Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... :fischio:

e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd :teach:

 

Io per SnD uso il Tar-21 silenziato con Sciacallo,Sangue Freddo e Ninja,ovviamente tutti "Pro".

Mi trovo bene soprattutto nella modalità "Normale" mentre in Veterano preferisco usare l'ACR con silenziatore,praticamente con gli stessi Perk. l'ACR non lo uso in normale perchè silenziato fa un danno irrisorio davvero...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso lo Scar-H con acessorio a scelta, Sciacallo Pro, Potere D'Arresto Pro, e Commando Pro... Mi trovo molto bene... :mrgreen:

 

Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra di voi ragazzi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

 

Io per lo Scar-H ti consiglio come accessorio (se riesci a sbloccarlo prima di fare il Prestigio) i Caricatori Modificati che sono ottimi perchè aumentano la capacità del caricatore. Vedrai che sarà molto soddisfacente poter sparare una raffica in più e non doverti ricaricare 100 volte. Come Perk vanno bene Sciacallo,Potere d'Arresto o Sangue Freddo e poi io ti consiglierei Ninja...

 

Eeeehh Sì :mrgreen: ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... :ok:

 

Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? :acc:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

 

 

 

Eeeehh Sì :mrgreen: ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... :ok:

 

 

Cosa intendi esattamente per Super cecchino??

Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte :mrgreen:

 

Tra ragazzi di voi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

 

 

 

Eeeehh Sì :mrgreen: ... Infatti il caricatore modificato lo uso molto spesso... :ok:

 

Ninja... Non mi ricordo cosa fà?!?? :acc:

 

 

Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro :teach:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi esattamente per Super cecchino??

Io so fare i quick e i no scope, ma solo se sono fortunat mi riescono... per il resto, usando il cecco nelle sue condizioni normali, e cioè nascosto in uno spot a cecchinare, sono forte :mrgreen:

 

 

 

 

Invisibile al cardio versione normale, i tuoi passi non fanno rumore versione pro :teach:

 

Aaaaaahh Ok :mrgreen:

 

Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaahh Ok :mrgreen:

 

Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... :ok:

 

 

Bhè a me usare il cecchino piace, ma non così tanto da usarlo su tutte le mappe

E poi dovrò pure usare altre armi per sbloccare titoli ed emblemi, no?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra di voi ragazzi c'è qualche Super Cecchino :sniper: ??

Io vado prevalentemente di quello pure in Skidrow, anche rust se mi gira...

 

ma se io ho ninja pro e il mio nemico ha rapporto pro? per me il gioco esplode... :rotfl:

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono messo ad usare l'UMP in un paio di partitelle questa mattina.... cacchio è vero che è come un fucile d'assalto!!

 

Io il cecchino lo faccio solo in veterano e con scarsi risultati... e solo su mappe dove è quasi obbligatorio! (wasteland... e anche in fuel per beccare tutti quelli che girano in zona roccie).

 

Sentendone sempre parlare ho iniziato anche io ad usare l'UMP stamattina... be effettivamente sembra un fucile d'assalto... vediamo se rende anche su mappe da lunga gittata...

 

Devo risistemarmi di nuovo le classi.. ho fatto un puttanaio ieri sera!! :crazy:

 

P.s. Adesso il mio C4 è il mezzo anticamper per eccellenza... quanti ne sto uccidendo con quel sacchettino! :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'm16 uccido anche in 2 colpi....a normale con potere d'arresto da vicino... senza fmj... certo in snd giocano un sacco di pro col cecchino... :fischio:

e la classe migliore a mio parere è acr fmj (per eventuali spam) uomo esercito ,potere d'arresto e ninja con claymore per snd :teach:

 

 

ah si li ho visti: corrono per tutta la mappa cercando di farti i quick scope, li freghi standotene in qualche riparo :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece da un po' di giorni mi sto divertendo con il barret + Acog.

Mira stabile, potere d' arresto e sciacallo.

Pensavo molto peggio, invece è abbastanza redditizio..soprattutto perchè i nemici quando sentono sparare un barret sono sempre un po' titubanti, non sparano a raffica..e se si rimane calmi con un solo colpo vanno quasi sempre giù.

Con l' acog inoltre anche in mira avanzata posso controllare quello che succede intorno a me..insomma è da provare, io lo trovo davvero divertente.

Ovviamente solo DM normale. In veterano uso il barret con mirino ottico normale perchè con l' acog si rischia di essere troppo imprecisi e si sa che in questa modalità ogni errore si paga caro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece da un po' di giorni mi sto divertendo con il barret + Acog.

Mira stabile, potere d' arresto e sciacallo.

Pensavo molto peggio, invece è abbastanza redditizio..soprattutto perchè i nemici quando sentono sparare un barret sono sempre un po' titubanti, non sparano a raffica..e se si rimane calmi con un solo colpo vanno quasi sempre giù.

Con l' acog inoltre anche in mira avanzata posso controllare quello che succede intorno a me..insomma è da provare, io lo trovo davvero divertente.

Ovviamente solo DM normale. In veterano uso il barret con mirino ottico normale perchè con l' acog si rischia di essere troppo imprecisi e si sa che in questa modalità ogni errore si paga caro.

 

Eh Già... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece da un po' di giorni mi sto divertendo con il barret + Acog.

Mira stabile, potere d' arresto e sciacallo.

Pensavo molto peggio, invece è abbastanza redditizio..soprattutto perchè i nemici quando sentono sparare un barret sono sempre un po' titubanti, non sparano a raffica..e se si rimane calmi con un solo colpo vanno quasi sempre giù.

Con l' acog inoltre anche in mira avanzata posso controllare quello che succede intorno a me..insomma è da provare, io lo trovo davvero divertente.

Ovviamente solo DM normale. In veterano uso il barret con mirino ottico normale perchè con l' acog si rischia di essere troppo imprecisi e si sa che in questa modalità ogni errore si paga caro.

 

no, se hai master card :teach:

 

nel veterano di MW2 e d'obbligo camperare, ho provato ad usare la classe "bip bip, road runner" ma i risultati erano abbastanza penosi, di fatti non se ne vedono molti.

la cosa che non mi piace è che tutti usano sangue freddo, quindi ci sono partite in cui chiamo le serie uccisioni, ma non fanno niente perche non vedono nessuno :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, se hai master card :teach:

 

nel veterano di MW2 e d'obbligo camperare, ho provato ad usare la classe "bip bip, road runner" ma i risultati erano abbastanza penosi, di fatti non se ne vedono molti.

la cosa che non mi piace è che tutti usano sangue freddo, quindi ci sono partite in cui chiamo le serie uccisioni, ma non fanno niente perche non vedono nessuno :bang:

 

eggià, in veterano sangue freddo è d'obbligo... se non ce l'hai sei uno dei pochi e tutti gli aerei ed elicotteri vedono te!

 

comunque non è d'obbligo camperare.. c'è chi lo fa e chi no... diciamo che ci si deve muovere mooolto più cauti!!

 

In qualche mappa poi la classe "road runner" la si può anche usare ma per girare negli spazi chiusi... io ogni tanto la uso in vacant e scapyard (dentrio e fuori dagli aerei)...

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

eggià, in veterano sangue freddo è d'obbligo... se non ce l'hai sei uno dei pochi e tutti gli aerei ed elicotteri vedono te!

 

comunque non è d'obbligo camperare.. c'è chi lo fa e chi no... diciamo che ci si deve muovere mooolto più cauti!!

 

In qualche mappa poi la classe "road runner" la si può anche usare ma per girare negli spazi chiusi... io ogni tanto la uso in vacant e scapyard (dentrio e fuori dagli aerei)...

 

 

fidati che se non hai una buona connessione (cosa che con la ps3 non avevo) camperare è quasi d'obbligo.

specificando, non intendo mettersi davanti ad una porta con la claymore dietro, ma appostarsi in qualche finestra o usare qui piccoli punti difficili da raggiungere in afghan, per esempio. è comunque un comportamento che avvantaggia in questa modalità, in tutte le partite che hi fatto, chi corre faceva sempre punteggi bassi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che se non hai una buona connessione (cosa che con la ps3 non avevo) camperare è quasi d'obbligo.

specificando, non intendo mettersi davanti ad una porta con la claymore dietro, ma appostarsi in qualche finestra o usare qui piccoli punti difficili da raggiungere in afghan, per esempio. è comunque un comportamento che avvantaggia in questa modalità, in tutte le partite che hi fatto, chi corre faceva sempre punteggi bassi

 

E meno male...secondo me mw2 rende molto meglio in veterano che nelle modalità normale. Ovviamente è un gusto personale, ma preferisco un gioco fatto di spostamenti brevi e veloci, per poi guardarsi in torno in cerca del bersaglio, che una gara di formula uno senza pit stop :drunken:

Ovviamente camperare è un altro conto...anche se sinceramente i camper non mi danno tanto fastidio, proprio perchè come dici tu, quei piccoli punti difficili da raggiungere in una mappa non sono moltissimi, basta sapere dove guardare e se c'è, subito ci trovi il camperin di turno, a quel punto povero lui... :asd:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male...secondo me mw2 rende molto meglio in veterano che nelle modalità normale. Ovviamente è un gusto personale, ma preferisco un gioco fatto di spostamenti brevi e veloci, per poi guardarsi in torno in cerca del bersaglio, che una gara di formula uno senza pit stop :drunken:

Ovviamente camperare è un altro conto...anche se sinceramente i camper non mi danno tanto fastidio, proprio perchè come dici tu, quei piccoli punti difficili da raggiungere in una mappa non sono moltissimi, basta sapere dove guardare e se c'è, subito ci trovi il camperin di turno, a quel punto povero lui... :asd:

 

 

dipende, a me piaciono le vie di mezzo, le partite troppo lente che offre il veterano di MW2 non mi sono mai piaciute, dopo un pò mi scoccio. preferisco le vie di mezzo, e siccome qui non ci sono, non posso far altro che citare il leggendario veterano di COD4, dove nonostante tutto, si imbracciava il fucile d'assalto, mitraglietta o cos'altro, e si usciva fuori a uccidere la gente che poche volte camperava (e questa volta intendo starsene davanti ad una porta). davvero, per questo l'ho abbandonata ed ero ritornato al normale, perche non mi va fi giocare a nascondino. poi, se voglio qualcosa di veramente tattico, mi metto a fare il C&D, li posso fare tutti gli agguati e tattiche che voglio :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, a me piaciono le vie di mezzo, le partite troppo lente che offre il veterano di MW2 non mi sono mai piaciute, dopo un pò mi scoccio. preferisco le vie di mezzo, e siccome qui non ci sono, non posso far altro che citare il leggendario veterano di COD4, dove nonostante tutto, si imbracciava il fucile d'assalto, mitraglietta o cos'altro, e si usciva fuori a uccidere la gente che poche volte camperava (e questa volta intendo starsene davanti ad una porta). davvero, per questo l'ho abbandonata ed ero ritornato al normale, perche non mi va fi giocare a nascondino. poi, se voglio qualcosa di veramente tattico, mi metto a fare il C&D, li posso fare tutti gli agguati e tattiche che voglio :teach:

 

Pultroppo non ho mai provato COD4... :piange: Comunque è vero il giusto mix è perfettamente al centro, in equilibrio fra un estermo e l'altro :ok:

 

Ad esempio personalmente mi diverto molto in modalita battaglia terrestre :rotfl: , anche se molte volte, diventa una baraonda, tra predator, elicotteri, gente che ti sfreccia davanti manco ti vede...insomma un bordello, sarebbe stato bello poterla fare in veterano :loving: ...peccato

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià, in veterano sangue freddo è d'obbligo... se non ce l'hai sei uno dei pochi e tutti gli aerei ed elicotteri vedono te!

 

comunque non è d'obbligo camperare.. c'è chi lo fa e chi no... diciamo che ci si deve muovere mooolto più cauti!!

 

In qualche mappa poi la classe "road runner" la si può anche usare ma per girare negli spazi chiusi... io ogni tanto la uso in vacant e scapyard (dentrio e fuori dagli aerei)...

 

In vacant dentro l' edificio non ci vado mai, troppi cunicoli, troppi punti scoperti, mi agita.. :D

Di solito mi piazzo fuori dal capannone, ai lati, si fanno dei bei massacri :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...