Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che ne prendo 2 di trilogy e ci faccio una bella cresta con la seconda su ebay.

 

Viva la sincerità! :rotfl:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il gioco in uscita sia monco, alcune idea non sarebbero state introdotte e si ipotizza l' uscita di un dlc che ampli la parte finale del gioco almeno stando a quanto riporta Multiplayer. Ormai fanno uscire sempredi più i giochi a metà (ma a prezzo pieno) per poi venderci a parte tutto il resto :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il gioco in uscita sia monco, alcune idea non sarebbero state introdotte e si ipotizza l' uscita di un dlc che ampli la parte finale del gioco almeno stando a quanto riporta Multiplayer. Ormai fanno uscire sempredi più i giochi a metà (ma a prezzo pieno) per poi venderci a parte tutto il resto :rolleyes:

Marco però da come si evince sembra che il DLC sarà gratuito, ci credo poco, ma mai dire mai. Sarebbe un tocco di classe da parte di Asmussen :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aver mai fatto riferimento al costo non significa che lo regaleranno, non farti strane illusioni ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il gioco in uscita sia monco, alcune idea non sarebbero state introdotte e si ipotizza l' uscita di un dlc che ampli la parte finale del gioco

In verità si parla solo di un secondo finale che è stato omesso dal gioco per vari motivi. Il gioco avrebbe dovuto avere due finali, ne avrà uno solo. Non mi pare si possa definire monco, dai. :mrgreen:

 

Prince of Persia è monco. Assassin's Creed 2 è monco. Ubisoft in generale è monca.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità si parla solo di un secondo finale che è stato omesso dal gioco per vari motivi. Il gioco avrebbe dovuto avere due finali, ne avrà uno solo. Non mi pare si possa definire monco, dai. :mrgreen:

 

Prince of Persia è monco. Assassin's Creed 2 è monco. Ubisoft in generale è monca.... :ok:

 

Si ma permettimi di dire che è comunque scandaloso che su un blu-ray da 50GB si debba ancora tagliare qualcosa e se la scusa è "una questione di tempo" beh allora è ancora peggio, un'aggravante, dato che hanno avuto 3 anni 3 per svilupparlo e impacchettarlo e comunque potevano pure rimandare di qualche altra settimana se poteva servire a mettere nel disco tutto quello che c'era da mettere, perchè non tutti hanno internet e comunque questa storia del "facciamolo uscire poi tanto ci sono i dlc e le patch per sistemare le cose" stà veramente diventando ridicola e troppo, troppo, davvero troppo abusata! IMHO eh, per carità...non me ne voglia Kratos! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in pieno con te Chris, ma temo che purtroppo non possiamo fare molto per impedire la diffusione dei DLC, a parte protestare non comprandoli, ovvio. Anche se va ricordato che nel caso specifico di GoW3 si tratterebbe di diffusione gratuita. Mi rendo comunque conto che è il principio dei DLC ad essere sgradevole ma se adesso ne vediamo la diffusione così elevata probabilmente il futuro sarà anche peggio! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in pieno con te Chris, ma temo che purtroppo non possiamo fare molto per impedire la diffusione dei DLC, a parte protestare non comprandoli, ovvio. Anche se va ricordato che nel caso specifico di GoW3 si tratterebbe di diffusione gratuita. Mi rendo comunque conto che è il principio dei DLC ad essere sgradevole ma se adesso ne vediamo la diffusione così elevata probabilmente il futuro sarà anche peggio! :rolleyes:

 

Allora tra un pò sui giochi troveremo l'etichetta "Richiede una connessione ad internet per essere completo al 100%".... :ph34r: ... :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ne prendo 2 di trilogy e ci faccio una bella cresta con la seconda su ebay.

Se puoi farlo non è una cattiva cosa :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, io ho capito che la parte tagliata è un filmato.

si parla di sequenza, ma non si fa nessun riferimento a parti di gameplay.

ed in più dovrebbe essere gratuito..

Avevo letto anche io che il DLC sarebbe stato gratuito

 

Comunque ho chiamato,ma niente,al massimo mi chiamano se lo vendono domani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato adesso, se c'è qualcuno di Roma che lo vuole non c'è problema, lo stò già vendendo! :mrgreen:

 

(per chi se lo stesse domandando, si ho un negozio di videogiochi e ho rotto il day-one :evil: !!!)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato adesso, se c'è qualcuno di Roma che lo vuole non c'è problema, lo stò già vendendo! :mrgreen:

 

(per chi se lo stesse domandando, si ho un negozio di videogiochi e ho rotto il day-one :evil: !!!)

 

 

HAI LA TRILOGY EDITION1?!?!?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato adesso, se c'è qualcuno di Roma che lo vuole non c'è problema, lo stò già vendendo! :mrgreen:

 

(per chi se lo stesse domandando, si ho un negozio di videogiochi e ho rotto il day-one :evil: !!!)

Domanda, accetti nuovo personale? :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

HAI LA TRILOGY EDITION1?!?!?!!

 

Purtroppo ancora no...però forse nei prossimi giorni...ti faccio sapere se mi arriva!

 

Domanda, accetti nuovo personale? :fischio:

 

Si, ma solo tope con la 5° :mrgreen: !!!

 

Grande Chri!!! Anche detto Gozer, il Distruggitore di Dayone!!! :bow: :bow: :bow:

 

:ok:

 

Grazie del titolo...mi piace :asd: !

 

 

bravo chris

se non si fa un po' di concorrenza sleale ste grandi catene fagocitano tutto.

 

lotta dura senza paura!

 

Eh già alla fine che dobbiamo fare noi negozietti? Adattarci no? E allora...vai con Kratos ragazzi! Romani fatevi sotto, Zeus vi aspetta! :boxe:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...