Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

De gustibus, oh il mondo è bello anche per questo. Ma al crazy bull non è mai andato nessuno?

 

mai sentito, devo vedere se ce n'è uno vicino. Conoscete invece il Renegade? E' un Texas Pub! C'è anche la zona di ballo per la quadriglia e spesso ci sono lezioni e balli tipici, è bellissimo... non vi dico poi le ragazze che servono ai tavoli :loving:

ps: anche la roba da mangiare è buona xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I panini sono nella media del mc, i prezzi, beh io e la mia ragazza in media spendiamo intorno alle trenta euro. io di solito prendo panino birrozza e qualche stuzzichino, mentre la mia ragazza prende o il filetto di pollo oppure il polletto vellespluga :mrgreen: . Tipo il dakota costa se non erro sette euro, pero' insieme ti mettono le patatine e una salsa, fatta penso con ketchup e maionese ;-)

TRENTA EURO in due? :shock: Da Burger King spendiamo 20 euro in tre, e conta che io e mio padre siamo molto grossi. Comunque, nonostante il prezzo, mi avete fatto venire voglia di provarlo, quindi uno di questi giorni ci andrò. :mrgreen:

PS: Per orientarmi già sulla scelta del panino, al BK prendo il Big King XXL, c'è qualcosa di equivalente come dimensioni?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo il Crazy Bull non c'è da nessuna parte nelle vicinanze di Torino O_O" che palle...

 

Comunque riguardo ai prezzi, la qualità si paga, ovvio che vai in un postaccio come Mc e BurgerK e paghi poco xD poi ovviamente si continua a parlare di qualità EFFETTIVA, non di gusti.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero il king costa 7.60 se non di più come l'old, il mec è la **** come panini (tranne il tasty), ma come controlli sono più controllati delle macellerie, mangiati un whooper o uno stack house con carne grigliata da burger king altro che old.

e poi l'old è un risotrante pub in pratica fanno polli, grigliate l'hamburger è il minimo, è come se ti dicessi che da villa sassi si mangia benissimo altro che old,mec,kin, ecc...

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentito, devo vedere se ce n'è uno vicino. Conoscete invece il Renegade? E' un Texas Pub! C'è anche la zona di ballo per la quadriglia e spesso ci sono lezioni e balli tipici, è bellissimo... non vi dico poi le ragazze che servono ai tavoli :loving:

ps: anche la roba da mangiare è buona xDD

Scusa diablo mi puoi dire il sito di questo pub, voglio vedere se c'e' qualcuno qua in zona.

 

 

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Mc Donalds - I Was Lovin It

 

 

Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro".

 

Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso.

 

Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola.

 

La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... :rolleyes:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Mc Donalds - I Was Lovin It

 

 

Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro".

 

Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso.

 

Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola.

 

La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... :rolleyes:

Ma più che altro è uno scandalo che sia esclusivamente rivolto contro mcdonald come se fosse l'unico fast food nel mondo e sopratutto come se fosse l'unica causa d'obesità...

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma c'è in Italia KFC? Se si, DOVE? :ph34r:

 

Né in Italia, né in Svizzera sono presenti ristoranti della catena. Per la precisione in Italia vi è un KFC: si trova nella Naval Air Station Sigonella in Sicilia e ci può accedere solo chi può accedere alla base militare.

 

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Kentucky_Fried_Chicken

 

mi spiace :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:

 

Ci ho mangiato a Barcellona, è decisamente il fast food migliore tra quelli che ho provato!

sono stato all'Hard Rock Cafè a Barcellona,anche se non si può definire solo un semplice fast-food...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono stato, c'è una zona a Manhattan dove ce ne sono 4 o 5 in 2 km quadrati :ph34r: se trovo la mappa la posto...

 

Edit: ecco qui :D

 

ben 6 in 2 km quadrati...assurdo!!e credo siano evidenziati solo i KFC, ma chissà quanti altri fast-fodd ci saranno in zona, praticamente non c'è possibilità di mangiare qualcosa di sano :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

fatevi uno stackhouse e poi ne riparliamo.

Anch'io la penso così. Buono.

 

Il peggiore penso sia il triple whooper. Non ha nulla di particolare.

 

 

 

Il miglior burgwr king si trova a Cala Millor fidatevi :mrgreen:

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

resuscito questo topic perchè sul profilo facebook di KFC ho visto una cosa che mi ha commosso profondamente...

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs448.ash1/24699_110371265663369_110368982330264_112961_3675480_n.jpg

 

http://www.facebook.com/pages/KFC-Double-D...110368982330264

 

Il Double Down, un "panino" fatto di pollo fritto con dentro (sembrerebbe) formaggio bacon e qualche salsa http://www.pmsistemi.com/Avatar/homer.gif

 

 

Perchè non c'è nella mia città :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sul sito del mcdonald dicono che tutto è controllato, e do ragione a loro. Però non ho capito perchè molta gente pensa che facciano male e che non siano controllati. Io trovo buonissimi tutti i panini del mcdonaldne vado matto

ID PSN: Black-Hunter1997

GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa estate sono andato in Canada e New York e non sò il perchè, ma ho mangiato un sacco di hamburger e non mi hanno fatto mai male... qua in italia vado una volta l' anno (e dico tanto) al mcdonalds e dopo sto malissimo :flush:

Secondo me c' è qualcosa che non và, sarà la carne di sesta scelta e vacche moribbonde??

 

Comunque io mi sono innamorato (in un auto grill in canada, dove facevano tutto sul momento e presumo con prodotti non congelati) delle Onion Rings :arf:

 

Poi il burger king all' aereoporto di montreal, con il suo triple whopper.... dico solo che ho dormito 6ore di fila sull' aereo e non l' ho sentito neanche decollare :asd:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...