Vai al contenuto

God of War III

Carlito

Messaggi raccomandati

mamma mia ragazzi.

i modelli poligonali di questo gioco sono 2-3 generazioni avanti.

a volte sembra di controllare delle action figure.

sono estasiato, ed un po' preoccupato.

con che coraggio potrò giocare ad un altro action dopo questo?

:rosik:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia ragazzi.

i modelli poligonali di questo gioco sono 2-3 generazioni avanti.

a volte sembra di controllare delle action figure.

...

Vero, vero, e ora mi sento anche di sfatare tutte quelle voci che spaccivano la prima ora di gioco per il top della grafica; sicuramente l'inizio è indimenticabile, ma ieri sera sono arrivato a

lo scontro con Crono
e lo spettacolo è stato di quelli unici davvero!!!

In questo caso le inquadrature sono un pò più statiche della scena iniziale e danno la possibilità di godere a pieno del lavoro maestoso/meraviglioso/miracoloso svolto dai Santa Monica!

Non pensavo che dopo quell'ora magica iniziale mi sarei più stupito nel corso del gioco, pensavo ormai di essere "vaccinato" a quell'impatto devastante e invece, con mia immensa gioia, ieri ho di nuovo raccolto al mascella da terra e asciugato la bava per tutto quello che i miei occhi potevano ammirare! :shock:

Goduria visiva allo stato puro, troppo avanti a tutto e tutti!!! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

sono estasiato, ed un po' preoccupato.

con che coraggio potrò giocare ad un altro action dopo questo?

Stessa mia perplessità. Infatti è stato proprio per questo motivo che ho scelto di giocare a tutti gli action sul mercato (Bayonetta, Darksider e Dante's InferMo) prima di God of War III altrimenti l'effetto downgrade sarebbe stato insostenibile. Ovviamente nessuno dei tre titoli citati (per quanto se ne possa dire bene, per carità) si sono dimostrati di pari o superiore qualità artistica e tecnica, ma c'era da aspettarselo. :ok:

Vero, vero, e ora mi sento anche di sfatare tutte quelle voci che spaccivano la prima ora di gioco per il top della grafica; sicuramente l'inizio è indimenticabile, ma ieri sera sono arrivato a
lo scontro con Crono
e lo spettacolo è stato di quelli unici davvero!!!

Si sono d'accordo. Quello scontro raggiunge livelli qualitativi elevatissimi. :shock: E' una goduria soprattutto perchè è quasi inaspettato. Devastante Kratos! Riesce ad affrontare a viso aperto e senza paura anche degli esseri migliaia di volte più grossi di lui! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vado per settare le impostazione a 720p ?

Devi andare nelle impostazioni della ps3, più precisamente da impostazioni scorri verso il basso fino ad arrivare a "impostazioni di visualizzazione" e da lì puoi cambiare a tuo piacimento la risoluzione.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mia perplessità. Infatti è stato proprio per questo motivo che ho scelto di giocare a tutti gli action sul mercato (Bayonetta, Darksider e Dante's InferMo) prima di God of War III altrimenti l'effetto downgrade sarebbe stato insostenibile. Ovviamente nessuno dei tre titoli citati (per quanto se ne possa dire bene, per carità) si sono dimostrati di pari o superiore qualità artistica e tecnica, ma c'era da aspettarselo. :ok:

Eh infatti sono un po' in pensiero per Darksiders, che ho lì sulla mensola che aspetta di essere giocato.

Però vabbè, come tipologia di action si discosta un po' da Kratos..

comunque per sicurezza me lo faccio dopo heavy rain e final fantasy 13, così magari è passato un po' di tempo.

Subito dopo GoW 3 è improponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già... ci sono i giochi belli e i giochi belli che ti lasciano qualcosa... Darksiders è un gioco bello, GoW3 è un gioco bello che ti lascia qualcosa XD

GOW III non è un semplice gioco ma è un kolossal !!!

(forse l'ho anche già scritto più volte)

Cioè non nè neache paragonabile agli altri action...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già... ci sono i giochi belli e i giochi belli che ti lasciano qualcosa... Darksiders è un gioco bello, GoW3 è un gioco bello che ti lascia qualcosa XD

Ecco questa mi sembra una bella frase che rende l'idea... :D

Comunque io l'ho quasi finito ( penso ) e sono a 8 ore e mezza di gioco...già so però che lo rigiocherò fino alla nausea...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe... sto gioco impressiona tutti...

io l'ho adorato sotto tutti i punti di vista... e me lo sono giocato con calma... c'ho messo quasi 11 ore..

però non sono riuscito a ricominciarlo subito...

ormai ho deciso che lo rigiocherò solo dopo essermi preso i primi due capitoli in HD...

e proprio su questo volevo farvi una domanda

ma rendono bene i due capitoli rimasterizzati in hd?

perchè io li ho entrambe per ps2, ma volevo sapere se c'era una grande differenza fra standard e HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una tv full hd o comunque con più di 30" rende eccome, visto che sono stati "riscalati" per l'alta definizione (normalmente vedresti un gioco PS2 su una tv del genre come se i pixel fossero grandi quanto uno scarafaggio XD)

Io avevo la collection in inglese ma poi per motivi di vil danaro l'ho rivenduta (senza finirla -.-)... ora aprofitterò dell'uscita in ita per prendermela ^^ (sempre se esce "separata" da gow3.. sennò la ricompro in inlgese e pobon... tanto online viene a costare una miseria mi sa)

EDITONE:

cercavo sul sito del GS i primi due GoW... e vedo la guida a 19,98 euro... bon mi chiedo "a che serve una guida per un gioco come GoW? ok, ci sono degli oggetti da raccogliere, ma serve davvero? e poi sarà striminzita"

guardo quante pagine ha... TRECENTOVENTI??? (320 lol) o________________O... più di quella di FF XIII!!!!

ma che c'ha dentro??? (li dice mappe, strategie ecc... solo???)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una tv full hd o comunque con più di 30" rende eccome, visto che sono stati "riscalati" per l'alta definizione (normalmente vedresti un gioco PS2 su una tv del genre come se i pixel fossero grandi quanto uno scarafaggio XD)

in effetti ho un 40" full hd, e ricordo che tempo fa rigiocai Shadow of the Colossus ( :bow: ) che però non rendeva per niente bene...

meglio su schermi piccoli

Link al commento
Condividi su altri siti

beh

frame-rate costante a 60 fps, antialiasing..

in gow 2 non ci sono nemmeno i problemi di tearing.

direi che sì, rendono eccome.

unica pecca i filmati in game che sono rimasti tutti in SD e si vede

se hai intenzione di rigiocarli, io te la consiglio la collection.

certo, ricordati sempre che sono 2 giochi della ps2, lo stacco grafico lo noterai e parecchio.

soprattutto dopo aver giocato il 3.

io li ho giocati prima apposta, altrimenti dubito che ce l' avrei fatta :D

e devo dire che così, c' ha guadagnato anche il terzo, il distacco è mostruoso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho giocati prima apposta, altrimenti dubito che ce l' avrei fatta :D

e devo dire che così, c' ha guadagnato anche il terzo, il distacco è mostruoso :asd:

infatti ti invidio, perchè era quello che avrei voluto fare anch'io...

ma sono stato stupido a non prenotare la trilogy...

però comunque resta una trilogia che rigiocherei volentieri...

quindi mi sa che mi prenderò anche gli altri due capitoli in HD e ricomincerò il giro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho resistito e oggi ho ri-comprato la collection (in inglese, tanto è comprensibilissimo) XD

vi faccio una domanda: ma la barra rossa (in GoW1) che si riempie con i red orb, a che serve? Sulle istruzioni dice solo che è la barra "bonus" qualcosa, ma non dice a che serve...

vedo solo che si riempie con i red orb (ero a livello 15...) e si svuota usandoli per i potenziamenti (ora sono al 5 XD)... ma che è, un moltiplicatore? Cioè non so a livello 5 gli orb valgono x5, al 10 x10 e così via...

o sennò a che serve? (perchè poi negli altri due GoW viene sostituita dalla barra degli oggetti, quella gialla...)

ci sono trofei legati ad essa? (tipo portarla a liv 30 o robe del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la barra rossa semplicemente indica quante anime per potenziare stai prendendo.

invece del numero preciso c' è quella barra.

quando vedi il numero vicino significa che ne hai riempita una.

esempio

hai un 4 vuol dire che hai 4 barre rosse complete.

ma non cambia rispetto agli altri, sempre a potenziare le armi servono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bon XD... tanto la mia idea di finire il gioco senza potenziamenti (per vedere a che cifra arrivavo) sarebbe fallita miseramente visto che senza combo non si va nè avanti nè indietro XD

Comunque quanto dura più o meno il primo GoW? Io sto a 4 ore circa, e ho visto nei trofei che si può completare in 5 ore o meno... quindi non deve essere tanto lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bon XD... tanto la mia idea di finire il gioco senza potenziamenti (per vedere a che cifra arrivavo) sarebbe fallita miseramente visto che senza combo non si va nè avanti nè indietro XD

Comunque quanto dura più o meno il primo GoW? Io sto a 4 ore circa, e ho visto nei trofei che si può completare in 5 ore o meno... quindi non deve essere tanto lungo...

God Of War 1 è lunghissimo,infatti è difficilissimo prendere quel trofeo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 193 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...