Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

Io penso che a riguardo ci siano molti pregiudizi spesso infondati, non si capisce perchè mcdonald o simili dovrebbero essere peggio di altri ristoranti, anzi, come hanno detto altri io credo che lì il controllo sia migliore.

 

E' chiaro che se ci mangi tre volte al giorno senza fare attività fisica per un mese come ha fatto quello di supersize me rischi di schiattare, ma ci dovrebbe essere anche un l'imite all'idiozia umana. Tutte le cose se prese esageratamente fanno male, allora io domani faccio un film mangiando per un mese solo quintali di cannoli alla crema o solo bistecche. Scommettiamo che alla fine il risultato è anche peggio??

 

Comunque io ci vado due o massimo massimo tre volte al mese, menù fisso: Mc-Chicken (con menù compreso) più Crispy Mc-Bacon, l'accoppiata perfetta. E non mi sento per niente in colpa visto che:

1) Sono perfettamente in linea, anzi forse peso anche troppo poco

2) Faccio sport come minimo 3 volte a settimana ed a livelli abbastanza alti

3) In generale la mia alimentazione è buona, quando sono a casa è difficile che mangi schifezze.

 

E comunque come ha detto qualcuno, anche se facessero male veramente me ne sbatterei, sono troppo buoni.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un vero artista...... :bow:

No beh...ci mancherebbe.

 

Però è molto importante il pane.

Anni fa ci ho sempre tentato di farmi un bell'hamburger ma senza il pane giusto non valeva nulla.

O lo trovano piccolo e senza sesamo e duro come il marmo, oppure morbido ma non c'entrava nulla con il pane degli hamburger.

 

Finalmente ho trovato quello giusto, gustoso come quello del Mc Donald e bello grosso (a metà tra un hamburger e un big-mac) e bello morbido.

Domani vi farò sapere la marca, ora sinceramente mi sfugge.

Mi sembra che ci sia la parola "american" più qualcosa....domani sarò più preciso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni tanto me lo faccio a casa un bell'hamburger.

 

Ho trovato il panino giusto, quello gustoso con i semi di sesamo sopra, faccio cuocere il mio bell'hamburger di manzocon un po' di burro, quando lo giro ci aggiungo le cipolle (se le metto prima poi si bruciano), poi faccio assorbire il sughetto della cottura dell'hamburger dalle 2 fette di pane, pomodoro, lattuga e ketchup.

 

anche io così, a parte il pomodoro che nell'hamburger non mi fa impazzire :whew: hamburger+cipolle+ketchup+insalata, a me basta così, niente salse magiche, niente sottilette o cose del genere :loving:

ammetto che però il McBacon è inavvicinabile :loving:

 

p.s. il pane con il sesamo sopra buono lo vendono alla Coop davanti a casa mia, puoi venire qui a prenderlo se vuoi :mrgreen:

 

p.p.s intendi quello della Morato? American Big Burger o qualcosa di simile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s intendi quello della Morato? American Big Burger o qualcosa di simile :mrgreen:

 

Si forse è questo.

 

http://www.moratopane.com/images/prodotti/americ_bigburger.jpg

 

L'ho trovato. :mrgreen: :mrgreen:

Questo è eccezzzzzzzzzionale per fare gli hamburger. :drunken: :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io così, a parte il pomodoro che nell'hamburger non mi fa impazzire :whew: hamburger+cipolle+ketchup+insalata, a me basta così, niente salse magiche, niente sottilette o cose del genere :loving:

ammetto che però il McBacon è inavvicinabile :loving:

 

Ecco...ci meto anche la sottiletta dopo....ho il fornellino da bar per i panini (sono attrezzato).

 

Beh...il panino del MCDonald è inavvicinabile come gusto, difatti proprio non so cosa ci mettano dentro...per me una sostanza che provoca assuefazione....come nelle sigarette. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la salsa del Mc è magica :crazy:

quella del Crispy è favolosa, ma non si capisce cos'è esattamente... so solo che se ne rimane un pò nel cartone, dopo 2 minuti è completamente solida :ph34r:

 

EDIT: Salsa Bacon, si chiama sul sito del Mc. Ma guarda che sto a fare invece di lavorare :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente mi cucino gli hot-dog a casa.Pero' ci metto solo il wurstel,ketchap(rigorosmente piccante)e maionese.Visto che mi sembrate dei cuochi provetti mi consigliate di metterci cipolle e qualche salsa strana?piu' e' saporito e meglio e'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la salsa del Mc è magica :crazy:

quella del Crispy è favolosa, ma non si capisce cos'è esattamente... so solo che se ne rimane un pò nel cartone, dopo 2 minuti è completamente solida :ph34r:

 

EDIT: Salsa Bacon, si chiama sul sito del Mc. Ma guarda che sto a fare invece di lavorare :rotfl:

succede solo da Mc donald, io sono più per l'italiana, pizza e 4 a 2 per tutti :drunken:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

la salsa del Mc è magica :crazy:

quella del Crispy è favolosa, ma non si capisce cos'è esattamente... so solo che se ne rimane un pò nel cartone, dopo 2 minuti è completamente solida :ph34r:

 

EDIT: Salsa Bacon, si chiama sul sito del Mc. Ma guarda che sto a fare invece di lavorare :rotfl:

 

verissimo.Diventerei dell'Inter per conoscere la ricetta di quella salsa... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io solitamente mi cucino gli hot-dog a casa.Pero' ci metto solo il wurstel,ketchap(rigorosmente piccante)e maionese.Visto che mi sembrate dei cuochi provetti mi consigliate di metterci cipolle e qualche salsa strana?piu' e' saporito e meglio e'...

 

Dipende come tagli il pane (se ci fai solo il buco all'americana) e come cuoci i wurstel.

Fossi in te tagierei il panino a metà e farei rosolare le cipolle con del burro in un pentolino (a fuoco lento altimenti si brucia il condimento e le cipolle) e poi farei assorbire dal pane il condimento......di sicuro sarà più gustoso e il pane un pelo più morbido.

 

Salsa strana? Prova salsa all' Whiskey: ketchup, maionese, una pochetto di whisky (in alternativa cognac).

 

Ps. Se usi la cipolla dolce e salsa all'whisky avresti un ottimo contrasto. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo.Diventerei dell'Inter per conoscere la ricetta di quella salsa... :drunken:

eresia eresia! :mrgreen:

 

Dipende come tagli il pane (se ci fai solo il buco all'americana) e come cuoci i wurstel.

Fossi in te tagierei il panino a metà e farei rosolare le cipolle con del burro in un pentolino (a fuoco lento altimenti si brucia il condimento e le cipolle) e poi farei assorbire dal pane il condimento......di sicuro sarà più gustoso e il pane un pelo più morbido.

 

Salsa strana? Prova salsa all' Whiskey: ketchup, maionese, una pochetto di whisky (in alternativa cognac).

 

Ps. Se usi la cipolla dolce e salsa all'whisky avresti un ottimo contrasto. :mrgreen: :mrgreen:

mi sta venendo fame :mrgreen:

 

http://i195.photobucket.com/albums/z61/gominosensei/mussiafter1.jpg

cioè?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes.....è un'alternativa alla salsa rosa.

 

La salsa rosa si fa con maionese+ketchup.

 

Prova ad aggiungere poi un goccetto di cognac (meglio) o di whisky...poi vedrai. :mrgreen: :mrgreen:

 

A piccole dosi eh....al massimo assaggia prima di fare delle aggiunte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes.....è un'alternativa alla salsa rosa.

 

La salsa rosa si fa con maionese+ketchup.

 

Prova ad aggiungere poi un goccetto di cognac (meglio) o di whisky...poi vedrai. :mrgreen: :mrgreen:

 

A piccole dosi eh....al massimo assaggia prima di fare delle aggiunte.

 

 

Ah, la salsa cocktail intendi, no? :??:

quella che si mangia con i gamberetti :mrgreen:

 

p.s. bella questa discussione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si....esatto.

 

Poi dipende da come la fai.....ci puoi mettere anche un pochettino di yougurt magro per equilibrare un po' il tutto...e dipende molto dalle dosi di maionese ketchup e whisky.

 

Forse la prima volta che si farà non uscirà bene, ma comuqnue sarà gustosa, poi ci si prende l'occhio.

 

E' buona.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque ricerca venga fatta,resta sempre il fatto che qualche tempo fà tutti credevano che negli hamburger ci fosse carne di topo,ed è quindi abbastanza difficile che la gente cambi idea se è convinta che lì il cibo faccia schifo dal punto di vista qualitativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come tagli il pane (se ci fai solo il buco all'americana) e come cuoci i wurstel.

Fossi in te tagierei il panino a metà e farei rosolare le cipolle con del burro in un pentolino (a fuoco lento altimenti si brucia il condimento e le cipolle) e poi farei assorbire dal pane il condimento......di sicuro sarà più gustoso e il pane un pelo più morbido.

 

Salsa strana? Prova salsa all' Whiskey: ketchup, maionese, una pochetto di whisky (in alternativa cognac).

 

Ps. Se usi la cipolla dolce e salsa all'whisky avresti un ottimo contrasto. :mrgreen: :mrgreen:

 

sisi,il pane lo taglio sempre a meta'.Ascolta,ma anche il wurstel devo far assorbire alla pentola con le cipolle? :mrgreen:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...