Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Cambiando argomento... Perchè questo non è un forum di muratori... :mrgreen:

 

Se le uccisioni da casse non danno ricompense ucisioni non ha senso utilizzare gli approvigionamenti standard e gli approvigionamenti d'emegenza... o no?!??

 

 

Bhè in teoria sì, ma se devi sbloccare gli emblemi delle ricompense uccisioni sono utili :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando argomento... Perchè questo non è un forum di muratori... :mrgreen:

 

Se le uccisioni da casse non danno ricompense ucisioni non ha senso utilizzare gli approvigionamenti standard e gli approvigionamenti d'emegenza... o no?!??

Se sei uno che pensa a fare tante kill aiuta, pensa se arrivi a 4 kill di fila e ti esce il pave low, o il supporto aereo. Te ne sei risparmiate 7.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei uno che pensa a fare tante kill aiuta, pensa se arrivi a 4 kill di fila e ti esce il pave low, o il supporto aereo. Te ne sei risparmiate 7.

 

 

peccato che non succede mai, soprattutto ai livelli più alti: 8 volte su 10 esce una o l'uav, o il contrattacco, o ancora, i rifornimenti.

direi che la singola cassa a 4 uccisioni va bene solo per i novizi, per chi fa molte kill è meglio meglio mettersi le serie normali.

 

gli approvvigionamenti d'emergenza invece valgono di più, perche l'uav esce meno volte, però, comporta dei rischi stare a difendere una vasta zona, e le casse, cercando inoltre di non farle finire in punti irraggiungibili, contiamo anche i compagni che te le fregano. IMHO, il gioco non vale la candela

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei uno che pensa a fare tante kill aiuta, pensa se arrivi a 4 kill di fila e ti esce il pave low, o il supporto aereo. Te ne sei risparmiate 7.

 

Vero!!!! :mrgreen: Infatti è tutta questione di fortuna!!!!! :mrgreen:

 

peccato che non succede mai, soprattutto ai livelli più alti: 8 volte su 10 esce una o l'uav, o il contrattacco, o ancora, i rifornimenti.

direi che la singola cassa a 4 uccisioni va bene solo per i novizi, per chi fa molte kill è meglio meglio mettersi le serie normali.

 

gli approvvigionamenti d'emergenza invece valgono di più, perche l'uav esce meno volte, però, comporta dei rischi stare a difendere una vasta zona, e le casse, cercando inoltre di non farle finire in punti irraggiungibili, contiamo anche i compagni che te le fregano. IMHO, il gioco non vale la candela

 

Vero!!!!! :mrgreen: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io degli approvigionamenti ho sempre fatto un uso non previsto dal gioco, perchè tanto si trovano solo UAV e disturbatore UAV... in ced prima dell'aggiornamento di gennaio, mi mettevo a rushare con il fumogeno in mano, e visto che non c'era ancora l'aggiornamento riuscivo a correre quasi il doppio più veloce :D

Ora li uso per attirare i nemici. Una volta, in tutti contro tutti c'era l'AC130 nella cassa e ho deciso di non prenderla: i nemici si buttavano a pesce perchè nella killcam si vedeva l'AC130... :rotfl: mi sono fatto come minimo 10 kill, non le avrei mai fatte se avessi preso la cassa (per me non era necessario camperare a livelli estremi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora li uso per attirare i nemici. Una volta, in tutti contro tutti c'era l'AC130 nella cassa e ho deciso di non prenderla: i nemici si buttavano a pesce perchè nella killcam si vedeva l'AC130... :rotfl: mi sono fatto come minimo 10 kill, non le avrei mai fatte se avessi preso la cassa (per me non era necessario camperare a livelli estremi)

Questo e' sadismo. :mrgreen:

Stasera con un 18-0 su Estate ho chiamato il 25° AC-130, di cui 17 da approvvigionamenti e 4 solo oggi con la normale serie 5-7-11.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io degli approvigionamenti ho sempre fatto un uso non previsto dal gioco, perchè tanto si trovano solo UAV e disturbatore UAV... in ced prima dell'aggiornamento di gennaio, mi mettevo a rushare con il fumogeno in mano, e visto che non c'era ancora l'aggiornamento riuscivo a correre quasi il doppio più veloce :D

Ora li uso per attirare i nemici. Una volta, in tutti contro tutti c'era l'AC130 nella cassa e ho deciso di non prenderla: i nemici si buttavano a pesce perchè nella killcam si vedeva l'AC130... :rotfl: mi sono fatto come minimo 10 kill, non le avrei mai fatte se avessi preso la cassa (per me non era necessario camperare a livelli estremi)

 

Capita spesso anche a me... Tutti vengono per prenderli e si ritrovano all'altro mondo :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aver provato Cod4 equivale a non aver mai vissuto :rotfl: :rotfl:

Io non avevo il live e finita la storia l'ho dato dentro.... bella cazzata!

:shock: :shock: :shock: :shock: sei matto

Pensate ci sia gente che ci gioca ancora? poi in teoria MW2 non dovrebbe essere migliore? :mrgreen:

 

Ieri negli appr d'emergenza mi sono usciti 3 predator... quando li ho lanciati secondo me pensavano di essere in una partita buggata visto che li ho lanciati uno in fila all'altro.

sinceramente lo avrei pensato anch'io :teach: magari hai fatto fuori sempre lo stesso tizio :rotfl:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per lui di no :mrgreen:

 

Due settimane fa sono entrato su COD4 ed ho trovato ancora molta gente che giocava... sono uscito quasi subito perchè non mi ci trovavo più... comunque raga la grafica ha fatto passi da gigante e non si può dire che MW2 non sia un gran bel gioco..

 

COD4 secondo me va giocato ancora ma per avere ricordi o reimmergersi nel passato... il futuro lo abbiamo gia in mano e stiamo gia aspettando tutti gia il prossimo :loving:

 

P.s. ieri ho iniziato il nuovo prestigio... mi pare il 6.. ora ho 8 classi personalizzabili... io NON riesco a stare fermo a 70... mi piace reiniziare e rimettermi in gioco...

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente all IW hanno fatto una pensata grandiosa, con la storia dei prestigi il gioco acquista una longevità online imbarazzante, proprio perche non perde di sfida :ok:

Io ad esempio invece che fissarmi sui prestigi, mi sono dedicato a sbloccare gli accessori per tutte le armi del gioco comprese le mimetiche autunnali e devo ammetere che per queste ultime è davvero dura in veterano.... :boxe: (la modalità che davvero merita IMHO)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il fatto di variare con le armi e mischiare le cose più strane stimola molto anche me :drunken: però poi quando voglio giocare seriamente imbraccio il mio TAR-21+fmj+silencer+mimetica tigrata rossa e si salvi chi può.... :rotfl:

 

Ultimamente sto usano questa classe in veterano che mi sta dando soddisfazione:

 

M16 - silenziatore+fmj

TMP - silenziatore+fmj

1 semitex

2 flashbang

--------------------------

Doppio accessorio PRO

Potere d'arresto PRO

Mira stabile PRO

--------------------------

Martirio

 

Il TMP lo uso come se fosse un SMG...altro che pistola mitragliatrice :boxe:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i Prestigi ho chiuso... mi fermo al sesto, perchè mi scoccio di farne un altro, tanto a settembre esce un bel gioco (chi vuole mi capisca), perciò per ora mi concentrerò solo a sbloccare le varie sfide

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la massima serie di ucisoni, conta solo le uccisioni fatto con le armi imbracciate... Giusto?!!?

 

In che senso scusa?? La massima serie di uccisioni conta,appunto,la massima serie che tu sei riuscito a raggiungere.... ti conta anche le ricompense uccisioni,il coltello,gli equipaggiamenti e anche se prendi l'arma di un nemico...

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...