Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Possessori della trilogy (a me arriva domani) vorrei un info. Pocanzi sono andato dal mio spacciatore di nerding ufficiale comunicandogli che, ciò che lui non è riuscito a procurarmi me lo sono procurato da un altra parte (la trilogy asd) e lui mi ha detto "Ho letto che non è vero che i 2 gow rimasterizzati in HD hanno solo manuale e libretto in italiano, ma il gioco è in inglese". Potete cortesemente darmi delucidazioni? altrimenti vado sul forum della santa monica e bestemmio in koreano!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho preso la trilogy, ma in giro dicono tutti che i due GOW sono in italiano...tanto ormai l'hai presa la trilogy...se non ti piace la regali a me e ti togli il problema di torno... :drunken:

ASd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd...? asd? xDD

Ehm..sai caro aktarus che non ho la ps3 ?^^ a giugno l'avrò tra le mani, ma ancora non ho il monolite :D. Perchè ho preso la trilogy? Perchè figurati se la trovavo a giugno (purtroppo sono uno dei tanti malati kratoniani)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco...il gioco merita tantissimo... :dance:

Più leggo questo..più reagisco cosi : http://www.youtube.com/watch?v=Bg5pbfyzoU8 xDDD. Sono veramente tentato a comprare ora la piessetre, ma come ho ribadito, non studierei più, continuerei si a lavorare, ma solo per pagarmi i VG xDD. (già con la 360 a giorni mi arriva ODST e poi Alan Wake asd asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessori della trilogy (a me arriva domani) vorrei un info. Pocanzi sono andato dal mio spacciatore di nerding ufficiale comunicandogli che, ciò che lui non è riuscito a procurarmi me lo sono procurato da un altra parte (la trilogy asd) e lui mi ha detto "Ho letto che non è vero che i 2 gow rimasterizzati in HD hanno solo manuale e libretto in italiano, ma il gioco è in inglese". Potete cortesemente darmi delucidazioni? altrimenti vado sul forum della santa monica e bestemmio in koreano!!!!!!!

sono in italiano, li sto giocando proprio in questo momento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto via dal forum 2 giorni e già l'avete finito? Non che mi aspettassi altrimenti... XD

Comunque presa ieri la collector (non la trilogy che ho visto quanto è grande... e per me non li vale i 150 euro >.>...) e ci ho fatto l'inizio fino al primo savepoint... (avevo un mal di testa assurdo)

Dopo ci nerdo ben bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è vero che al GS dovevano dare un secondo codice per le skin del gioco? No perchè ho letto in giro che forse dovevano. Ad alcuni li avevano dati ma ovviamente a me no :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari s itrattava di un omaggio per chi prendeva la standard, il mio negoziante l' ha fatto sia con Heavy Rain (ti davano un codice per il primo dlc che è già compreso con la limited) che per God of War 3 (credo si tratti delle skin presenti nelle altre 2 edizioni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che in parte è una bastardata... nel senso, io spendo 80 euro invece di 70 (son sempre 10 euro in più) per cosa? Delle skin che mi regalavano comunque e una modalità in più (che non ho ben capito se poi è presente anche nel gioco standard)... e due cartoline (orride)? o_o

Cioè ovvio che comunque "qualcosa" in più ce l'ho, ma giustifica i 10 euro extra?

Comunque sia ho appena battuto

poseidone

stupenda la "death cam", molto... hem, immersiva XD

L'unico vero difetto, come era già stato detto, è il doppiaggio (soliti doppiatori già sentiti e risentiti... a parte quello, sono proprio alcune voci

come quella di poseidone stesso (scusate ma ogni volta a me viene in mente plankton -Spongebob- -.-... e con un dio del mare c'azzecca proprio -purtroppo! lol)

che col personaggio non c'azzeccano...

Stupende le luci e le ombre, veramente BEN FATTE... peccato che se duranti i combattimenti per ora non ho visto cali di frame, non posso dire lo stesso (stranamente) durante le scene più calme... sembra quasi un controsenso, ma i pochi (fortunatamente) cali di frame riscontrati sono avvenuti proprio in sezioni blande, come la semplice esplorazione del livello o le scalate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo però che in parte è una bastardata... nel senso, io spendo 80 euro invece di 70 (son sempre 10 euro in più) per cosa? Delle skin che mi regalavano comunque e una modalità in più (che non ho ben capito se poi è presente anche nel gioco standard)... e due cartoline (orride)? o_o

Cioè ovvio che comunque "qualcosa" in più ce l'ho, ma giustifica i 10 euro extra?

La storia delle skin è un omaggio che fanno alcuni negozianti, non è una cosa standard, poi comunque con la limited hai anche una confezione più carina ed una copertina decisamente più bella.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne so io il codice con le skin c'è solo dentro alle due collector (normale e trilogy)... il GS non doveva dare niente (e infatti a me non han dato nulla...)

Io dentro alla trilogy ho trovato solo 1 codice e non 2 :whew: A questo punto quindi il secondo te lo doveva dare il negoziante che però, tanto per cambiare, o non sa niente o non ti dice niente. Mi ha comunque detto di chiamare domani che c'è il responsabile e sentire se riesce a procurarmelo visto che sono cliente fisso lì da loro. Nel caso di risposta negativa mi stizzierei MOLTO visto che era una cosa che dicevano che davano....

Tornando al gioco ho appena ucciso un altro boss. Mi sono fatto 2 ore e mezza di gioco ed andrei avanti ancora :D Combattimenti EPICI e scenografici al 100 %!!!!! Spero sabato di andare da un mio amico che ha il 5+1 così apprezzerò ancora meglio il gioco :D

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo....lo sai che per colpa tua mi è venuta l'idea malata di prendere il gioco dentro la limited, venderlo e prendere l'altra versione limited...Q_Q (l'ho vista..è fichissssssssima)

è quello che sto cercando di fare io :asd: PURTROPPO non riesco a trovare una limited che sia UNA :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che sto cercando di fare io :asd: PURTROPPO non riesco a trovare una limited che sia UNA :piange:

eh, sta venendo anche a me la tentazione.

speriamo mi passi presto..

mapo ha sulla coscienza un po' di gente.

che voi sappiate, visto che il gioco non l' ho ancora scartato (sto giocando la collection) me lo valutano qualcosa in più o non gliene importa nulla?

perchè se mi dicono che lo valutano come un usato, prima di lasciarglielo ci faccio una riga con il pennarello indelebile sulla busta, oppure gli dico di scartarmelo davanti..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

@Meshug: Mapo saprà darti una risposta esatta...

Volete farvi una risata?

MI SONO DIVERTITO PER UN ORA!!!

http://gow.playstationplanet.it/SA/7516741474.jpg

ecco il sito :D http://gow.playstationplanet.it/

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

la "mossa" che ho fatto io conviene (oddio conviene, ci si smenano 30 euro eh...) se si ha la Replay Card;

con questa il gioco viene ritirato si come usato (il mio l' abbiam venduto sigillato), ma ad una valutazione decente, ossia 50 euro!

credo che senza carta sia, come al solito, al di sotto dei 30 o li vicino...

di Limited a noi (che siamo un negozietto mignon disperso nelle campagne...) ne han mandata soltanto una oltre a quelle prenotate, il fatto che me la sia cuccata io è solo una coincidenza.... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero difetto, come era già stato detto, è il doppiaggio (soliti doppiatori già sentiti e risentiti... a parte quello, sono proprio alcune voci

che col personaggio non c'azzeccano...

Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima partita me la gioco con audio in italiano...le altre 100 ( :D ) me le faccio in inglese...

Sto giocando a difficoltà Titano e sono morto circa 40 volte finora ( più o meno 3 ore e mezza di gioco )...e ieri dopo tanta sofferenza ho battuto il secondo boss del gioco... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...