Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

A quanto ne so io il codice con le skin c'è solo dentro alle due collector (normale e trilogy)... il GS non doveva dare niente (e infatti a me non han dato nulla...)

Io dentro alla trilogy ho trovato solo 1 codice e non 2 :whew: A questo punto quindi il secondo te lo doveva dare il negoziante che però, tanto per cambiare, o non sa niente o non ti dice niente. Mi ha comunque detto di chiamare domani che c'è il responsabile e sentire se riesce a procurarmelo visto che sono cliente fisso lì da loro. Nel caso di risposta negativa mi stizzierei MOLTO visto che era una cosa che dicevano che davano....

 

Tornando al gioco ho appena ucciso un altro boss. Mi sono fatto 2 ore e mezza di gioco ed andrei avanti ancora :D Combattimenti EPICI e scenografici al 100 %!!!!! Spero sabato di andare da un mio amico che ha il 5+1 così apprezzerò ancora meglio il gioco :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mapo....lo sai che per colpa tua mi è venuta l'idea malata di prendere il gioco dentro la limited, venderlo e prendere l'altra versione limited...Q_Q (l'ho vista..è fichissssssssima)

è quello che sto cercando di fare io :asd: PURTROPPO non riesco a trovare una limited che sia UNA :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che sto cercando di fare io :asd: PURTROPPO non riesco a trovare una limited che sia UNA :piange:

 

eh, sta venendo anche a me la tentazione.

speriamo mi passi presto..

mapo ha sulla coscienza un po' di gente.

che voi sappiate, visto che il gioco non l' ho ancora scartato (sto giocando la collection) me lo valutano qualcosa in più o non gliene importa nulla?

perchè se mi dicono che lo valutano come un usato, prima di lasciarglielo ci faccio una riga con il pennarello indelebile sulla busta, oppure gli dico di scartarmelo davanti..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

@Meshug: Mapo saprà darti una risposta esatta...

 

 

Volete farvi una risata?

 

MI SONO DIVERTITO PER UN ORA!!!

http://gow.playstationplanet.it/SA/7516741474.jpg

 

ecco il sito :D http://gow.playstationplanet.it/

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

la "mossa" che ho fatto io conviene (oddio conviene, ci si smenano 30 euro eh...) se si ha la Replay Card;

con questa il gioco viene ritirato si come usato (il mio l' abbiam venduto sigillato), ma ad una valutazione decente, ossia 50 euro!

credo che senza carta sia, come al solito, al di sotto dei 30 o li vicino...

 

di Limited a noi (che siamo un negozietto mignon disperso nelle campagne...) ne han mandata soltanto una oltre a quelle prenotate, il fatto che me la sia cuccata io è solo una coincidenza.... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vero difetto, come era già stato detto, è il doppiaggio (soliti doppiatori già sentiti e risentiti... a parte quello, sono proprio alcune voci

 

che col personaggio non c'azzeccano...

 

Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima partita me la gioco con audio in italiano...le altre 100 ( :D ) me le faccio in inglese...

 

Sto giocando a difficoltà Titano e sono morto circa 40 volte finora ( più o meno 3 ore e mezza di gioco )...e ieri dopo tanta sofferenza ho battuto il secondo boss del gioco... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. :ok:

è quello che sto facendo anche io :D Quando giocherò la collection spero che si possa fare lo stesso :) Poi vabbè, non si potesse fare non mi dannerò :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io personalmente, almeno la prima volta preferisco l'audio in italiano in modo da potermi godere bene le immagini, perchè se leggo i sottotitoli non risco guardare bene i filmati, poi una volta conosciuta bene la storia e ammirato il capolavoro della grafica posso anche godermo il fantastico doppiaggio inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

la "mossa" che ho fatto io conviene (oddio conviene, ci si smenano 30 euro eh...) se si ha la Replay Card;

con questa il gioco viene ritirato si come usato (il mio l' abbiam venduto sigillato), ma ad una valutazione decente, ossia 50 euro!

credo che senza carta sia, come al solito, al di sotto dei 30 o li vicino...

 

di Limited a noi (che siamo un negozietto mignon disperso nelle campagne...) ne han mandata soltanto una oltre a quelle prenotate, il fatto che me la sia cuccata io è solo una coincidenza.... :squile:

 

mapo

delle copie imbustate che mi dici?

c' è qualche bonus di valutazione o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il GS per sapere del codice con le skin ma ancora una volta il commesso non ne sapeva proprio NIENTE :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo rendo grazie agli Dei che è possbile giocare in inglese con i sottotitoli. Neppure mi passa per la testa di settare il titolo in italiano, cosa che ho fatto con TUTTI i GoW che abbia mai giocato nella storia. A fronte di queste considerazioni sul doppiaggio vi consiglio di fare la stessa cosa: ne vale la pena. :ok:

Sarà ma a me piace il doppiaggio in italiano,forse perchè l'ho sempre seguito così GoW...sì il linguaggio inglese è meglio,ma non si può dire che quello italiano faccia schifo :ok: Tanto qui sei tu l'esperto del doppiaggio e già che ci sei,chi doppia Kratos in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio italiano di god of war non è stato mai eccezionale..

sto rigiocando adesso il primo e sinceramente me lo ricordavo meglio..

forse è il tempo passato che un po' ti inganna.

c' è da dire però che la narratrice (la stessa di gears of war) è proprio brava, quindi l' atmosfera bene o male si salva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stasera finalmente lo inizio...sembra incredibile ma nonostante lo abbia qui in negozio da prima dell'uscita, ancora non ho avuto tempo per giocarlo :bang: ; nel senso che queste sere sono stato sempre occupato e non volevo giocarlo di fretta!

 

Stasera invece dovrei riuscire a iniziare a giocare presto, collego la Ps3 al videoproettore, accendo il 5.1 a palla e gioco finchè non mi sanguinano gli occhi ... :rambo:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto qui sei tu l'esperto del doppiaggio e già che ci sei,chi doppia Kratos in italiano?

Uno che dovrebbe evitare di farlo.

 

 

LOL! Scusate, ma non ho saputo resistere. :asd:

 

 

Scherzi a parte, non lo so e non credo neppure di volerlo veramente sapere. Mi fa troppo ridere comunque quando appesantisce la voce per imitare quella originale di

(ovviamente un attore di colore, lo si capisce fin da subito ascoltando la sua voce). Mi ricordo ancora il suo "Ateeeennaaaaa" sul primo capitolo di God of War: sembrava un ippopotamo con le emorroidi! :rotfl: Anche lì ho reso grazie agli dei per la lingua inglese.

 

Nonostante non abbia nessuna conoscenza del voice casting italiano del gioco una cosa la so: il doppiaggio è stato realizzato a Milano da Binari Sonori, casomai potesse interessare. :teach:

 

A qualcuno interessa?

 

No? Ecco appunto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato un po' la collection (i primi due gow) in inglese, senza nemmeno i sottotitoli, ed erano comprensibilissimi... però in un gioco con tanta azione, anche se il doppiaggio è sotto tono, lo tengo comunque ita almeno per non dover seguire l'una o l'altra cosa...

 

Comunque io mi domando come abbiano fatto... rimango veramente stupido (e lo ripeterò in eterno) dal gioco luci/ombre creato... quando muove le lame del caos (che ora han cambiato nome... e non ricordo manco qual'è XD) si vedono ste luci che si spostano con tutta la scia dietro e cambiano pure tutte le ombre e i riflessi di luce a seconda della posizione delle lame o_o...

 

 

 

p.s. ma sto fantomatico codice extra che dan al GS cos'è? Sono ALTRE skin per kratos oltre a quelle già esistenti nella collector? (che non ho ancora scaricato) o_o... se è così domani passo e me lo faccio dare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera lo inizio!! e sono indeciso se settarlo con i sottotitoli oppure in Italiano! anche se da quando ho visto il Trailer d'uscita... la grinta con cui dice " I will have my revenge " credo sarà difficile in italiano ottenere la stessa carica!

 

@ mommox: ogni volta leggere il tuo nick mi fà impressione! da noi ( palermo ) il Mommo è quella che spia le coppiette :ph34r:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera lo inizio!! e sono indeciso se settarlo con i sottotitoli oppure in Italiano! anche se da quando ho visto il Trailer d'uscita... la grinta con cui dice " I will have my revenge " credo sarà difficile in italiano ottenere la stessa carica!

Io piuttosto mi godrei il doppiaggio in polacco, dicono sia il massimo. :asd:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? :D

 

Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina :D!! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?)

 

 

Grizie a todos.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stasera finalmente lo inizio...sembra incredibile ma nonostante lo abbia qui in negozio da prima dell'uscita, ancora non ho avuto tempo per giocarlo :bang: ; nel senso che queste sere sono stato sempre occupato e non volevo giocarlo di fretta!

 

Stasera invece dovrei riuscire a iniziare a giocare presto, collego la Ps3 al videoproettore, accendo il 5.1 a palla e gioco finchè non mi sanguinano gli occhi ... :rambo:

Siamo in 2, ho la trilogy da mercoledi' e solo ora comincero' a giocarci, grazie a dio (o a Kratos fate un po' voi!).Maledetto lavoro, l'influenza viene sempre nei momenti meno consoni.

 

@DarkChris & Mapo: Un info Dark quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? :D

 

Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina :D!! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?)

 

 

Grizie a todos.

Yes!

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? :D

 

scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo)

con replay card penso 50

senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente...

in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...