Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Old Wild West non è paragonabile al mc perchè non è un fast food, ti siedi al tavolo ordini e devi aspettare quei 15 minuti buoni per mangiare. E' un ristorante.

La roba comunque è molto buona.

Si difatti avevo notato anch'io che aveva l'aspetto di una steak house (il che è solo un bene IMHO).

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda, ma si chiama kebab o kebap? nei vari negozi in cui vendono questo panino ho notate che è scritto in questi 2 modi, quindi quale sarà il vero nome? :mrgreen:

Non sanno neanche che carne ci va dentro pensa se sanno come si scrive :asd:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 96 ventesimi è tanto, sono 4.80€ :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

P.S Costa veramente così poco????? :ph34r:

costa poco per il cambio favorevole

 

Eheheh :mrgreen:

 

Il kebab è un piatto tipico turco e quindi ne avranno da buttare...

beh, come ho risposto prima li costa 2 lire turche. Una lira turca è circa 48 centesimi se non erro, quindi... Costa tutto meno in generale, ad esempio in un internet point un' ora costa 50 centesimi turchi, in pratica 24 centesimi nostri. In Italia costerà 4 euro l' ora!!!

Poi calcola che la crocerina sul Bosforo che dura quasi 2 ore costa 10 lire turche, le pannocchie lesse o arrosto 50 cent turchi, costa davvero tutto poco. Solo che i vestiti di marca ed altro costano come qui se non di più.... In pratica la roba di loro costa meno, la roba di importazione costa di più, come in quasi tutti i posti

 

ragazzi una domanda, ma si chiama kebab o kebap? nei vari negozi in cui vendono questo panino ho notate che è scritto in questi 2 modi, quindi quale sarà il vero nome? :mrgreen:

in arabo è Kebab e in turco Kebap.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

siccome nessuno ha commentato la foto lo faccio io :mrgreen:

che teneri che siete *-*

Grazie marvellino :mrgreen: , mi hai fatto pure la faccina "pucci pucciosa" :mrgreen: . Prima di andare ai soliti mc, spizzico, old wild west, ecc. eravamo così:

http://gossip.atuttonet.it/wp-content/uploads/2009/11/Angelina-pitt-gioielli.jpg :mrgreen:

 

 

Ma nessuno di voi va allo spizzico? Io ogni tanto mi vado a fare una bella grigliata mista, oltre ai vari tranci di pizza.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci andavo sempre da spizzico ma è lontano, poi pizza ne mangio sempre, quindi vado da McDonald per mangiare qualcosa di "nuovo" (ho iniziato ad andarci da quest'anno)

 

mi sa che Brangelina si sono lasciati, sarà mica per il McDonald? :ph34r:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie marvellino :mrgreen: , mi hai fatto pure la faccina "pucci pucciosa" :mrgreen: . Prima di andare ai soliti mc, spizzico, old wild west, ecc. eravamo così:

 

 

 

Ma nessuno di voi va allo spizzico? Io ogni tanto mi vado a fare una bella grigliata mista, oltre ai vari tranci di pizza.

 

Te prego, da italiano a italiano, con vigore italiaco ti verbio "MA NON TE FA' SCHIFO???" Cioè passi la grigliata (mai mangiata a spizzico, non sapevo la facessero :( ) ma la pizza a spizzico è...coem dire... "spizzico spizzico il fast food dove tutto e chewingum" asd!

 

one costa di più, come in quasi tutti i posti

 

 

in arabo è Kebab e in turco Kebap.

 

:asd: come avevo detto io :asd: :asd:

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

qua a vice per 4 euro ti fanno la piadina che esplode da quanto è rigonfia di carne!!!purtroppo una volta mi è capitato di vedere aperto il portello di un camion "freezer" rifornitore di kebab è mi ha pigliato male perche cerano i rotoli che si eran staccati dai ganci di sostegno e rotolavano sul pianale pieno di segatura :acc: :acc: !!!io infatti mangio solo da quello di fiducia!!!ieri ho fatto uno spuntinino appropriato per la mia tag 2 big mac(che avevo omaggio) 1 crispy!!!!oggi mi verranno lemorroidi :rotfl: :rotfl:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

qua a vice per 4 euro ti fanno la piadina che esplode da quanto è rigonfia di carne!!!purtroppo una volta mi è capitato di vedere aperto il portello di un camion "freezer" rifornitore di kebab è mi ha pigliato male perche cerano i rotoli che si eran staccati dai ganci di sostegno e rotolavano sul pianale pieno di segatura :acc: :acc: !!!io infatti mangio solo da quello di fiducia!!!ieri ho fatto uno spuntinino appropriato per la mia tag 2 big mac(che avevo omaggio) 1 crispy!!!!oggi mi verranno lemorroidi :rotfl: :rotfl:

e sei sicuro che quello di fiducia non faccia cose peggiori? :??:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qua a vice per 4 euro ti fanno la piadina che esplode da quanto è rigonfia di carne!!!purtroppo una volta mi è capitato di vedere aperto il portello di un camion "freezer" rifornitore di kebab è mi ha pigliato male perche cerano i rotoli che si eran staccati dai ganci di sostegno e rotolavano sul pianale pieno di segatura :acc: :acc: !!!io infatti mangio solo da quello di fiducia!!!ieri ho fatto uno spuntinino appropriato per la mia tag 2 big mac(che avevo omaggio) 1 crispy!!!!oggi mi verranno lemorroidi :rotfl: :rotfl:

Cosa c'entrano le emorroidi? :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

e sei sicuro che quello di fiducia non faccia cose peggiori? :??:

non tanto sicuro però è uno dei primi che ha aperto a vicenza e ci sarà un motivo se non ha chiuso visto che non so quanti dopo pochi mesi chiudono

 

Cosa c'entrano le emorroidi? :ph34r:

mangia quello che ho mangiato io poi vedi che sessioni da ore fai al cesso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...