Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Magari qualche soldato ha fatto un corso di danza classica o nuoto sincronizzato!!...tu che ne puoi sapere :rotfl: ...comunque a me piace CoD così com'è!! :ok:

Ma è un impressione mia, o succede la stessa cosa con Halo 3? Tu hai un armatura pesantissima, fucile d'assalto, e fluttui nell'aria come una libellula, come se fossi sulla luna. Mi dà proprio fastidio. Salti e devi aspettare 15 minuti prima di tornare a terra :ph34r:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un impressione mia, o succede la stessa cosa con Halo 3? Tu hai un armatura pesantissima, fucile d'assalto, e fluttui nell'aria come una libellula, come se fossi sulla luna. Mi dà proprio fastidio. Salti e devi aspettare 15 minuti prima di tornare a terra :ph34r:

:mrgreen:

se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta:

John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio :fischio: è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento.

Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi :teach:

 

PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio :ph34r:

Fine OT

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta:

John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio :fischio: è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento.

Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi :teach:

 

PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio :ph34r:

Fine OT

 

che figo non ho mai giocato ad halo... devo provarlo. quanti giorni mancano al 13 novembre?!?!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se fossi più informato sulla storia degli spartan questa domanda non l'avresti mai fatta:

John(lo spartan che impersoni) è alto sui 2 m e mezzo,100 e passa kg di muscoli e ha ossa dense come acciaio...in poche parole se ti tira un pugno in faccia ti penetra il pugno nel cranio :fischio: è un super-soldato addestrato e mutato geneticamente da ormoni apposta.Poi i salti li fa cosi alti perchè l'armatura che indossa moltiplica la forza del suo movimento.

Ovviamente Halo(non solo Halo 3 come dici tu)è una storia puramente di fantasia quindi hanno inventato quello che volevano,come appunto i salti più grandi :teach:

 

PS:sei l'unica persona sul pianeta che gli da fastidio il modo in cui salta il personaggio :ph34r:

Fine OT

 

insomma tipo i salti di Goku et similia

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio volessimo essere "realisti" al 100% si dovrebbero considerare varie cose:

 

1) nei giochi di guerra alla CoD oltre al fatto di non sentire l'influenza del peso delle armi, i personaggi possono cambiare le stesse in modo troppo rapido... (non so premi il tasto per cambiare arma e due secondi, tac, l'ha in mano)

 

2) si dovrebbero creare degli spazi appositi per i caricatori dato che da qualche parte devono metterli XD

 

3) le armi dei nemici non dovrebbero "sparire" ma il protagonista dovrebbe fermarsi, togliere il caricatore e poi conservarlo per usarlo con la sua arma

 

ecc. ecc.

 

quindi alla fin fine chissene se il protagonista salta come un ballerino con duemila kili addosso... dato che potremmo discutere all'infinito sul poco realismo di certi giochi XD (che poi non sarebbero manco più divertenti... facendo un gioco completamente realistico si rischierebbe di renderlo impossibile da giocare... a sto punto meglio farsi una partita a softair che almeno hai capacità visive, uditive ecc migliori e non sei relegato a monitor e casse XD -o alla tv)

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio volessimo essere "realisti" al 100% si dovrebbero considerare varie cose:

 

1) nei giochi di guerra alla CoD oltre al fatto di non sentire l'influenza del peso delle armi, i personaggi possono cambiare le stesse in modo troppo rapido... (non so premi il tasto per cambiare arma e due secondi, tac, l'ha in mano)

 

2) si dovrebbero creare degli spazi appositi per i caricatori dato che da qualche parte devono metterli XD

 

3) le armi dei nemici non dovrebbero "sparire" ma il protagonista dovrebbe fermarsi, togliere il caricatore e poi conservarlo per usarlo con la sua arma

 

ecc. ecc.

 

quindi alla fin fine chissene se il protagonista salta come un ballerino con duemila kili addosso... dato che potremmo discutere all'infinito sul poco realismo di certi giochi XD (che poi non sarebbero manco più divertenti... facendo un gioco completamente realistico si rischierebbe di renderlo impossibile da giocare... a sto punto meglio farsi una partita a softair che almeno hai capacità visive, uditive ecc migliori e non sei relegato a monitor e casse XD -o alla tv)

 

se potessi praticare softair non avrei comprato l'xbox!! :ok:...e comunque uno non chiede un fotografia della realtà, ma solo che certi aspetti debbano essere migliorati!!...(poi sono gusti, per me è indifferente se corre quanto Bolt o quanto mia nonna!! :rotfl: )

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se potessi praticare softair non avrei comprato l'xbox!! :ok:...e comunque uno non chiede un fotografia della realtà, ma solo che certi aspetti debbano essere migliorati!!...(poi sono gusti, per me è indifferente se corre quanto Bolt o quanto mia nonna!! :rotfl: )

 

 

Ricorda che nel softair non c'è il respawn

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose mi piacerebbe vedere nella gestione delle armi:

 

1) Se hai un totale di 300 colpi e un caricatore ne porta 50. Se ne spari 10 e cambi il caricatore ti ritrovi con 290 colpi e un caricatore nuovo, ma i colpi che avevi nel caricatore in realtà li hai persi( Visto che i buttano per terra) quindi dovresti ritrovarti con 250 colpi. A mio avviso è una cosa che aumenterebbe il rapporto con le munizioni e con l arma.

 

2) Il fucile da cecchino gestito almeno con l alzo. Cioè con un reticolo mil-dot riuscire a gestire le distanze. Ovviamente non a livello professionale, ma del tipo primo pallino 100 m, secondo 200 e così via.

 

Ovviamente sono delle piccolezze... però a mio parere sono accorgimenti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la notizia sulla home dobbiamo aspettarci qualcosa di grandioso, altrimenti quelli di activison non possono aspettarsi di stabilire un nuovo record di vendite!

 

grandioso tanto da farmi piacere CoD ?

 

Finora non mi è piaciuto nessun CoD..... è troppo "mainsteam".... e troppo arcade....

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose mi piacerebbe vedere nella gestione delle armi:

 

1) Se hai un totale di 300 colpi e un caricatore ne porta 50. Se ne spari 10 e cambi il caricatore ti ritrovi con 290 colpi e un caricatore nuovo, ma i colpi che avevi nel caricatore in realtà li hai persi( Visto che i buttano per terra) quindi dovresti ritrovarti con 250 colpi. A mio avviso è una cosa che aumenterebbe il rapporto con le munizioni e con l arma.

 

2) Il fucile da cecchino gestito almeno con l alzo. Cioè con un reticolo mil-dot riuscire a gestire le distanze. Ovviamente non a livello professionale, ma del tipo primo pallino 100 m, secondo 200 e così via.

 

Ovviamente sono delle piccolezze... però a mio parere sono accorgimenti importanti.

farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te.

Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco...

 

grandioso tanto da farmi piacere CoD ?

 

Finora non mi è piaciuto nessun CoD..... è troppo "mainsteam".... e troppo arcade....

 

:ph34r:

e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che tengano una linea arcade, penso che se dovessero fare un gioco troppo tattico non mi divertirei. Mi piacciono i giochi immediati, non ho mai perso troppo tempo a fare le classi su cod, non voglio che diventi un gioco dove prima di partire bisogna decidere troppe cose. Scelgo l'arma primaria, 3 massimo 4 (se lo introdurranno) perks, arma secondaria, granata secondaria e via a sparare.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te.

Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco...

 

 

e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura....

 

Bè non credo che aggiungendo quei piccoli particolari stravolgano il gameplay rendendolo simulativo.

Diciamo che sono piccole cose che ne aumenterebbero il rapporto tra gioco e realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi quando usciranno i primi video del gameplay o qualche immagine ingame ?

 

Ho fatto una ricerca qui su Mondoxbox 8) e ho notato che COD 4 :bow: è uscito il 9 novembre 2007

 

-le prime immagini sono uscite esattamente il 23-05-2007 ossia 23 maggio 2007

 

 

-mentre i l primo video ingame è uscito il 21-06-2007 o 21 giugno 2007

 

 

partendo da questo presupposto direi che verso maggio-giugno riceveremo le prime info,immagini e speriamo qualche video

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

farà la stessa fine di R6V,che è come gioco come dici te.

Il punto di forza di cod è sempre stato un realismo abbastanza basso,ma nemmeno a dei livelli così ravi....se nel nuovo cod verrà aggiunto molto piu realismo sarà un grosso fiasco...

 

 

e allora perchè posti ancora in questo topic anche se non ti è piaciuto nessun cod?Perchè speri che migliorerà come dici te?La vedo dura....

 

veramente vorrei che incontrasse anche i favori di chi ai giochi arcade non è interessato.....

 

:ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...