Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Bohhh.... :mrgreen:

 

Nel senso in cui l'avete capito... La massima serie di uccisioni... Avete presente quando andate nella caserma che c'è il rapporto uccisione, morte ecc... :ok:

 

In che senso scusa?? La massima serie di uccisioni conta,appunto,la massima serie che tu sei riuscito a raggiungere.... ti conta anche le ricompense uccisioni,il coltello,gli equipaggiamenti e anche se prendi l'arma di un nemico...

 

Ok ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohhh.... :mrgreen:

 

Nel senso in cui l'avete capito... La massima serie di uccisioni... Avete presente quando andate nella caserma che c'è il rapporto uccisione, morte ecc... :ok:

 

no no, conta anche le uccisioni di fila con l'Apache, l'harrier, ecc... :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri insieme ad Omegashin ho fatto una bella partita Deatmatch Veterano su Schianto. Mi pare di aver fatto 18-5 come rapporto,con tanto di Harrier e Torretta lanciati.

La classe che ho usato era con Tar-21 silenziato ed Rpg ma il lanciarazzi non lo usavo mai,il Tar già da solo spacca di brutto :drunken: :drunken:

Ovviamente ne Harrier nè Torretta hanno fatto molte Kill,mi sembra 3 l'Harrier e 1 la Torretta... però sono stato abbastanza fortunato che l'Harrier abbia avuto più di 1 min di vita :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre l' AUG HBAR è stupenda questa mitragliatrice :mrgreen:

 

Quoto, é vero l'AUG più che una mitragliatrice è nella realtà un vero e proprio fucile d'assalto, ha tanti colpi nel caricatore è fa un male bau(cane :mrgreen: ). L'unico difettuccio e che necessita del calcio come accessorio, ma col perck doppio accessorio piu il silenziatore e potere d'arresto PRO, c'è da sbalare :hot:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con lo Scar-H vado benissimo in ogni situazione... Perciso e potente... Come piace a me :mrgreen:

Come arma secondario di solito uso lo Spas... :ok:

 

Anche lo scar è ottimo.. ha il vantaggio di avere un danno alto a discapito del rateo che se non sei più che pronto ti fa perdere il confronto con altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente il fatto di variare con le armi e mischiare le cose più strane stimola molto anche me :drunken: però poi quando voglio giocare seriamente imbraccio il mio TAR-21+fmj+silencer+mimetica tigrata rossa e si salvi chi può.... :rotfl:

 

Ultimamente sto usano questa classe in veterano che mi sta dando soddisfazione:

 

M16 - silenziatore+fmj

TMP - silenziatore+fmj

1 semitex

2 flashbang

--------------------------

Doppio accessorio PRO

Potere d'arresto PRO

Mira stabile PRO

--------------------------

Martirio

 

Il TMP lo uso come se fosse un SMG...altro che pistola mitragliatrice :boxe:

Scusa ma a che serve potere d'arresto a veterano? Sull'M16 poi, che con mezza raffica anche di striscio tira giu' uno. :rolleyes:

Usa inflessibile o ancora meglio sangue freddo.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma a che serve potere d'arresto a veterano? Sull'M16 poi, che con mezza raffica anche di striscio tira giu' uno. :rolleyes:

Usa inflessibile o ancora meglio sangue freddo.

 

Uso potere d'arresto proprio per aumentare ancora di più la potenza di fuoco, infatti il silenziatore lo bilancio con fmj. L'M16 pultroppo è un fucile d'assalto che funziona a raffica da tre, quindi non sempre riesco aseguire il bersaglio in movimento con le pallottole e non sempre si riesce ad anticiparlo anche a causa del grilletto del joy che mi fa perdere tempo nel cercare di fare delle raffiche consecutive, allora il mio pensiero è che mettendo potere d'arresto PRO capita più spesso che anche con una sola raffica tiri giu il bersaglio, in virtu di ina maggiore potenza di fuoco, poi ovviamente bisogna centrarlo :drunken:

 

Comunque provero come dici te.... :ok:

 

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso potere d'arresto proprio per aumentare ancora di più la potenza di fuoco, infatti il silenziatore lo bilancio con fmj. L'M16 pultroppo è un fucile d'assalto che funziona a raffica da tre, quindi non sempre riesco aseguire il bersaglio in movimento con le pallottole e non sempre si riesce ad anticiparlo anche a causa del grilletto del joy che mi fa perdere tempo nel cercare di fare delle raffiche consecutive, allora il mio pensiero è che mettendo potere d'arresto PRO capita più spesso che anche con una sola raffica tiri giu il bersaglio, in virtu di ina maggiore potenza di fuoco, poi ovviamente bisogna centrarlo :drunken:

 

Comunque provero come dici te.... :ok:

Io potere d'arresto non lo userei neanche sul Vector a veterano, e' proprio la modalita' adatta per liberarsi del bonus piu' abusato.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lo scar è ottimo.. ha il vantaggio di avere un danno alto a discapito del rateo che se non sei più che pronto ti fa perdere il confronto con altri..

 

Vero :? In effetti ha un rateo di fuoco basso... Ma la potenza e la precisione sono devastanti!! :drunken:

Poi se usi potere d'arresto è una vera bomba!!

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri negli appr d'emergenza mi sono usciti 3 predator... quando li ho lanciati secondo me pensavano di essere in una partita buggata visto che li ho lanciati uno in fila all'altro.

 

si... anche quelli contro di me credo pensassero ad una partita buggata... mi son usciti 3 UAV e un contrattacco UAV... che culo eh?? :piange:

 

Io potere d'arresto non lo userei neanche sul Vector a veterano, e' proprio la modalita' adatta per liberarsi del bonus piu' abusato.

 

Esatto! anche per me è così... in veterano sangue freddo e in normale potere d'arresto!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

si... anche quelli contro di me credo pensassero ad una partita buggata... mi son usciti 3 UAV e un contrattacco UAV... che culo eh?? :piange:

 

 

 

Esatto! anche per me è così... in veterano sangue freddo e in normale potere d'arresto!

 

Fossi in te mi sarei suicidato o almeno condiviso gli approvigionamenti cosi prendevi punti.. naturalmente se qualcuno li voleva prendere... io se sono schifezze degli altri li lascio sempre giu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si... anche quelli contro di me credo pensassero ad una partita buggata... mi son usciti 3 UAV e un contrattacco UAV... che culo eh?? :piange:

 

Mi capita a volte di avere una fortuna incredibile: Predator, Harrier, Pave Low, AC130 ecc... Altre volte invece, anzi per la maggior parte, sempre UAV!!

 

Fossi in te mi sarei suicidato o almeno condiviso gli approvigionamenti cosi prendevi punti.. naturalmente se qualcuno li voleva prendere... io se sono schifezze degli altri li lascio sempre giu :mrgreen:

 

si si... Adesso comunque ho cambiato, non chiamerò più una cassa di approvigionamenti... Ma sempre qualche cosa che voli... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te mi sarei suicidato o almeno condiviso gli approvigionamenti cosi prendevi punti.. naturalmente se qualcuno li voleva prendere... io se sono schifezze degli altri li lascio sempre giu :mrgreen:

 

mi son preso uno UAV e me ne sono andato, bestemmiando.... gli altri li hanno presi i compagni... la cassa di munizioni mi sa che è restata la fino a fine partita! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi L' ACR come vi sembra... Incontro sempre un mucchio di gente che lo usa... Io non l'ho mai provato con attezione... :acc:

 

non ha tantissimo danno ma forse il fucile d'assalto più preciso e con meno rinculo.. sicuramente una buona arma ma in normale FMJ e potere d'arresto a mio parere sono d'obbligo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...