Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A questo punto piacerebbe saperlo anche a me, non capisco cose le manchi per essere una limited a parte il non essere numerata

Tanto per cambiare la presenza all'interno di copie in edizione limitata e non di quelle normali :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare la presenza all'interno di copie in edizione limitata e non di quelle normali :acc:

 

Vabbè non è quello che fa la limited :\, anche la legendary di halo allora non lo è in quanto non c'è la limited dentro o.O!!! Ad essere limited è una limited Fabio :D, altrimenti A) Non costava cosi tanto (ok è plastica e 3 soundtrack xD) B) Non ne davano 800 pezzi in tutta Italia :) Poi che piaccia o no è un altro conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sia si sa se metteranno online degli scaricabili?

 

Non si parlava di una specie di finale "monco" per GoW3?

 

Comunque per chi l'ha finito...

 

alla fine si vede una specie di disegno d'uccello dove muore Kratos... qualcuno ci ha visto la fenice... "l'uccello che risorge dalle sue ceneri" per capirci XD...

 

non è che magari Kratos lo rivedremo? Magari immischiato in altre "mitologie"? -la fenice dovrebbe essere araba-

 

tipo Kratos vs Ghilgamesh o_o... o Kratos vs Odino -al nord XD-

 

non lo so, per me la trilogia "olimpica" è conclusa, ma Kratos tornerà a dare mazzate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non è quello che fa la limited :\, anche la legendary di halo allora non lo è in quanto non c'è la limited dentro o.O!!! Ad essere limited è una limited Fabio :D, altrimenti A) Non costava cosi tanto (ok è plastica e 3 soundtrack xD) B) Non ne davano 800 pezzi in tutta Italia :) Poi che piaccia o no è un altro conto!

Veramente la leggendaria di Halo all'interno ha un cofanetto limited o comunque diversificato dal resto delle copie :teach:

Se prendi i contenuti della Ultimate Trilogy e li vendi singolarmente non te li passano mica come limited :piange: è questo il punto! Il prezzo poi non vuol dire. ANZI per me lo hanno piazzato così alto proprio perchè sapevano che ci sarebbero stati molti "maniaci" come noi che avrebbero fatto di tutto pur di prenderselo per avere tutti e 3 i capitoli in un'unica edizione, ben sapendo che se annunciavano prima la trilogy pochi glielo avrebbero comprato :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu e altri asserite che la Pandora's Edition non è una vera limited?

Grizie.

Guarda che sono anch'io un felice possessore del vaso eh! Solo che l'edizione con il vaso di pandora e' un' edizione speciale, collector se proprio lo vogliamo dire, ma non limited.Limited e' un edizione in serie(come lo dice la parola stessa) limitata, il piu' delle volte numerata, per es. sacred 2 la limited e' uscita in 2.000 copie(io ho la 0771), dead space e' uscita in tiratura limitata(1.000 copie) e solo in America, o alcune limited che escono in esclusiva solo per determinate catene(GS, ecc.ecc.).Ora, prendiamo come es GTA 4, bioschok 1 e 2, fallout 3, l'ultimo FF, uncharted 2, hanno tutte scritto o edizione speciale, o collector edition, tarnne gow 1 e 2 che hanno scritto limited e non capisco il perche', visto che la "limited" di gow 2 si trova ancora adesso molto facilmente.Questa e' la differenza.Io non sono pentito dell'acquisto del vaso, ma speravo almeno che la confezione di gow3 si distinguesse dalla confezione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

macchè stanco

in senso positivo

 

cioè, ma roba da pazzi!

ma che hanno fatto all' inizio?

quella è grafica in-game??

AHAHAHAHAH

solo quei 45 minuti ownano tutti quello che è uscito in questa gen.

una mole poligonale assurda, ASSURDA!

 

E' vero peccato però che quel "ritmo grafico" non viene mantenuto per tutte le ore successive; intendiamoci, il gioco rimane sempre a livelli altissimi ma ad essere proprio critici e obiettivi (e onesti), la partenza in pompa magna un pochino mi aveva fatto sperare che sarebbero state 10/12 ore tutte a quel livello...

 

Diciamo che l'inizio è 10 di grafica, poi si passa a 9 poi si torna a 10 e così via, ma ci si attesta sempre a picchi davvero elevati però con alcuni momenti davvero fuori paramentro, come la prima ora e altri punti che preferisco non spoilerare! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

se le copi sono poco e fino ad esaurimento scorte (per poche si intende un centinaglio) allora è limited

Sì ma la limited deve avere anche qualche cosa che la rende tale. Che la distingua da quella normale. Fosse anche un numero di serie sul pacchetto, che in questo caso manca

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuri che la pandoretta non abbia da qualche parte un numero?

Purtroppo ne sono sicuro :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo gioco non mi dice niente nè come gameplay nè come storia nè come grafica...

l'ho preso al lancio e sono quasi pentito, potevo aspettare e prenderlo usato.

ormai sono schiavo degli fps :mrgreen:

 

ti prego, dimmi che stai giocando a "Barbie Barbona va a fare la spesa"... o_o"

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo questo gioco non mi dice niente nè come gameplay nè come storia nè come grafica...

 

ma io posso capire la storia e il gameplay, perchè sono caratteristiche soggette al gusto personale...

ma per la grafica bisogna solo essere obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...