Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo)

con replay card penso 50

senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente...

in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno

 

Io l'ho fatta la replay è devo dire che è utile... son già rientrato in possesso di quei 14 euro (che volendo uno può riguadagnare subito comprando un gioco usato al 50% del prezzo in meno... sempre se si compra un gioco semi-nuovo XD), e comunque il fatto che anche dopo una-due settimane mi valutino 50 euro un usato (pagato ad esempio 65) non è male... sempre se si parla di giochi brevi (dante's inferno, gow 3, ecc.)

 

Inoltre mi arriva gameinformer a casa che, sarà quel che sarà, ma comunque son 5 euro a rivista risparmiati (si costicchia...)... e in bagno c'è sempre bisogno di leggere qualcosa XD

 

Tornando al gioco, è indubbio che il doppiaggio originale renda di più... almeno in questo caso...

 

p.s. unico difetto grafico fin'ora sono le nuvole, fatte veramente cesso-style... la prima scena con zeus (che è praticamente all'inizio) che fa un bel primo piano alle nuvole mi ha fatto dire "Che è sta cosa???".. con tanto di sezioni dove le nuvole si fondevano come se ci fosse una linea che tagliasse il cielo XD... (anche i fulmini... fatti con paint lol?)

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo

delle copie imbustate che mi dici?

c' è qualche bonus di valutazione o no?

 

no, non cambia nulla perchè viene venduto comunque come usato!

 

 

@DarkChris & Mapo: Un info quanto me lo valutereste GOW 3 imballato? :D

 

Raga ho scartato ora la trilogy, molto carina :D!! Un info, ma il codice per tutta quella roba digitale è unico giusto? (è quello su quel manualetto, right?)

 

 

Grizie a todos.

 

io non è che valuto personalmente, lavoro in un Gamestop, batto il codice e il Dio PC dice quanto vale. Punto.

 

 

scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo)

con replay card penso 50

senza replay card anche se è incartato vale massimo 30 euro...un amico ha dato dentro rockband beatles uscito da 3 settimane, incartato e l'hanno valutato 27....si punterà anche al profitto ma quando poi lo si rivende come nuovo a 64.98 penso che un 10 euro in più si possano anche concedere al cliente...

in certe cose il sistema di gamestop sbaglia di grosso....certo avere la replay card risolverebbe tutto ma perchè devo comprarmi una carta per avere questo "privilegio"?.... poi magari non la sfrutterei nemmeno

 

Torque è impossibile che venga rivenduto come nuovo, anche solo per un eventuale problema inventariale!

anche se è sigillato, viene comunque ritirato come usato (quindi non con la clausola del "non piaciuto", in questo caso viene considerato nuovo) ed è un' operazione diversa dal ritiro del non piaciuto.

quindi DEVE essere rivenduto come usato, altrimenti le giacenze di magazzino sballano e la cosa non fa molto piacere ai capi!

 

Ricapitolando, se lo porti come non piaciuto viene rivenduto come nuovo ed il suo valore è immutato (se lo paghi 70 te ne prendi un altro sempre per 70);

se invece lo si porta come usato, sigillato o no non fa minimamente differenza, viene aperto e svuotato da noi e ribollinato come un comunissimo usato con la relativa valutazione ( <30 € senza Replay Card, 50 € per la prima settimana con la Card)!

Nel mio caso con GoW 3 non l' abbiam svuotato, ma solo bollinato e messo in vetrina quei venti secondi prima che venisse venduto, ovviamente a 54,98 come un usato! (o erano 59???????)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non cambia nulla perchè viene venduto comunque come usato!

 

 

 

 

io non è che valuto personalmente, lavoro in un Gamestop, batto il codice e il Dio PC dice quanto vale. Punto.

 

 

 

 

Torque è impossibile che venga rivenduto come nuovo, anche solo per un eventuale problema inventariale!

anche se è sigillato, viene comunque ritirato come usato (quindi non con la clausola del "non piaciuto", in questo caso viene considerato nuovo) ed è un' operazione diversa dal ritiro del non piaciuto.

quindi DEVE essere rivenduto come usato, altrimenti le giacenze di magazzino sballano e la cosa non fa molto piacere ai capi!

 

Ricapitolando, se lo porti come non piaciuto viene rivenduto come nuovo ed il suo valore è immutato (se lo paghi 70 te ne prendi un altro sempre per 70);

se invece lo si porta come usato, sigillato o no non fa minimamente differenza, viene aperto e svuotato da noi e ribollinato come un comunissimo usato con la relativa valutazione ( <30 € senza Replay Card, 50 € per la prima settimana con la Card)!

Nel mio caso con GoW 3 non l' abbiam svuotato, ma solo bollinato e messo in vetrina quei venti secondi prima che venisse venduto, ovviamente a 54,98 come un usato! (o erano 59???????)

 

si diciamo che però dovrebbero esserci regole più flessibili,questo volevo dire... boh...comunque mi sa che mi farò anch'io la replay card perchè ormai i giochi sono quasi tutti corti e se li rivendo non spendo niente... gow 3 è gow 3 ma fosse stato un'altro dopo 24 ore avrei avuto li un gioco pagato 69 euro e già pronto per essere rivenduto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto ma per quanto riguarda gamestop posso dirti che :(poi se sbaglio mi corregga mapo)

con replay card penso 50

...

 

Si ma la replay card ti dà un buono (credito) da rispendere obbligatoriamente lì da loro, io invece dò i cash oppure se devi prendere un altro gioco ti faccio una valutazione maggiore, credo sia la soluizione migliore.

 

Poi come ha giustamente detto Mapo, anche incelophanato, sempre come usato viene considerato, dato che non si ha la fattura di acquisto e non se ne recupera l'IVA sulla vendita!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga ma nella trilogy non ci doveva essere anche il Cd musicale heavy metal del gioco? Io ho trovato "solo" i 3 cd delle colonne sonore

Quando metti il codice della Trilogy ti sblocca sia i contenuti extra del gioco che la colonna sonora heavy metal,molto bella per altro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è come per Heavy Rain (non ho ancora avuto tempo di inserire il codice, a dirla tutta devo ancora scartare i giochi :ph34r: ), ti scarica i file come mp3 e poi puoi creartici il cd audio su pc (anche se non è il massimo rispetto ad un disco vero, nel caso di HR mi pare le tracce che fossero a 256 kbps).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito ieri il primo god of war.

il pezzo dei cloni l' avevo rimosso.

sono passati anni ma tira fuori sempre il blasfemo che è in me.

Io pian pianino lo sto giocando. Alterno l'uno al 3 :) Il primo però lo sto trovando un pelo più difficile :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da fare una piccola critica al gioco e la metto in spoiler perchè l'ho trovata a metà gioco

Ma mettere un gioco musicale a che serve? Io sono IPER imbranato ai giochi musicali, anche se semplici, e francamente adesso è mezzora che ci sto provando ma non arrivo a 3/4 :x
Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da fare una piccola critica al gioco e la metto in spoiler perchè l'ho trovata a metà gioco

Ma mettere un gioco musicale a che serve? Io sono IPER imbranato ai giochi musicali, anche se semplici, e francamente adesso è mezzora che ci sto provando ma non arrivo a 3/4 :x

 

 

prova a far così

 

il trucco sta nello schiacciare 2 pulsanti insieme...se noti non escono mai quadrato e cerchio o X e triangolo ma gli unici tasti che devi schiacciare in coppia sono vicini...come X cerchio o X quadrato...non fai altro che mettere il pollice su i due tasti e li premi insieme
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a far così

 

il trucco sta nello schiacciare 2 pulsanti insieme...se noti non escono mai quadrato e cerchio o X e triangolo ma gli unici tasti che devi schiacciare in coppia sono vicini...come X cerchio o X quadrato...non fai altro che mettere il pollice su i due tasti e li premi insieme

è quello che sto provando a fare :ph34r: Adesso provo a farmi "dettare" i pulsanti da un amico che così quando escono sono già lì sopra con lo sguardo sui tasti. Di fatto è un lieve problema che ho anche con tutto il gioco ma che penso andrò a sistemare man mano che vado avanti. Se si stratta di premere 1 pulsante a distanza di 1 secondo l'uno dall'altro ancora ancora riesco a farcela :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...