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God of War III


Carlito

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Miglior contributo in questa discussione

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OMGGGGGGWTFFFFFFFFF

 

Ho bestemmiato così tanto che se Satana m'avesse sentito m'avrebbe ceduto l'inferno :x

 

Ma quanto è pallosa la parte in GoW I dove si devono scalare le colonne rotanti con le lame??? (si prende anche un trofeo d'oro se non si subisce danno)

 

Ci ho messo 40 minuti a farle O______O

 

aspetta

a meno che tu non stia giocando a facile, tieniti qualche bestemmia che ne avrai bisogno più avanti

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nah dopo quel punto non ne ho tirate più XD (gioco a normale)

 

ho appena amazzato Ares (in questo preciso momento ho spaccato le due statue finali XD)... tra due secondi mi godrò il video finale T_T

 

mamma mia se non è bello sto gioco, farà mille mea culpa per ogni volta che ho solo pensato "a me piace più Dante's Inferno"...

 

cominciando da domani che sono stanco :ph34r:

 

EDIT: fine XD

 

p.s. per sbloccare un trofeo mi sono guardato il video nella sezione Tesori... e si vedeva il fratello di Kratos... ma che è diventato? o_o... compare nel 2?

 

E' inquietante...

 

p.p.s. provato la prima sfida... al terzo tentativo già mi sono rotto

Modificato da mommox
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nah dopo quel punto non ne ho tirate più XD (gioco a normale)

 

ho appena amazzato Ares (in questo preciso momento ho spaccato le due statue finali XD)... tra due secondi mi godrò il video finale T_T

 

mamma mia se non è bello sto gioco, farà mille mea culpa per ogni volta che ho solo pensato "a me piace più Dante's Inferno"...

 

cominciando da domani che sono stanco :ph34r:

 

EDIT: fine XD

 

p.s. per sbloccare un trofeo mi sono guardato il video nella sezione Tesori... e si vedeva il fratello di Kratos... ma che è diventato? o_o... compare nel 2?

E' inquietante...

 

p.p.s. provato la prima sfida... al terzo tentativo già mi sono rotto

 

io te lo dico, ma non preferisci scoprirlo da solo?

 

 

Modificato da Meshuggah
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Si hai ragione XD... non lo apro quello spoiler... *è tentato però*

 

Vabbè comunque parlando di GoW pensavo al film... al fatto che si pensava a Vin Diesel o a Dominic Purciell...

 

E a Kratos Bisio non ha pensato nessuno? XD

 

http://img402.imageshack.us/img402/8592/3464493273.jpg

 

Chiusa questa parentesi, domani mi fiondo su GoW II... chissà quanto mi durerà (per ora GoW I l'ho finito in 7 ore e mezza -che mi sono sembrate almeno il doppio-, il III in 11... il II sarà una via di mezzo forse?)

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Argh io ho appena finito le sfide degli dei di GoW I... mi manca solo il trofeo di farlo in meno di 5 ore e lo platino XD

 

p.s. ho bestemmiato come un turco ma meno che nella parte delle colonne con le lame... lol... soprattutto nella sfida di uccidere i minotauri senza menare i soldati, e nell'ultima (finchè non ho capito la tattica...)

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Sò che queste affermazioni potrebbero costarmi un'infinità di insulti da molti frequentatori di questo topic ma mi sento di dover condividere queste cose e quindi...sotto con lo spoiler :mrgreen: :

Premesso che quanto segue è una mia considerazione personale, o IMHO come si dice adesso; il gioco ha 2 cali di qualità notevoli, il primo è il livello del labirinto/giardino, in cui a livello grafico ho notato un appiattimento corposo di ogni dettaglio e di scenografia, davvero poco ispirato e realizzato con meno spettacolarità del resto del gioco, il secondo è l'omaggio/citazione a The Cube, nel livello di Dedalo; la trovata è piacevole ma quegli ingranaggi stonano molto col contesto storico-mitologico del resto dell'ambientazione e inoltre è lì che si concentra quelo che io chiamo l'effetto "allunga-minestra".

 

Mi spiego; in quasi tutti i giochi action c'è un momento in cui, per allungare appunto la minestra e aggiungere un pò di tempo al counter della longevità, si inseriscono punti in cui si affrontano orde di nemici a buffo, tanto per tirarla per le lunghe, dove il combattimento è proprio solo fine a sè stesso e quello, secondo me, è il livello di Dedalo. Troppo lunghe le sessioni sui e dentro i cubi giganti, ripetitive e poco ispirate, potevano e dovevano durare di meno, ma forse le ide incominciavano a scarseggiare...

 

Ultima osservazione (arriverà la lapidazione lo sò ma lo devo dire) riguarda lo scontro con Zeus: banale, troppo facile e sà pure di già visto, con quella trovata del cattivo che si sdoppia (trita e ritrita) e la sessione precedente, quasi in 2D, in cui si combatte nella sala del vaso...Zeus fà 2 mosse, lancia sempre gli stessi attacchi (i fulmini) e basta saltargli sopra e raggirarlo mentre lui continua ad attaccare nella stessa direzione...ma dai!

 

E' il Padre di tutti gli Dei, dovrebbe essere lo scontro più spettacolare del gioco, quello che sugella la trilogia e dovrebbe riamnere indelebile nella mente e negli occhi del giocatore mentre scorrono i titoli di coda e invece io ho preferito di gran lunga gli scontri con Poseidone e Crono, molto più epici e spettacolari, non c'è nemmeno da accostarli!

 

Anche il livello grafico dello scontro con Zeus, a parte l'intervento lampo di Gaia, è inferiore ai sopracitati scontri, mi ripeto, ma è davvero poco poco ispirato e d'impatto, mi aspettavo molto di più, qualcosa tipo Ares nel vecchio God of War insomma...

 

Vabbè io l'ho pensato e l'ho detto, vediamo chi altro ha il coraggio di unirsi al coro... :mrgreen:

 

PS: questo non toglie che considero Gow3 un capolavoro, una killer-application da 9,5 pieno e per queste certe imperfezioni mi fanno ancora più male!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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In parte la penso come te

 

lo socntro con Zeus non mi ha detto molto... mi aspettavo anch'io chissà cosa, ma forse è proprio Zeus ad essere scarso o_o... certo che se Ares riesce a diventare un gigante, mi chiedo perchè Zeus si limiti a sdoppiarsi come un pokèmon...

 

però pensandoci mi chiedo: come sarebbe potuto essere lo scontro allora? Zeus gigante? E Kratos come lo menava?... Zeus immortale? Come sopra... Zeus che crea l'apocalisse e distrugge tutto l'olimpo? Di Kratos non sarebbero rimaste che ceneri...

 

evidentemente era l'unico modo per far uscire Kratos vincitore... certo, toglie spettacolarità, ma se Zeus fosse stato Zeus, sarebbero stati "uccelli senza zucchero" per il nostro spartano XD... oddio si, potevano fargli capitare in mando qualche arma assurda, i qualche potere stratosferico per vincere... però era meglio uno scontro ad armi "pari" (più o meno) che forse qualcosa di già visto (Ares) e troppo "fantastico"...

 

per il fattore dei giardini boh, non ho notato questo calo di dettaglio... forse è semplicemente più "spoglio" l'ambiente... semmai io non l'ho considerato un vero e proprio labirinto XD... cioè o sono io bravo che non mi sono mai perso, o è fatto male asd (anche se è più un labirinto illusorio... ma insomma, non ci ho sbattuto più di tanto la testa)

 

invece non concordo molto sugli scontri dei nemici... in fondo anche negli altri GoW c'erano punti in cui si dovevano uccidere parecchi nemici... così come in quasi tutti gli action... secondo me ci stanno bene dei punti in cui viene fuori l'anima "caotica" del gioco, dove sventri orde e orde di mostri solo per il gusto di sangue XD

 

e la parte "the cube" (l'avevo notata anch'io la citazione XD) a me è piaciuta... cioè in fondo per tutti i GoW c'erano statue con ingranaggi assurdi, al tempio di Pandora per dire è tutto un ingranaggio lol... robe che ruotano, statue che si muovono, ascensori e chi più ne ha più ne metta... il fatto che ci fossero dei cubi sospesi era solo l'apoteosi del "genio" di Dedalo... io non l'ho trovato così fuori luogo, considerando quello che compare negli altri capitoli (almeno in GoW I... il II devo ancora iniziarlo)

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Qualcuno, sul forum di GameTrailers, ha postato alcune scansioni di quello che pare il nuovo numero dell'Official PlayStation Magazine in edizione francese.

Il trafiletto in questione si rivela decisamente interessante perché indica la possibilità di un prossimo arrivo della modalità multiplayer all'interno di God of War III. Si tratterebbe, di un'aggiunta che dovrebbe portare con sé una sorta di picchiaduro fruibile in multiplayer.

Se fosse vero, si tratterebbe della prima applicazione multiplayer in un God of War.

 

http://media.multiplayer.it/images/2010/03/31/308223.god-of-war-iii-god-of-war-3-per-ps3.img.jpg

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OMG figata o_o...

 

God of Fighters lol...

 

Sicuramente avran visto che, su Soul Calibur Broken Destiny, Kratos mena come un fabbro anche in un picchiaduro... e allora TAC!, via di legnate anche su GoW III XD

 

Comunque io aspetto di più il DLC col finale di GoWIII...

 

p.s. dicono da Aprile di quest'anno o_o... strano che non si sappia niente però (a parte su questa rivista)

Modificato da mommox
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Secondo me sto gioco poteva anche essere fatto con una bella coop

http://www.concorezzo.org/images/coop_sei_tu_2008.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Oddio cesa..>.< Dopo aver letto questa battuata ho pensato quest (ME)>>> :sniper: :bow: <<(CESA)

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Sò che queste affermazioni potrebbero costarmi un'infinità di insulti da molti frequentatori di questo topic ma mi sento di dover condividere queste cose e quindi...sotto con lo spoiler :mrgreen: :

Premesso che quanto segue è una mia considerazione personale, o IMHO come si dice adesso; il gioco ha 2 cali di qualità notevoli, il primo è il livello del labirinto/giardino, in cui a livello grafico ho notato un appiattimento corposo di ogni dettaglio e di scenografia, davvero poco ispirato e realizzato con meno spettacolarità del resto del gioco, il secondo è l'omaggio/citazione a The Cube, nel livello di Dedalo; la trovata è piacevole ma quegli ingranaggi stonano molto col contesto storico-mitologico del resto dell'ambientazione e inoltre è lì che si concentra quelo che io chiamo l'effetto "allunga-minestra".

 

Mi spiego; in quasi tutti i giochi action c'è un momento in cui, per allungare appunto la minestra e aggiungere un pò di tempo al counter della longevità, si inseriscono punti in cui si affrontano orde di nemici a buffo, tanto per tirarla per le lunghe, dove il combattimento è proprio solo fine a sè stesso e quello, secondo me, è il livello di Dedalo. Troppo lunghe le sessioni sui e dentro i cubi giganti, ripetitive e poco ispirate, potevano e dovevano durare di meno, ma forse le ide incominciavano a scarseggiare...

 

Ultima osservazione (arriverà la lapidazione lo sò ma lo devo dire) riguarda lo scontro con Zeus: banale, troppo facile e sà pure di già visto, con quella trovata del cattivo che si sdoppia (trita e ritrita) e la sessione precedente, quasi in 2D, in cui si combatte nella sala del vaso...Zeus fà 2 mosse, lancia sempre gli stessi attacchi (i fulmini) e basta saltargli sopra e raggirarlo mentre lui continua ad attaccare nella stessa direzione...ma dai!

 

E' il Padre di tutti gli Dei, dovrebbe essere lo scontro più spettacolare del gioco, quello che sugella la trilogia e dovrebbe riamnere indelebile nella mente e negli occhi del giocatore mentre scorrono i titoli di coda e invece io ho preferito di gran lunga gli scontri con Poseidone e Crono, molto più epici e spettacolari, non c'è nemmeno da accostarli!

 

Anche il livello grafico dello scontro con Zeus, a parte l'intervento lampo di Gaia, è inferiore ai sopracitati scontri, mi ripeto, ma è davvero poco poco ispirato e d'impatto, mi aspettavo molto di più, qualcosa tipo Ares nel vecchio God of War insomma...

 

Vabbè io l'ho pensato e l'ho detto, vediamo chi altro ha il coraggio di unirsi al coro... :mrgreen:

 

PS: questo non toglie che considero Gow3 un capolavoro, una killer-application da 9,5 pieno e per queste certe imperfezioni mi fanno ancora più male!

 

ma a che livello l' hai giocato?

perchè io l' ultimo scontro l' ho trovato abbastanza impegnativo..

 

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Multiplayer su God of War? E perchè direttamente non un God of Kart o un God of Karaoke? :fischio:

 

La modlaità multigiocatore ormai è una barzelletta: c'è dove non dovrebbere essere e manca dove invece servirebbe.

 

 

Modò che trisèsa! :rolleyes:

 

Sarebbe bello la modalita in coop, ma non avrebbe senso :\. Magari uno fa le spade e uno kratos, asd xD

 

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ma a che livello l' hai giocato?

perchè io l' ultimo scontro l' ho trovato abbastanza impegnativo..

 

A livello normale e lo scontro con

è stato davvero troppo facile mentre gli altri God of War, giocati sempre a livello normale, mi sono sembrati un pochino più tosti!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

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Bè diciamo che essendo un DLC imo ci sta bene... non han compromesso la qualità del gioco ed almeno è originale (poi un picchiaduro con la grafica di GoW III e la sua brutalità... un nuovo Mortal Kombat?)

 

 

EDIT:

 

http://www.gamesnation.it/news/5451/in-arr...d-of-war-3.html

 

leggete le ultime righe e maledite i deficenti e il pesce d'aprile

Modificato da mommox
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Questo GOW III per me è davvero ben fatto e la difficoltà è calibrata giusta...

Infatti io l'ho giocato lentamente a normale e ci ho messo una settimana a finirlo,se poi voi lo finite in 3 giorni e poi dite che l'avete finito presto perchè era troppo facile a normale allora lo iniziavate direttamente a Titano così vi durava di più...

Poi a me lo scotro con Zeus è piaciuto molto,e il finale mi ha commosso !
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