Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

mangia quello che ho mangiato io poi vedi che sessioni da ore fai al cesso :ph34r:

ahaha questa risposta è bellissima :rotfl: :rotfl:

 

comunque oggi ho provato per la prima volta il kebab...e devo dire che non mi è piaciuto molto.....................l'ho letteralmente A D O R A T O....è semplicemente stupendo, e quella salsa allo yogurt è ottima :arf: ...consigliatissimo a chiunque.

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so voi i baracchini abusivi come li chiamate ma qua in veneto si chiamano "onti" cioè sporco(ovviamente in modo scherzoso anche se non troppo)quello piu micidiale che ho mangiato è stato il panino del templare ; porchetta peperoni cipolla senape e non ricordo chissà cosaltro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so voi i baracchini abusivi come li chiamate ma qua in veneto si chiamano "onti" cioè sporco(ovviamente in modo scherzoso anche se non troppo)quello piu micidiale che ho mangiato è stato il panino del templare ; porchetta peperoni cipolla senape e non ricordo chissà cosaltro...

Da noi ZOZZI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, da noi li chiamiamio "Caddozzi", che vuol dire la stessa cosa... e i panini sono micccidddiali a seconda di quello che ci metti :D

 

 

Certo, una volta gli si è fusa una busta di patatine dentro l'olio bollente e ne ho trovato un pezzo in mezzo alle mie, ma a parte questi piccoli inconvenienti...

 

 

tutti anticorpi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il CBO "Cane Babbuino Opossum" lo adoro, è veramente eccezionale.

Poi viene il Big Mac.

Poi quoto, il panino con la porchetta da i Mangia & Tromba non ha rivali.

 

 

Ma non me poi di cosi!!! mi aspettavo "Un bel panino col Lampredotto" >.<!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le avete provate le patatine che danno ora al mec con la paprika in polvere? in pratica vi danno un sacchetto di carta vuoto, le patatine, prendete le patatine e le mettete dentro il sacchetto, aprite la confezione piccola di paparika e la mettete dentro, shekerate tutto e alla fine avrete le patatine alla paprika super piccanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono reso conto di quanto siano messi male al mcdonalds, praticamente hanno solo più 5 panini marci + il mec che fa pena, come si sono ridotti.

altro che burger king che ha 15 panini diversi, più grossi e fatti meglio, king rulez.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state facendo venire una fame maledetta!!!

Voglio magnàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono reso conto di quanto siano messi male al mcdonalds, praticamente hanno solo più 5 panini marci + il mec che fa pena, come si sono ridotti.

altro che burger king che ha 15 panini diversi, più grossi e fatti meglio, king rulez.

Ed è per questo che io vado sempre al Burger King. (Sono appena tornato da lì :mrgreen: )

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono reso conto di quanto siano messi male al mcdonalds, praticamente hanno solo più 5 panini marci + il mec che fa pena, come si sono ridotti.

altro che burger king che ha 15 panini diversi, più grossi e fatti meglio, king rulez.

 

Quoto,i panini sono più grossi e anche più gustosi,peccato che il MC attiri più gente perchè ci sono le cose per i bambini... il Burger King invece ha un pò meno clienti perchè meno conosciuto e perchè fa cose solo da "adulti" (o comunque da gente che se ne intende) :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,i panini sono più grossi e anche più gustosi,peccato che il MC attiri più gente perchè ci sono le cose per i bambini... il Burger King invece ha un pò meno clienti perchè meno conosciuto e perchè fa cose solo da "adulti" (o comunque da gente che se ne intende) :mrgreen:

di burger king ce ne sono molto meno...

 

Nel friuli venezia giulia ne ho visto solo uno a Udine.

 

Ieri sono andata a mangiare mc e ho preso le patatine shake shake, speravo fosse paprika dolce!!!invece era piccantissima :piange:

 

Le ho piazzate a mio moroso e mi sono presa le sue ahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...