Vai al contenuto

gli hamburger

master damy

Messaggi raccomandati

Cavolo il Crazy Bull non c'è da nessuna parte nelle vicinanze di Torino O_O" che palle...

Comunque riguardo ai prezzi, la qualità si paga, ovvio che vai in un postaccio come Mc e BurgerK e paghi poco xD poi ovviamente si continua a parlare di qualità EFFETTIVA, non di gusti.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 624
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è vero il king costa 7.60 se non di più come l'old, il mec è la **** come panini (tranne il tasty), ma come controlli sono più controllati delle macellerie, mangiati un whooper o uno stack house con carne grigliata da burger king altro che old.

e poi l'old è un risotrante pub in pratica fanno polli, grigliate l'hamburger è il minimo, è come se ti dicessi che da villa sassi si mangia benissimo altro che old,mec,kin, ecc...

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ha scritto:
mai sentito, devo vedere se ce n'è uno vicino. Conoscete invece il Renegade? E' un Texas Pub! C'è anche la zona di ballo per la quadriglia e spesso ci sono lezioni e balli tipici, è bellissimo... non vi dico poi le ragazze che servono ai tavoli :loving:

ps: anche la roba da mangiare è buona xDD

Scusa diablo mi puoi dire il sito di questo pub, voglio vedere se c'e' qualcuno qua in zona.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Mc Donalds - I Was Lovin It

Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro".

Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso.

Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola.

La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... :rolleyes:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Master7 ha scritto:
Mc Donalds - I Was Lovin It

Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro".

Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso.

Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola.

La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... :rolleyes:

Ma più che altro è uno scandalo che sia esclusivamente rivolto contro mcdonald come se fosse l'unico fast food nel mondo e sopratutto come se fosse l'unica causa d'obesità...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Granbrakko ha scritto:
Raga ma c'è in Italia KFC? Se si, DOVE? :ph34r:

Né in Italia, né in Svizzera sono presenti ristoranti della catena. Per la precisione in Italia vi è un KFC: si trova nella Naval Air Station Sigonella in Sicilia e ci può accedere solo chi può accedere alla base militare.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Kentucky_Fried_Chicken

mi spiace :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Granbrakko ha scritto:
:piange:

Ci ho mangiato a Barcellona, è decisamente il fast food migliore tra quelli che ho provato!

sono stato all'Hard Rock Cafè a Barcellona,anche se non si può definire solo un semplice fast-food...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheFury87 ha scritto:
Io ci sono stato, c'è una zona a Manhattan dove ce ne sono 4 o 5 in 2 km quadrati :ph34r: se trovo la mappa la posto...

Edit: ecco qui :D

ben 6 in 2 km quadrati...assurdo!!e credo siano evidenziati solo i KFC, ma chissà quanti altri fast-fodd ci saranno in zona, praticamente non c'è possibilità di mangiare qualcosa di sano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji ha scritto:
fatevi uno stackhouse e poi ne riparliamo.

Anch'io la penso così. Buono.

Il peggiore penso sia il triple whooper. Non ha nulla di particolare.

Il miglior burgwr king si trova a Cala Millor fidatevi :mrgreen:

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

resuscito questo topic perchè sul profilo facebook di KFC ho visto una cosa che mi ha commosso profondamente...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs448.ash1/24699_110371265663369_110368982330264_112961_3675480_n.jpg

http://www.facebook.com/pages/KFC-Double-D...110368982330264

Il Double Down, un "panino" fatto di pollo fritto con dentro (sembrerebbe) formaggio bacon e qualche salsa http://www.pmsistemi.com/Avatar/homer.gif

Perchè non c'è nella mia città :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

sul sito del mcdonald dicono che tutto è controllato, e do ragione a loro. Però non ho capito perchè molta gente pensa che facciano male e che non siano controllati. Io trovo buonissimi tutti i panini del mcdonaldne vado matto

ID PSN: Black-Hunter1997

GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato)

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACK-HUNTER ha scritto:
sul sito del mcdonald dicono che tutto è controllato, e do ragione a loro. Però non ho capito perchè molta gente pensa che facciano male e che non siano controllati. Io trovo buonissimi tutti i panini del mcdonaldne vado matto

Beh, non puoi dire che siano cibo sano. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa estate sono andato in Canada e New York e non sò il perchè, ma ho mangiato un sacco di hamburger e non mi hanno fatto mai male... qua in italia vado una volta l' anno (e dico tanto) al mcdonalds e dopo sto malissimo :flush:

Secondo me c' è qualcosa che non và, sarà la carne di sesta scelta e vacche moribbonde??

Comunque io mi sono innamorato (in un auto grill in canada, dove facevano tutto sul momento e presumo con prodotti non congelati) delle Onion Rings :arf:

Poi il burger king all' aereoporto di montreal, con il suo triple whopper.... dico solo che ho dormito 6ore di fila sull' aereo e non l' ho sentito neanche decollare :asd:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mac! ha scritto:
Il difetto dei panini del mc donald (almeno per me) e che te ne mangi 2-3 e sei sazio e ti senti la pancia esplodere...... dopo circa 2 ore però, la fame ritorna e hai nuovamente fame :ph34r:

Straquotissimissimo :mrgreen:

All'inizio ti sembra di scoppiare per i panini e soprattutto per le bibite, ma la fame ti ritorna subito. Lo fanno apposta così ci ripassi e ti prendi altra roba :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 14 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...