Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Che soddisfazione vero Più di quella di tormentare i camper... Camperavano con l'infiltrazione tattica, quindi tutte le volte che li beccavo, guardavo l'infiltrazione rossa, allo spawn lo ammazzavo, respawnava e lo ri-ammazzavo. Ho fatto quattro doppie in questo modo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 ho deciso di giocare prevalentemente a S&D, solo così si impara ad usare il cecco come si deve... E invece io ti dico di no... dovresti provare qualche partita che dura molto,ad esempio Dominio,ed usarlo molto spesso per abituarti. A S&D si va a turni e con il cecco ti assicuro che se non lo sai usare ti troveresti davvero male,è una frustrazione morire ogni turno e fare un rapporto negativo! Inoltre soprattutto in S&D trovi della gente che con il cecco ci fa le magie... quick scope,no scope,360 e chi più ne ha più ne metta Poi a S&D dato che si ha una sola vita tendono un pò tutti a camperare e ad avere Cardio oppure c'è gente con classi da Rhuser... io personalmente solo ora che sono bravino con l'Intervention me la sento di fare S&D... prima facevo schifo.... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 E invece io ti dico di no... dovresti provare qualche partita che dura molto,ad esempio Dominio,ed usarlo molto spesso per abituarti. A S&D si va a turni e con il cecco ti assicuro che se non lo sai usare ti troveresti davvero male,è una frustrazione morire ogni turno e fare un rapporto negativo! Inoltre soprattutto in S&D trovi della gente che con il cecco ci fa le magie... quick scope,no scope,360 e chi più ne ha più ne metta Poi a S&D dato che si ha una sola vita tendono un pò tutti a camperare e ad avere Cardio oppure c'è gente con classi da Rhuser... io personalmente solo ora che sono bravino con l'Intervention me la sento di fare S&D... prima facevo schifo.... io lo so già usare, e ho imparato li... di magie ne ho fatte e continuo a farne, il mio problema è la connessione, ovvero io li prendo ma me li manca, mentre loro mi mancano di 3 metri e mi uccidono... ovviamente non solo s&d ma anche ore su ore di private... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 (modificato) Io ho molta esperienza con il cecchino (da CoD 2 che mi piaceva usarlo, sviluppato su CoD4 e MW2 all'apice) devo dire che per allenarsi va bene qualcosa con molti giocatori, ma che sia normale. Per allenare la mira ti consiglio di usare l'Intervention in normale senza potere d'arresto, il nemico difficilmente muore con un colpo solo e sei costretto a prendere bene la mira per due colpi, vedrai che poi usando potere d'arresto o giocando in veterano ti troverai benissimo e difficilmente mancherai un colpo. Per fare S&D aspetta di esserti allenato molto bene con i quickscope e dropshot, per citare Moody: "queste cose ti salveranno la vita." PS: Ho dimenticato di dire che con questo metodo farai spesso negativi pesantissimi, quindi se vuoi fai un secondo profilo per non rovinare il ratio. Modificato 8 Agosto 2010 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Io ho molta esperienza con il cecchino (da CoD 2 che mi piaceva usarlo, sviluppato su CoD4 e MW2 all'apice) devo dire che per allenarsi va bene qualcosa con molti giocatori, ma che sia normale. Per allenare la mira ti consiglio di usare l'Intervention in normale senza potere d'arresto, il nemico difficilmente muore con un colpo solo e sei costretto a prendere bene la mira per due colpi, vedrai che poi usando potere d'arresto o giocando in veterano ti troverai benissimo e difficilmente mancherai un colpo. Per fare S&D aspetta di esserti allenato molto bene con i quickscope e dropshot, per citare Moody: "queste cose ti salveranno la vita." PS: Ho dimenticato di dire che con questo metodo farai spesso negativi pesantissimi, quindi se vuoi fai un secondo profilo per non rovinare il ratio. io lo so già usare, e ho imparato li io consiglio le private più che altro, taaaante private Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 io consiglio le private più che altro, taaaante private Però nelle private devono esserci tanti giocatori, ti abitua a passare rapidamente da un bersaglio all'altro. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Però nelle private devono esserci tanti giocatori, ti abitua a passare rapidamente da un bersaglio all'altro. ovvio. avere 7 amici che vogliono migliorarsi nel cecchinare aiuta... io più che altro dicevo s&d perchè ti insegna (sbagliando) ad andare SEMPRE a colpo sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 ovvio. avere 7 amici che vogliono migliorarsi nel cecchinare aiuta... io più che altro dicevo s&d perchè ti insegna (sbagliando) ad andare SEMPRE a colpo sicuro Solo che in S&D imparare diventa molto più lungo, perchè, avendo una sola vita, hai poche occasioni. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Solo che in S&D imparare diventa molto più lungo, perchè, avendo una sola vita, hai poche occasioni. io intendevo nelle private fare cerca... poi quando ti senti pronto in pubblica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 io intendevo nelle private fare cerca... poi quando ti senti pronto in pubblica Ah, scusa non avevo capito allora. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 Ah, scusa non avevo capito allora. mi sono espresso male io, niente di che... prima ho trovato 5 booster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 mi sono espresso male io, niente di che... prima ho trovato 5 booster Tanto vale che ti univi a loro :asd: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 mi sono espresso male io, niente di che... prima ho trovato 5 booster Cinque booster o cinque coppie di booster? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 oggi sblocco gli emblemi del pave low e dell'harrier poi sono indeciso se mettere raid direzionale, elicottero, bombardiere stealth o predator, elicottero, supporto aereo/ac 130 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Cinque booster o cinque coppie di booster? nono, entro e li vedo pelli pacifici al centro della mappa, tutti a boostare... bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 nono, entro e li vedo pelli pacifici al centro della mappa, tutti a boostare... bah Pensavo che fossero i booster con l'infiltrazione tattica. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 se qualcuno vuole fare le operazioni speciali mi addi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Oh my LoL, Certo però trovarne di avversari così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Oh my LoL, Certo però trovarne di avversari così... Sono stati abbastanza tattici, però nella squadra avversaria c'era un loro compagno e quindi l'atomica non può essere considerata proprio genuina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Oh my LoL, Certo però trovarne di avversari così... si beh...hai visto la connessione degli altri?? questo hostava con 4 tacche Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 se qualcuno vuole fare le operazioni speciali mi addi ti ho aggiunto, anche io devo farle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 :loving: :loving: Mamma mia che robe assurde che fanno con sti cecchini. Mi ricordo che una volta avevo visto un video di uno che su CoD 4 faceva no scope da parte a parte di "operazione speciale", la mappa ambientata sulla nave per intenderci, l'avrei visto bene quel no scope in questo video. Comunque non so voi ma io i quick scope e i no scope se li faccio sono frutto di fortuna perchè il 70% delle volte con Intervention FMJ con Gioco di Prestigio Pd'A e Mira Stabile anche se li colpisco perfettamente in pieno mi vengono fuori solo le x... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Mamma mia che robe assurde che fanno con sti cecchini. Mi ricordo che una volta avevo visto un video di uno che su CoD 4 faceva no scope da parte a parte di "operazione speciale", la mappa ambientata sulla nave per intenderci, l'avrei visto bene quel no scope in questo video. Comunque non so voi ma io i quick scope e i no scope se li faccio sono frutto di fortuna perchè il 70% delle volte con Intervention FMJ con Gioco di Prestigio Pd'A e Mira Stabile anche se li colpisco perfettamente in pieno mi vengono fuori solo le x... Con potere d'arresto, le crocette con Intervention vengono solo quando colpisci attraverso alcune superfici o quando colpisci la parte sbagliata del corpo... oppure quando fai un no scope da 200m senza renderti conto che hai colpito il nemico al piede oppure attraverso un muro Comunque non preoccuparti, se vuoi fare dei quick scope è necessario avere mooolta fortuna... è già poco usare il 70% della tua fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 E' ufficiale... odio il respaw di sto gioco... Ieri ero su Dominio e non mi ricordo la mappa... quella con le galline.. ero alla mia bella bandiera a beccare quelli che arrivavano per ciularla... tac tac tac arrivo ad una bella serie quando proprio mentre sto puntando l'ennesimo nemico vedo che ne appaiono altri 2 o 3 vicini a lui ed iniziano a correre in parti opposte... e ora ?? A chi caxxo sparo ? Naturalmente ne ho fatto fuori uno e gli altri si sono catapultati su di me.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.