciavo e sto bastardo sempre li ad aspettare.. lancio.. appena vede arrivare l'elicottero e l'aereo che li lancia mi uccide e mi frega le cose... ahhh che nervoso... maledetti mi avete fatto ricordare cose bruttissime :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver concluso il Gioco a Difficoltà Soldato, per completare tutti gli Obbiettivi ho ricominciato il Gioco a Livello Veterano! Ecco gli Obbiettivi che ho sbloccato:

-Di Nuovo in Sella.

-Pericolo in Avvicinamento.

-Il Direttore.

-Sangue Freddo.

-Registrali e Ficcali nel Sacco.

-Royale con Formaggio.

-Corda e Sapone.

-Tempi Disperati.

-Whiskey Hotel.

-La Parola Data.

-Dalla Padella Alla Brace.

-Per la Cronaca.

-Primo Giorno di Scuola.

La più impegnativa è stata "Il Direttore"! Ho sputato sangue per completare l' Obbiettivo! Dopo un' ora e mezza ci sono riuscito!

Mi potete dare l' Elenco delle Missioni in Ordine? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...