Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/2/ps3/117578/117578_1.jpg

OH MIO DIO!!!! LA VOGLIO ORA!!!! Mi auguro che facciano come per la Prestige Edition di MW2 che alla fine tanto limited non è (in quanto si trova ancora ora, asd xDDD) Q_Q, Keji dimmi che sarà cosi T_T.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/1/ps3/117245/117245_1.jpg

Keji..ma la ultimate è quella con il vaso di pandora?

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

OH MIO DIO!!!! LA VOGLIO ORA!!!! Mi auguro che facciano come per la Prestige Edition di MW2 che alla fine tanto limited non è (in quanto si trova ancora ora, asd xDDD) Q_Q, Keji dimmi che sarà cosi T_T.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/1/ps3/117245/117245_1.jpg

Keji..ma la ultimate è quella con il vaso di pandora?

penso che con u pò di culo si trovi anche dopo, alla fine 150€ non tutti li tirano fuori quindi qulache pezzo avanzerà.

 

la ultimate edition ha il vaso di pandora però esce in america (quella della tua foto), la nostra la ultimate trilogy edition che ha sempre il vaso ma anche i primi 2 gow (quella che ho postato prima).

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con u pò di culo si trovi anche dopo, alla fine 150€ non tutti li tirano fuori quindi qulache pezzo avanzerà.

 

la ultimate edition ha il vaso di pandora però esce in america (quella della tua foto), la nostra la ultimate trilogy edition che ha sempre il vaso ma anche i primi 2 gow (quella che ho postato prima).

 

Ah quindi la nostra li ha e quella americana no? lol o.O quindi "poverini" dovranno comprarla a parte (tsk per quello che costa xDD)

 

Edit: più rivedo la demo più non comprendo...ma perchè all'ultimo kratos attacca il Titano..o.O non ha senso Q_Q...o non è un titano?

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero proprio che sia una limited vera e propria! Posso capire il trovarne 2-3 perchè i clienti alla fine hanno rinunciato, ma non di più!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi la nostra li ha e quella americana no? lol o.O quindi "poverini" dovranno comprarla a parte (tsk per quello che costa xDD)

 

Edit: più rivedo la demo più non comprendo...ma perchè all'ultimo kratos attacca il Titano..o.O non ha senso Q_Q...o non è un titano?

Sì infatti mi sembra strano,Kratos si allea con i titani,come può attaccarne uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

le prenotazione della Ultimate o Trilogy Edition, quella col vaso di Pandora, son belle che chiuse da una settimana buona ormai...

 

si troveranno sempre nei negozi tanto.

ricordo che quando stavano per uscire le limited di AC2 la gente mi faceva "ho prenotato la Black Edition 4 mesi fa,ora sono chiuse da un pezzo le prenotazioni".Morale?Arrivai al Gamerush al day one e di Black Edition ce n'erano a palate...per non parlare delle White Edition... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lol è fomentevole ^^!! Peccato che a giocarci sarò uno degli ultimi >.< in quanto prenderò la collectors in quanto è la serie che mi è più piaciuta tra tutte le serie videoludiche a cui abbia mai giocato (Diablo a parte) in quanto per l a grecia sono malato >.<, in quanto la ps3 non arriverà prima di giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh my God (of War)!!! Che spettacolo ragazzi! Avete visto il Leviatano che roba? :shock: :shock: :shock:

 

Non vedo l'ora di aprire il mio vaso di Pandora! :bow:

 

 

:ok:

T_T ti...e bellittimo, lo voglio formato 1:1 sia Il vaso che Kratos con le Sword of Chaos>.<!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessasse la demo sappiate che i Gamestop stanno distribuendo i codici per accederci :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ottobre Sony ha spedito i codici per la "beta" (in sostanza una demo di 1 livello), ora alcuni negozianti hanno ricevuto dei tagliandi da Sony per accedere alla demo e li stanno regalando con varie modalità, per esempio il mio negoziante regala il codice a chi prenota Heavy Rain mentre per GS (e presumo altri negozi e catene) non so come funzioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho la ps3, ma da quello che sapevo è disponibile già da un pò di tempo.

Sì, ma solo via codice che è stato distribuito a pochi. Almeno fino a quando non sono usciti i primi due episodi in HD negli USA nella cui custodia c'era questa demo. Poi più niente fino ad ora dove il GS sta iniziando a smazzarli :)

 

Ad ottobre Sony ha spedito i codici per la "beta" (in sostanza una demo di 1 livello), ora alcuni negozianti hanno ricevuto dei tagliandi da Sony per accedere alla demo e li stanno regalando con varie modalità, per esempio il mio negoziante regala il codice a chi prenota Heavy Rain mentre per GS (e presumo altri negozi e catene) non so come funzioni.

Leggendo in rete in teoria dovevano darli anche loro ai prenotanti di Heavy Rain, ma figurati se lo fanno :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si troveranno sempre nei negozi tanto.

ricordo che quando stavano per uscire le limited di AC2 la gente mi faceva "ho prenotato la Black Edition 4 mesi fa,ora sono chiuse da un pezzo le prenotazioni".Morale?Arrivai al Gamerush al day one e di Black Edition ce n'erano a palate...per non parlare delle White Edition... :rolleyes:

 

 

Io non so dove abiti tu, ma ti garantisco che qui a Catania, quando uscì Assassins Creed 2 Black Edition su un vero caos!!!

I 4 Gamestop della zona avevao chiuso le prenotazioni 2 mesi prima dell'uscita e ne sono arrivate pochissime!!!! Nell' ordine di 4-5 per negozio.

Dall'unico Mediaworld della zona solo 11 copie tutte prenotate da una vita!!!

E l'unico Blockbuster, ne ha ricevute 8 copie tutte prenotate, tant'è che quando andavi a ritirarla, volevano vedere lo scontrino della prenotazione e se era datato settembre 2009, non te la davano. Il problema fu perchè seppur le copie erano poche, hanno sbagliato facendo piu prenotazioni.

Per essere quindi giusti, le hanno date solo a chi aveva fatto i primi 8 preorder in ordine di data. Lo so perchè un commesso è amico mio!!!

 

Da noi la stessa cosa sta succedendo per God of War 3 Ultimate Trilogy, dal GS non c'è speranza da circa 5-6 settimane e manca ancora un mese all'uscita!!!

L'unica, per adesso e rivolgersi ad ebay ma i prezzi li sono raddoppiati!!!! Ho visto un asta che sta a 280€ Pazzi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...