Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieri io e dei miei amici abbiamo giocato con dei profili rifatti (quelli per cazzeggiare in ced con gli scudi e avere ratio 0.50).. quindi abbiamo fatto cerca e distruggi normale.

Su Karachi un compagno ha lanciato il fumogeno degli approvigionamenti a inizio mappa della difesa, poi si è messo in un angolo, l'ho bloccato nell'angolo mettendomi davanti a lui e il mio amico gli ha rubato la cassa con elicottero da 7 kill :rotfl:

In un'altra partita mi sono messo a bloccare un compagno in un angolo e ho chiamato gli approvigionamenti sotto i nostri piedi così ci ammazzavamo entrambi.. poi si è suicidato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, hai un mese gratis quando fai un nuovo profilo.

Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa...

Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console).

Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa...

Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console).

Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate :D

 

ma che senso ha avere 3 profili? :fischio:

 

 

Del ratio alto quando lo usi stai a tento solo al ratio? ma che ti frega???sono punti di vista ma non ci vedo molto senso in tutto cio :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha avere 3 profili? :fischio:

 

 

Del ratio alto quando lo usi stai a tento solo al ratio? ma che ti frega???sono punti di vista ma non ci vedo molto senso in tutto cio :fischio:

In effetti ho esagerato un po'... :D li ho fatti anche perchè al mio profilo principale scadrà l'abbonamento tra pochi giorni e perchè l'ultimo profilo me lo sono fatto regalare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa avete più profili??? Ma con l'abbonamento live? non paghi 2 volte?

Su ogni console ne puoi creare quattro mi pare, ognuno con un mese gold gratis. Quindi avra' il suo profilo piu' altri tre gratis per un mese ciascuno.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi intereserebbero un po' tutti... Perchè ieri ho fatto delle classi miste per provare un po' di tutto... E allora mi interessavano soprattutto i perk verdi... :mrgreen:

 

 

mira stabile pro, ti permette di trattenere il respiro più a lungo (con le ottiche di precisione=

commando pro annulla il danno da caduta

ninja pro rende i tuoi passi più silenziosi (non si sentono)

rapporto pro ti fa sentire i passi dei nemici più forti

interferenza pro ritarda lo scoppio delle claymore nemiche

sopravvivenza pro ti permette di usare l'equipaggiamento una volta attivato il perk (dopo che muori e ti inginocchi in pratica)

 

vuoi anche sapere cosa si deve fare per completarli??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera con Zio boby abbiamo beccato una partita con host hackerato, gli approvvigionamenti erano tutti o Supporto aereo o EMP, alcune volte la ricarica dell'arma era istantanea ed era possibile usare l'Intervention in full auto, e chissà quante altre cose! :ph34r: A breve pubblico il video su youtube.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

mira stabile pro, ti permette di trattenere il respiro più a lungo (con le ottiche di precisione=

commando pro annulla il danno da caduta

ninja pro rende i tuoi passi più silenziosi (non si sentono)

rapporto pro ti fa sentire i passi dei nemici più forti

interferenza pro ritarda lo scoppio delle claymore nemiche

sopravvivenza pro ti permette di usare l'equipaggiamento una volta attivato il perk (dopo che muori e ti inginocchi in pratica)

 

vuoi anche sapere cosa si deve fare per completarli??

 

No no grazie!!! :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa...

Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console).

Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate :D

aspetta,il nome era da femmina e con te cera JUM8OLOOOOOOOO0 o una cosa del genere se si sono io xD

certo che cazzeggiavate di brutto eh

edit:eh si eri proprio tu,cinzia che vende il tostapane rotto :asd:

Modificato da benq
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta,il nome era da femmina e con te cera JUM8OLOOOOOOOO0 o una cosa del genere se si sono io xD

certo che cazzeggiavate di brutto eh

edit:eh si eri proprio tu,cinzia che vende il tostapane rotto :asd:

Probabilmente avrai visto queste tre tag:

VAPFAMQLO (sono io :mrgreen: )

JUM8OLOOOOOOOO0

JUMBOLOOOOOOOOO

 

:mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...