Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:piange: ufffffff, ce l' ho gia!

Oh yessss, pure io. :mrgreen: Avevo ricevuto il codice tramite e-mail. Ormai manca poco all'uscita, praticamente poco più di due settimane. Incredibile, specie dopo così tanta attesa. Ancora pochi giorni e potremo scalare i Titani, decapitare chimere, sovverchiare dei, accecare ciclopi, squartare centauri... e fare il chiùlo a Zeus! :asd:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi Dante's Inferno mi ha messo l' acquolina ormai...azz, mi stavo dimenticando dei scentocinquanta eurooooo! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

QUANTO M'HAI FATTO ROSIKAAAAAAA xDDD.. m'hai ricordato l'unica nota amara di GoW 3 xDD ed in più rosiko, in quanto ancora non ho la piessetre (che preventivamente non ho comprato, altrimenti con cazz che a metà luglio dò un esame che è consecutivo a 3 che sto preparando)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi Dante's Inferno mi ha messo l' acquolina ormai...azz, mi stavo dimenticando dei scentocinquanta eurooooo! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

Bè, dai, vediamo di far passare queste due settimane e via! Almeno voi vi siete già giocato i primi due, io no! :whew: Dovrò aspettare non poco per godermi il terzo capitolo! Anche se mi sa che me lo inizio lo stesso :asd: La demo la provai qualche settimana fa ed era STUPENDA, seppur con le sue pecche. Di sicuro mette l'acquolina in bocca :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata...che dire, il gioco è veramente superbo, con una grande varietà di situazioni che spezzano la classica monotonia da hack'n'slash, violento come pochi e dannatamente divertente.

Sono rimasto un po deluso da alcune textures non proprio al top e dal framerate, bassino e scattoso, anche se c'è da dire che sono completamente assenti tearing e cali.

Comunque si preannuncia un grande capolavoro, era da tempo che non prendevo un gioco a prezzo pieno e qui mi sa che non resisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata...che dire, il gioco è veramente superbo, con una grande varietà di situazioni che spezzano la classica monotonia da hack'n'slash, violento come pochi e dannatamente divertente.

Sono rimasto un po deluso da alcune textures non proprio al top e dal framerate, bassino e scattoso, anche se c'è da dire che sono completamente assenti tearing e cali.

Comunque si preannuncia un grande capolavoro, era da tempo che non prendevo un gioco a prezzo pieno e qui mi sa che non resisto...

Una curiosità, che onestamente non mi sono informato, viaggerà a 60 fps?

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata...che dire, il gioco è veramente superbo, con una grande varietà di situazioni che spezzano la classica monotonia da hack'n'slash, violento come pochi e dannatamente divertente.

Sono rimasto un po deluso da alcune textures non proprio al top e dal framerate, bassino e scattoso, anche se c'è da dire che sono completamente assenti tearing e cali.

Comunque si preannuncia un grande capolavoro, era da tempo che non prendevo un gioco a prezzo pieno e qui mi sa che non resisto...

Tieni presente che è una demo di un anno fa ;) Tutti i problemi che ci sono chi ha provato il gioco finito ha detto che non ci sono :)

 

No, non girerà a 60 fps ma a 30 stabili con alcune situazioni in cui può salire ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto qualche impressione di Tanzen (uno degli admin di Multiplayer oltre che recensore)

 

L'ho finito in 10 ore e 50 minuti a livello medio (sono andato abbastanza spedito avendo giocato anche la collection e tutti gli altri action in giro), ora lo sto rigiocando a livello massimo.

 

Il gameplay è stato rifinito un bel po', adesso non esistono le armi e le magie, ma le armi e le magie associate, non sono più cosa separata ma vanno in simbiosi. Tra le altre cose a differenza dei primi due dove usavo sempre le doppie spade con catene, in questo si varia di più, vuoi per il miglior bilanciamento, vuoi perché alcune le devi usare per forza in certi momenti.

 

Il combattimento è più dinamico che in passato, si possono fare combo che prevedono il cambio al volo di più armi, oppure prese seguite da altri attacchi.

 

Kratos è di una cattivera inaudita, non fa NESSUN prigioniero.

 

I puzzle sono molto più ariosi dei primi due capitoli e meno stupidi, per fortuna non ci sono quelle schifezze del tipo la statua da trasportare in salita mentre ti rompono le palle fuoco o nemici.

 

Il minigioco sessuale se vogliamo è più raffinato e "istigatore" rispetto a quelli dei primi due

 

Graficamente c'è AA si, il gioco va a 30 frame senza scendere, ma sale anche in alcune situazioni.

 

Il gioco gira a 720p ma fa upscaling con l'hardware a 1080p se forzi dalla Dashboard, come accadeva con Killzone 2.

 

La telecamera è come sempre fissa, ma ci sono punti di interesse nei quali è possibile guardarsi attorno mediante la combinazione dei due stick analogici.

 

Quando lavorano assieme (e lo fanno non di rado) telecamera, effetti di luce, poligoni e lato artistico, l'impatto grafico è incredibile.

 

Ci sono 36 trofei di cui 18 segreti.

 

E' davvero la chiusura della trilogia, anche se...

 

Per quanto riguarda il giudizio finale bisogna attendere la recensione che dovrebbe uscire l' 8 marzo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPER MEGA SPETTACOLO :D :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, stupendo! Non essendoci più Jaffe al timone temevo che la serie potesse perdere la sua "anima", ma la demo mi ha convinto definitivamente che ho fatto bene a ordinare la Trilogy :mrgreen:

 

Mi dispiace per EA, ma davvero non c'è storia con Dante... gameplay, nemici e ambientazioni di GOW rimangono su un altro livello :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, stupendo! Non essendoci più Jaffe al timone temevo che la serie potesse perdere la sua "anima", ma la demo mi ha convinto definitivamente che ho fatto bene a ordinare la Trilogy :mrgreen:

 

Mi dispiace per EA, ma davvero non c'è storia con Dante... gameplay, nemici e ambientazioni di GOW rimangono su un altro livello :ok:

sono daccordo nonostante il tentativo di mettergli tra l'altro i tasti IDENTICI!! penoso tentativo!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...