Diablo Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Cavolo il Crazy Bull non c'è da nessuna parte nelle vicinanze di Torino O_O" che palle... Comunque riguardo ai prezzi, la qualità si paga, ovvio che vai in un postaccio come Mc e BurgerK e paghi poco xD poi ovviamente si continua a parlare di qualità EFFETTIVA, non di gusti. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) non è vero il king costa 7.60 se non di più come l'old, il mec è la **** come panini (tranne il tasty), ma come controlli sono più controllati delle macellerie, mangiati un whooper o uno stack house con carne grigliata da burger king altro che old. e poi l'old è un risotrante pub in pratica fanno polli, grigliate l'hamburger è il minimo, è come se ti dicessi che da villa sassi si mangia benissimo altro che old,mec,kin, ecc... Modificato 26 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 La scala ideale è Old Wild West Burger King Mc ( che fà proprio schifo ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 (modificato) mai sentito, devo vedere se ce n'è uno vicino. Conoscete invece il Renegade? E' un Texas Pub! C'è anche la zona di ballo per la quadriglia e spesso ci sono lezioni e balli tipici, è bellissimo... non vi dico poi le ragazze che servono ai tavoli :loving: ps: anche la roba da mangiare è buona xDD Scusa diablo mi puoi dire il sito di questo pub, voglio vedere se c'e' qualcuno qua in zona. Modificato 27 Maggio 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Mc Donalds - I Was Lovin It Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro". Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso. Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola. La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... Modificato 17 Settembre 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 pubblicità ingannevole dei solito malati perbenisti e naturalisti, io mangio da anni dal mec o king e sono magro e ancora vivo lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ragazzi l'old wild west imho fa gli amburgher migliori del mondo :Q_____ Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Raga ma c'è in Italia KFC? Se si, DOVE? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Mc Donalds - I Was Lovin It Ovviamente è arrivata subito la replica di McDonald's: lo spot è "ingannevole e sleale", è un'iniziativa "scandalosa dal punto di vista commerciale". Il colosso dell'hamburger confida comunque che i propri clienti riescano a percepire l'iniziativa della Pcrm come "propagandistica", e si augura che continuino ad adottare "scelte alimentari e stili di vita giusti per loro". Tutto questo succede in una nazione dove anche la First Lady Michelle Obama si impegna nella lotta contro l'obesità organizzando eventi e facendo da testimonial. E così i medici hanno deciso di alzare il tiro, cercando di combattere ad armi pari con il colosso. Basta uno spot come questo per cambiare le abitudini alimentari di chi lo guarda? A voi la parola. La situazione negli USA è preoccupante, ma sono d'accordo nel sostenere che si tratti di propoganda... Ma più che altro è uno scandalo che sia esclusivamente rivolto contro mcdonald come se fosse l'unico fast food nel mondo e sopratutto come se fosse l'unica causa d'obesità... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Raga ma c'è in Italia KFC? Se si, DOVE? Né in Italia, né in Svizzera sono presenti ristoranti della catena. Per la precisione in Italia vi è un KFC: si trova nella Naval Air Station Sigonella in Sicilia e ci può accedere solo chi può accedere alla base militare. Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Kentucky_Fried_Chicken mi spiace Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Io ci sono stato, c'è una zona a Manhattan dove ce ne sono 4 o 5 in 2 km quadrati se trovo la mappa la posto... Edit: ecco qui Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ci ho mangiato a Barcellona, è decisamente il fast food migliore tra quelli che ho provato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ci ho mangiato a Barcellona, è decisamente il fast food migliore tra quelli che ho provato! sono stato all'Hard Rock Cafè a Barcellona,anche se non si può definire solo un semplice fast-food... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Io ci sono stato, c'è una zona a Manhattan dove ce ne sono 4 o 5 in 2 km quadrati se trovo la mappa la posto... Edit: ecco qui ben 6 in 2 km quadrati...assurdo!!e credo siano evidenziati solo i KFC, ma chissà quanti altri fast-fodd ci saranno in zona, praticamente non c'è possibilità di mangiare qualcosa di sano Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) fatevi uno stackhouse e poi ne riparliamo. Anch'io la penso così. Buono. Il peggiore penso sia il triple whooper. Non ha nulla di particolare. Il miglior burgwr king si trova a Cala Millor fidatevi Modificato 18 Settembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 resuscito questo topic perchè sul profilo facebook di KFC ho visto una cosa che mi ha commosso profondamente... http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs448.ash1/24699_110371265663369_110368982330264_112961_3675480_n.jpg http://www.facebook.com/pages/KFC-Double-D...110368982330264 Il Double Down, un "panino" fatto di pollo fritto con dentro (sembrerebbe) formaggio bacon e qualche salsa http://www.pmsistemi.com/Avatar/homer.gif Perchè non c'è nella mia città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Indubbiamente i panini dell'old wild west non li batte nessuno seguiti, ad anni luce di distanza, dal Burgher King. Poi ci sono quelli del Roadhouse Grill e infine Mc Donald Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Ottobre 2010 Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Nella zona dove abito io ci sono Mc nelle vicinanze...e spesso mangiamo li....i panini non sono male...ma una volta che mangi da Burger King...quelli del Mc ti sembrano fatti di m***a... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK-HUNTER Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 sul sito del mcdonald dicono che tutto è controllato, e do ragione a loro. Però non ho capito perchè molta gente pensa che facciano male e che non siano controllati. Io trovo buonissimi tutti i panini del mcdonaldne vado matto Cita ID PSN: Black-Hunter1997 GAMERTAG XBOX 360: gianluca97 (bannato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 sul sito del mcdonald dicono che tutto è controllato, e do ragione a loro. Però non ho capito perchè molta gente pensa che facciano male e che non siano controllati. Io trovo buonissimi tutti i panini del mcdonaldne vado matto Beh, non puoi dire che siano cibo sano. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 (modificato) Questa estate sono andato in Canada e New York e non sò il perchè, ma ho mangiato un sacco di hamburger e non mi hanno fatto mai male... qua in italia vado una volta l' anno (e dico tanto) al mcdonalds e dopo sto malissimo :flush: Secondo me c' è qualcosa che non và, sarà la carne di sesta scelta e vacche moribbonde?? Comunque io mi sono innamorato (in un auto grill in canada, dove facevano tutto sul momento e presumo con prodotti non congelati) delle Onion Rings :arf: Poi il burger king all' aereoporto di montreal, con il suo triple whopper.... dico solo che ho dormito 6ore di fila sull' aereo e non l' ho sentito neanche decollare Modificato 28 Novembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mac! Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Il difetto dei panini del mc donald (almeno per me) e che te ne mangi 2-3 e sei sazio e ti senti la pancia esplodere...... dopo circa 2 ore però, la fame ritorna e hai nuovamente fame Cita http://img163.imageshack.us/img163/9753/firma1fe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Il difetto dei panini del mc donald (almeno per me) e che te ne mangi 2-3 e sei sazio e ti senti la pancia esplodere...... dopo circa 2 ore però, la fame ritorna e hai nuovamente fame Straquotissimissimo All'inizio ti sembra di scoppiare per i panini e soprattutto per le bibite, ma la fame ti ritorna subito. Lo fanno apposta così ci ripassi e ti prendi altra roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Il difetto dei panini del mc donald (almeno per me) e che te ne mangi 2-3 e sei sazio e ti senti la pancia esplodere...... dopo circa 2 ore però, la fame ritorna e hai nuovamente fame Io ne mangio uno a pranzo e poi non mangio fino al giorno dopo :shocked: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.