Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

di burger king ce ne sono molto meno...

 

Nel friuli venezia giulia ne ho visto solo uno a Udine.

 

Ieri sono andata a mangiare mc e ho preso le patatine shake shake, speravo fosse paprika dolce!!!invece era piccantissima :piange:

 

Le ho piazzate a mio moroso e mi sono presa le sue ahahahahahaha

 

Si,ma ce ne sono di meno appunto perchè non è conosciuto! Se vieni qua da me (Agropoli,cittadina con 20-22mila abitanti) l'unico Fast-Food "competitivo" è il MC ed è a Salerno cioè in un'altra città... da queste parti già è tanto se si sente parlare di MC,pensa che fra i miei amici sono l'unico ad aver parlato di Burger King e mi hanno preso per pazzo!

Purtroppo la competitività del MC è alta e prima che un altro Fast-Food riesca a battere il più famoso ce ne vuole. Questo però in Italia,infatti negli Stati Uniti è tutta un'altra cosa,lì ce ne sono almeno 5 o 6 tipi di Fast-Food famosi.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io vado al mac una volta ogni tanto, mi piace molto di più il kebab! :drunken:

 

 

Mmm... kebab... l'ho provato da poco ma ora ogni sera ne vorrei uno :drunken:

Non riesco più a farne a meno, devo andare in una clinica di riabilitazione...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito tanto parlare di questi kebab ma non ho mai capito come sono fatti :mrgreen:

L'ingrediente principale è la carne di gatto, infatti kebab in arabo significa gatto. Poi vengono aggiunte delle salse che danno quel tocco in piu' alla carne del gattuccio arroventato sul rolle'

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingrediente principale è la carne di gatto, infatti kebab in arabo significa gatto. Poi vengono aggiunte delle salse che danno quel tocco in piu' alla carne del gattuccio arroventato sul rolle'

ora capisco perchè ne ho sentito solo parlare e non l'ho mangiato ancora xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... kebab... l'ho provato da poco ma ora ogni sera ne vorrei uno :drunken:

Non riesco più a farne a meno, devo andare in una clinica di riabilitazione...

 

Io spesso mi faccio fare la pizza.. il problema è che bisogna andare a prenderla in posti non propriamente igenici..

Link al commento
Condividi su altri siti

only 4 things:

1)

Mmm... kebab... l'ho provato da poco ma ora ogni sera ne vorrei uno :drunken:

anche io xD menomale non sono l'unico allora :arf:

2)

ho sentito tanto parlare di questi kebab ma non ho mai capito come sono fatti :mrgreen:

la prossima volta tei vengo a prendere a casa e te lo faccio assaggiare.

3)

L'ingrediente principale è la carne di gatto, infatti kebab in arabo significa gatto. Poi vengono aggiunte delle salse che danno quel tocco in piu' alla carne del gattuccio arroventato sul rolle'

guarda non scherzare su queste cose importanti per favore senno mi incazzo.

4)

ora capisco perchè ne ho sentito solo parlare e non l'ho mangiato ancora xDxD

ti sta ovviamente prendendo in giro.

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ovviamente sto scherzando eh :mrgreen: (riferito sopratutto al 3 :rotfl: )

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque il kebab non lo compro da quelli che hanno le bancarelle per strada, lo compro in un locale dove fanno anche pizza e panini, ed è più che igienico :mrgreen:

L'ingrediente principale del kebab è la carne (che scoperta :ph34r: ) di vari animali, che forse da sola mi farebbe un pò senso, ma mischiate insieme sono buonissime

Non so di quali animali, ma non mi interessa, l'importante è che sia buono :asd: :asd:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque il kebab non lo compro da quelli che hanno le bancarelle per strada, lo compro in un locale dove fanno anche pizza e panini, ed è più che igienico :mrgreen:

L'ingrediente principale del kebab è la carne (che scoperta :ph34r: ) di vari animali, che forse da sola mi farebbe un pò senso, ma mischiate insieme sono buonissime

Non so di quali animali, ma non mi interessa, l'importante è che sia buono :asd: :asd:

da wiki

 

La carne (solitamente agnello e manzo, montone o pollo, ma mai maiale in quanto vietata dall'Islam), tagliata a fettine, viene sagomata e infilata nello spiedo verticale, fino a formare un grosso cilindro alla cui sommità vengono poi infilzate parti grasse che, scolando, evitano l'eccessivo abbrustolimento ed essiccamento della carne arrostita. Il tutto viene quindi messo a ruotare vicino a una fonte di calore che una volta era fornita dalla brace sistemata in apposite griglie disposte verticalmente intorno allo spiedo e che oggi è invece è rappresentata da apposite macchine che utilizzano l'elettricità o il gas.

Prima di essere cotta la carne viene condita o marinata; le erbe o le spezie usate in questa fase variano a seconda del luogo e vi si può trovare una vasta gamma di sapori del mediterraneo: origano, menta, peperoncino, cannella, cumino, coriandolo, aneto ecc.

Il taglio della carne procede dall'esterno del cilindro di carne, mano a mano che questo cuoce, verso l'interno con un movimento che va dal basso verso l'alto per far sì che il grasso sciolto rimanga il più possibile sulla carne impregnandola e impedendo che diventi troppo secca e dura. Un tempo eseguito con un coltello affilatissimo oggi il taglio viene effettuato in prevalenza con una macchinetta elettrica rotante che asporta sottili fettine.[...]

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non scherzare su queste cose importanti per favore senno mi incazzo.

Ritieniti fortunato che per le strade ci sono tanti gatti randagi, perche' in un futuro non tanto lontano, i micini diventeranno la nostra pietanza principale. Infatti se hai visto l'ultimo film di danzel whasington, all'inizio del film sta cacciando un micetto :mrgreen: . D'altronte non è altro che un coniglio con le orecchie piu' piccole e le zampe posteriori meno ritratte e meno muscolose :mrgreen: . Bigazzi rulez :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritieniti fortunato che per le strade ci sono tanti gatti randagi, perche' in un futuro non tanto lontano, i micini diventeranno la nostra pietanza principale. Infatti se hai visto l'ultimo film di danzel whasington, all'inizio del film sta cacciando un micetto :mrgreen: . D'altronte non è altro che un coniglio con le orecchie piu' piccole e le zampe posteriori meno ritratte e meno muscolose :mrgreen: . Bigazzi rulez :mrgreen:

effettivamente :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritieniti fortunato che per le strade ci sono tanti gatti randagi, perche' in un futuro non tanto lontano, i micini diventeranno la nostra pietanza principale. Infatti se hai visto l'ultimo film di danzel whasington, all'inizio del film sta cacciando un micetto :mrgreen: . D'altronte non è altro che un coniglio con le orecchie piu' piccole e le zampe posteriori meno ritratte e meno muscolose :mrgreen: . Bigazzi rulez :mrgreen:

eheheh ma qual'è il film di cui parli? comunque prima o poi lo assaggerò sto kebap :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da wiki

 

La carne (solitamente agnello e manzo, montone o pollo, ma mai maiale in quanto vietata dall'Islam)

Il che è errato perché hanno trovato carne di maiale nel kebab

 

Ora in tutti le kebabberie (scusatemi il neologismo) in cui sono entrato la scarsa igiene è sempre lampante. La lama del taglia kebab non l'ho MAI vista pulire, gli ingredienti sono tutti all'aria (come la pizzeria che però ha spesso sui contenitori i coperchi) e non avevano guanti o altri per servire il cibo. Sarò sfortunato ma questo è quello che ho visto, poi dopo l'ultima intossicazione alimentare non mangerò mai più carne di origine ignota. Se voi siete sicuri di quello che c'è dentro continuate a mangiare ma io non lo faccio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ti rende sicuro al 100 per cento di ciò che mangi è allevare da solo la carne.

 

Io ho mangiato carne di coniglio, di tacchino e di pollo allevati da mio padre per 8 anni sicuri. Costa una botta allevare polli e conigli. Ma sai ciò che mangi.

 

Sia kebab che mc, ma anche prodotti aia, findus, cose tipo teneroni, wurstel patatine fritte o crocchette,hanno sicuramente dubbie provenienze. A questo punto non ha nemmeno senso fare discriminazioni e ogni tanto mi permetto di mangiare anche "cibo spazzatura"

 

Il segreto per mangiare del cibo straniero senza rischiare troppo è andare dove vanno gli stranieri stessi.

 

Non è sempre valido ovviamente, per il cibo cinese non è validissimo ma è un buon metodo di scegliere. Tutto secondo me ovviamente.

 

In ogni caso boicottero il mc finchè non torna il big tasty. deciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che è errato perché hanno trovato carne di maiale nel kebab

 

Ora in tutti le kebabberie (scusatemi il neologismo) in cui sono entrato la scarsa igiene è sempre lampante. La lama del taglia kebab non l'ho MAI vista pulire, gli ingredienti sono tutti all'aria (come la pizzeria che però ha spesso sui contenitori i coperchi) e non avevano guanti o altri per servire il cibo. Sarò sfortunato ma questo è quello che ho visto, poi dopo l'ultima intossicazione alimentare non mangerò mai più carne di origine ignota. Se voi siete sicuri di quello che c'è dentro continuate a mangiare ma io non lo faccio

sono tutti così praticamente i kebap, 9 su 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

noto che oltre un grande esperto di statistiche sei un gran consumatore di cibo!

o come si direbbe dalle mie parti...sei dè forchetta bona! :mrgreen:

 

In ogni caso boicottero il mc finchè non torna il big tasty. deciso

a quanto pare è il panino che riscuote più successo e non capisco perchè è anche quello che più spesso tolgono...ma perrrrrrrrrrrchè ma perrrrrrrrrrrrchè??????????????

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ti rende sicuro al 100 per cento di ciò che mangi è allevare da solo la carne.

 

Oppure la confraternita dei macellai di Santa Maria della Quercia a Roma...Almeno finora...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...