Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Purtroppo è conveniente giocare con italiani primo per la connessione, secondo per il discorso del lanciagranate.

 

io invece li trovo i peggiori.. se non giochi insieme ad un clan o a persone serie i puffi volano subito tra italiani.. sopratutto se inizi a dominarli :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece li trovo i peggiori.. se non giochi insieme ad un clan o a persone serie i puffi volano subito tra italiani.. sopratutto se inizi a dominarli :mrgreen:

no no non hai capito, dico tra italiani che ci si conosce. Chi usa per primo il lanciagranate viene bannato a livello di gruppo, ovvero non viene invitato più e messo in lista nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"?????????

 

Comunque io con italiani trovo sempre connessione indecenti altrochè soprattutto se trovi dei gruppi numerosi che fanno da host manco fai tempo a vederli dietro l'angolo e ti hanno gia scaricato un caricatore addosso

Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

no no non hai capito, dico tra italiani che ci si conosce. Chi usa per primo il lanciagranate viene bannato a livello di gruppo, ovvero non viene invitato più e messo in lista nera

 

ti sei spiegato male tu.. dì allora italiani seri.. è facile fraintendere se hai presente l'italiano medio che gira sul live.. :mrgreen:

 

Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"?????????

 

sono d'accordo, ma come per i camper gli estremi danno fastidio.. io non ho nulla da dire sul lanciapuffi in sè ma sull'uso che se ne fa in certe modalità e con certi perk.. :teach:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei spiegato male tu.. dì allora italiani seri.. è facile fraintendere se hai presente l'italiano medio che gira sul live..

 

 

 

sono d'accordo, ma come per i camper gli estremi danno fastidio.. io non ho nulla da dire sul lanciapuffi in sè ma sull'uso che se ne fa in certe modalità e con certi perk..

 

Allora piu che del lanciapuffi bisognerebbe lamentarsi dei perk.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora piu che del lanciapuffi bisognerebbe lamentarsi dei perk.....

 

 

appunto, io, restando nei COD, nei precedenti capitoli non mi sono mai girate le scatole se qualcuno mi uccideva con il lanciagranate, perchè il tizio mi uccideva una volta, magari 2, poi però finiva i colpi. qui invece ti spammano con il lanciagranate in maniera assurda, perche o si mettono uomo esercito, oppure sciacallo, quindi hanno le munizioni infinite, insieme al perk del bombarolo poi non c'è scampo :bang: :bang:

 

 

senza quei 2, anzi 3, perk, nessuno si sarebbe lamentato :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi lamento del lanciagranate singolo, mi lamento di chi usa il lanciagranate. Per "chi usa il lanciagranate" intendo quelli che ne fanno uno stile di vita. Ci sono dei giocatori che non fanno neanche mezza kill di fucile, questo mi fa incazzare non poco. E' vero, è un' arma del gioco, però al limite dovrebbero mettere 2 colpi e stop. Se uno mette il thumper non può mettere quello sotto il fucile e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"?????????

 

Quando su dominio trovi gente che per tutta la partita gioca in questo modo quì è impossibile non lamentarsi e non bestemmiare :flush:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando su dominio trovi gente che per tutta la partita gioca in questo modo quì è impossibile non lamentarsi e non bestemmiare :flush:

 

 

 

Hahaha anche a me è capitato un paio di volte di morire così

Purtroppo la vita dei BM è questa, avere il culo di partire dalla parte giusta della mappa dove poter sparare con i lanciapuffi e fare l'unica uccisione della partita prima di essere castigati :whip: :whip:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh sarà, ma io mi rimango con il mio odio profondo per i tipi che girano con l'intervention a fare un colpo un morto mirando mezzo secondo....e non me lo chiamate "quick scope" che solo dandogli il nome mi sento insultato personalmente come giocatore onesto. :mrgreen:

 

Di contro, viva i lanciagranate, lanciarazzi e camper! Almeno usano cose consentite :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh sarà, ma io mi rimango con il mio odio profondo per i tipi che girano con l'intervention a fare un colpo un morto mirando mezzo secondo....e non me lo chiamate "quick scope" che solo dandogli il nome mi sento insultato personalmente come giocatore onesto. :mrgreen:

Mah, anche quella infatti è da vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh sarà, ma io mi rimango con il mio odio profondo per i tipi che girano con l'intervention a fare un colpo un morto mirando mezzo secondo....e non me lo chiamate "quick scope" che solo dandogli il nome mi sento insultato personalmente come giocatore onesto. :mrgreen:

 

Di contro, viva i lanciagranate, lanciarazzi e camper! Almeno usano cose consentite :crazy:

 

 

teoricamente, mi posso incavolare per le munizioni infinite quanto per il quikscope, perche danno tutti un certo vantaggio, ma è anche vero che quest'ultimo grazie al celo non lo riescono a fare tutti, per ora :evil:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"?????????

 

Comunque io con italiani trovo sempre connessione indecenti altrochè soprattutto se trovi dei gruppi numerosi che fanno da host manco fai tempo a vederli dietro l'angolo e ti hanno gia scaricato un caricatore addosso

Ci sono certe situazioni in cui il lanciagranate può fare in modo che chiunque possa battere chiunque senza ricorrere alla bravura e all'esperienza.

Il lanciagranate è il perfetto esempio dell'arma non bilanciata... in altre parole, con quest'arma qualsiasi noob può battere chiunque, e un vero FPS online bilanciato dovrebbe premiare colui che gioca da anni invece di aiutare chi non ha neanche capito le mecchaniche del gioco.

 

La prima cosa di cui mi lamento io è del sistema di respawn... voglio dire, tutti contro tutti è una modalità piena di noob che mi mangio a colazione :D infatti posso dire di essere un giocatore abbastanza forte (non voglio vantarmi, chissà quanti ce ne sono più forti me). Sono sicuro che quasi tutte le morti che faccio sono dovute al fatto che quando uccido un nemico, questo si spawna a 10 metri da me, e sapendo dove sono, mi fa secco.

I respawn sono talmente fatti coi piedi che nelle killcam vedo me stesso che uccido il nemico, e dopo 1 secondo vedo questo che si spawna e che mi fa subito fuori.

A volte mi sparano pure addosso questi lanciagranate senza un briciolo di abilità, e quando guardo la killcam di un nemico col lanciagranate o una killcam di un nemico spawnato da un secondo, mi chiedo perchè ho detto di no ad un amico che fa "oh zio bobbiiii vieni a fare headshot?"

Anche se fossi il miglior giocatore del mondo, non riuscirei mai a sapere dove si spawnano i nemici. Stessa cosa con il lanciagranate, può capitare che un noob col ratio 0.80 mi spari un lanciagranate addosso e che io non possa fare nulla per evitarlo.

Sfido chiunque a dirmi perchè il gioco non debba essere bilanciato. NO AL LANCIAGRANATE

 

 

P.S. per queste cose io non darei la colpa ai bimbiminkia, perchè i lanciagranate o i lanciarazzi li usano solo i noob (i noob non hanno età), e perchè se qualcuno vi spara un puffo, è perchè IW gliel'ha concesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono certe situazioni in cui il lanciagranate può fare in modo che chiunque possa battere chiunque senza ricorrere alla bravura e all'esperienza.

Il lanciagranate è il perfetto esempio dell'arma non bilanciata... in altre parole, con quest'arma qualsiasi noob può battere chiunque, e un vero FPS online bilanciato dovrebbe premiare colui che gioca da anni invece di aiutare chi non ha neanche capito le mecchaniche del gioco.

 

Anche se fossi il miglior giocatore del mondo, non riuscirei mai a sapere dove si spawnano i nemici. Stessa cosa con il lanciagranate, può capitare che un noob col ratio 0.80 mi spari un lanciagranate addosso e che io non possa fare nulla per evitarlo.

Sfido chiunque a dirmi perchè il gioco non debba essere bilanciato. NO AL LANCIAGRANATE

 

 

P.S. per queste cose io non darei la colpa ai bimbiminkia, perchè i lanciagranate o i lanciarazzi li usano solo i noob (i noob non hanno età), e perchè se qualcuno vi spara un puffo, è perchè IW gliel'ha concesso.

 

Allora oltre al lanciagranate bisogna eliminare il thumper,i lanciarazzi,le granate,il semtex,le claymore il c4 ,il coltello da lancio e anche le stordenti e accecanti cosi dopo 4 partite butti il gioco nel cestino perchè non ci sono abbastanza armi ed equipaggiamenti

 

Perchè non è che solo col lanciagranate puoi fare morti a caso ma con tutte le armi da lancio ed esplosivi,o anche tirando un intero caricatore di rpd in un muro prima o poi qualcuno che passa li dietro lo becchi...

 

Semmai è sbagliato che ci sia sciacallo che ti permette di averne finchè ti crepa qualcuno vicino ma il lanciagranate NON puoi eliminarlo da un fps bellico

 

comunque puoi fare eccome per evitarlo il lanciagranate..metti lo scudo blindato e via...ad ogni cosa c'è un rimedio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che usa "abitualmente" l' RPG per ripulire le case in mappe come Karachi, Underpass, ecc però lo faccio perchè sono kill facili ed è un metodo veloce per ripulire in modo sicuro, di certo non lo utilizzo come arma principale come certa gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno che usa "abitualmente" l' RPG per ripulire le case in mappe come Karachi, Underpass, ecc però lo faccio perchè sono kill facili ed è un metodo veloce per ripulire in modo sicuro, di certo non lo utilizzo come arma principale come certa gente....

se devi ripulire una casa entri e la ripulisci con i fucili, non con gli RPG :asd:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi ripulire una casa entri e la ripulisci con i fucili, non con gli RPG :asd:

 

be oddio, se mi sparano dalla stanza di un palazzo e vedo delle claymore dentro (quindi penso che non ci siano miei compagni di squadra) se ho un RPG glielo tiro!! E di gusto!

 

Io di solito ripulisco con le G18 in akimbo perchè uso le pistole ultimamente come arma secondaria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in merito alla questione SI o NO al lanciagranate vorrei solo dirvi che molti lo usano solo per bloccare tutti gli accessori (e questo è giusto) mentre altri lo usano solo per fare kill facili (questo è sbagliato). Quindi per me finchè uno spara 2 colpi,uccide un nemico,va bene,poi se ricarica con Sciacallo è un'altra cosa...

Per il fatto dei Lanciarazzi per me non è giusto definirli da NOOB anche perchè sono molto utili in QG (multykill a gogo) ma anche in altre partite. Poi cavolo,ci sono titoli da sbloccare,perchè uno non dovrebbe usarli per sbloccare i titoli??

 

P.S. Io sinceramente odio MOOOOOLTO di più chi usa il cardio,soprattutto in Veterano.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono certe situazioni in cui il lanciagranate può fare in modo che chiunque possa battere chiunque senza ricorrere alla bravura e all'esperienza.

Il lanciagranate è il perfetto esempio dell'arma non bilanciata... in altre parole, con quest'arma qualsiasi noob può battere chiunque, e un vero FPS online bilanciato dovrebbe premiare colui che gioca da anni invece di aiutare chi non ha neanche capito le mecchaniche del gioco.

 

La prima cosa di cui mi lamento io è del sistema di respawn... voglio dire, tutti contro tutti è una modalità piena di noob che mi mangio a colazione :D infatti posso dire di essere un giocatore abbastanza forte (non voglio vantarmi, chissà quanti ce ne sono più forti me). Sono sicuro che quasi tutte le morti che faccio sono dovute al fatto che quando uccido un nemico, questo si spawna a 10 metri da me, e sapendo dove sono, mi fa secco.

I respawn sono talmente fatti coi piedi che nelle killcam vedo me stesso che uccido il nemico, e dopo 1 secondo vedo questo che si spawna e che mi fa subito fuori.

A volte mi sparano pure addosso questi lanciagranate senza un briciolo di abilità, e quando guardo la killcam di un nemico col lanciagranate o una killcam di un nemico spawnato da un secondo, mi chiedo perchè ho detto di no ad un amico che fa "oh zio bobbiiii vieni a fare headshot?"

Anche se fossi il miglior giocatore del mondo, non riuscirei mai a sapere dove si spawnano i nemici. Stessa cosa con il lanciagranate, può capitare che un noob col ratio 0.80 mi spari un lanciagranate addosso e che io non possa fare nulla per evitarlo.

Sfido chiunque a dirmi perchè il gioco non debba essere bilanciato. NO AL LANCIAGRANATE

 

 

P.S. per queste cose io non darei la colpa ai bimbiminkia, perchè i lanciagranate o i lanciarazzi li usano solo i noob (i noob non hanno età), e perchè se qualcuno vi spara un puffo, è perchè IW gliel'ha concesso.

 

C'è modo e modo di usare il lancia granate...

 

 

Ragazzi in merito alla questione SI o NO al lanciagranate vorrei solo dirvi che molti lo usano solo per bloccare tutti gli accessori (e questo è giusto) mentre altri lo usano solo per fare kill facili (questo è sbagliato). Quindi per me finchè uno spara 2 colpi,uccide un nemico,va bene,poi se ricarica con Sciacallo è un'altra cosa...

Per il fatto dei Lanciarazzi per me non è giusto definirli da NOOB anche perchè sono molto utili in QG (multykill a gogo) ma anche in altre partite. Poi cavolo,ci sono titoli da sbloccare,perchè uno non dovrebbe usarli per sbloccare i titoli??

 

P.S. Io sinceramente odio MOOOOOLTO di più chi usa il cardio,soprattutto in Veterano.

 

Esatto!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...