Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

Rileggiti i miei post di prima, non sto certo qua a riscriverli :asd: Comunque c'è gente che si droga, gente che si fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno, gente che beve coma una spugna e poi tornando a casa ammazza la gente, non mi pare che se mi mangio un panino ogni 2 mesi sia un peccato mortale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ho letto la cosa de "da mcdonald controllano 10 volte meglio di altri locali", se...

 

comunque mica discuto i gusti degli altri; per me uno può mangiare quello che vuole, ma resta vero che panini o rosticceria fatti da venditori più "artigianali" sono molto più salutari, e secondo me anche infinitamente più buoni ma sui gusti non vado a sindacalizzare :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto la cosa de "da mcdonald controllano 10 volte meglio di altri locali", se...

 

comunque mica discuto i gusti degli altri; per me uno può mangiare quello che vuole, ma resta vero che panini o rosticceria fatti da venditori più "artigianali" sono molto più salutari, e secondo me anche infinitamente più buoni ma sui gusti non vado a sindacalizzare :mrgreen:

 

Non quello, ma quello che tra i McDonald italiani e quelli americani c'è una bella differenza. E sul fatto che li controllano posso confermartelo personalmente visto che ci ho lavorato un'estate quando andavo alle superiori, venivano una volta ogni 3 settimane.

Comunque io non sto dicendo che sono più buoni o meno buoni di altre cose, anche io preferisco la cucina tradizionale, ma questo non vuol dire che ogni tanto qualche capatina al Mc non la faccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho letto la cosa de "da mcdonald controllano 10 volte meglio di altri locali", se...

 

comunque mica discuto i gusti degli altri; per me uno può mangiare quello che vuole, ma resta vero che panini o rosticceria fatti da venditori più "artigianali" sono molto più salutari, e secondo me anche infinitamente più buoni ma sui gusti non vado a sindacalizzare :mrgreen:

 

Ganci :drunken:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non quello, ma quello che tra i McDonald italiani e quelli americani c'è una bella differenza. E sul fatto che li controllano posso confermartelo personalmente visto che ci ho lavorato un'estate quando andavo alle superiori, venivano una volta ogni 3 settimane.

Comunque io non sto dicendo che sono più buoni o meno buoni di altre cose, anche io preferisco la cucina tradizionale, ma questo non vuol dire che ogni tanto qualche capatina al Mc non la faccia.

ma ti giuro che non volevo farne una questione di gusti. Anche a me capita rarissimamente di andarci. Però dico solo questo: senza fare esperimenti sulla decomposizione o altro, prendi un hamburger fatto in un comunissimo pub (quelli che hanno la cucina) e quello di mcdonald. Guardando solo la carne la differenza è palese.

 

Comunque visto che ci hai lavorato, ti ricordi quanto spesso cambiavano l'olio della friggitrice e se la carne dell'hamburger arrivava surgelata o fresca? un mio amico che ha lavorato lì mi ha detto che l'olio lo cambiavano tipo una volta ogni tot settimane e gli hamburger arrivavano in grossi sacchi che poi buttavano per terra e se ne usciva qualcuno lo prendevano e lo rimettevano dentro, e cose così...

 

Ganci :drunken:

ma è il ganci che penso io? :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto che ci hai lavorato, ti ricordi quanto spesso cambiavano l'olio della friggitrice e se la carne dell'hamburger arrivava surgelata o fresca? un mio amico che ha lavorato lì mi ha detto che l'olio lo cambiavano tipo una volta ogni tot settimane e gli hamburger arrivavano in grossi sacchi che poi buttavano per terra e se ne usciva qualcuno lo prendevano e lo rimettevano dentro, e cose così...

 

O_O

per quanto riguarda la carne non ricordo come arrivava (di sicuro non buttata per terra o cose così), ma che l'olio viene cambiato ogni tot settimane è un'assurdità, almeno dove stavo io... durante la settimana si cambiava 2 volte al giorno, durante il weekend siccome c'era più affluenza si cambiava più spesso (non ricordo quante). C'era anche una specie di termometro che andava infilato nell'olio ogni tot ore per verificare in che stato era... anche perchè se lo lasci troppo tempo alla fine le patatine vengono fuori completamente nere, era capitato qualche volta perchè non avevamo cambiato l'olio in tempo. Riguardo al resto ti posso dire che nei periodi di maggior affluenza si preparavano hamburger e patatine a ciclo continuo, senza badare alle ordinazioni, e dopo 8 minuti se nessuno li aveva comprati venivano buttati via (il che non succedeva quasi mai perchè conoscevamo le quantità vendute mediamente di ogni panino, ma quelle poche volte che capitava li buttavamo via...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma diciamo tutta ......un bel piatto di pasta al pomodoro o con il pesto o secondo i vostri gusti......??

sennò una bella rosetta con la porchetta di ariccia(qualcuno la conosce?)

http://i46.tinypic.com/35co94o.jpg

http://i43.tinypic.com/s6ro06.png
http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif-http://i45.tinypic.com/smx3xh.png-http://i43.tinypic.com/2411fl1.gif
Code Name :J117
Name:JoHN-117
Favorite Weapons:BR55, SRS99C-S2 AM Sniper Rifle

http://i50.tinypic.com/2zqtrf8.jpg
------------------------------------------------------
Il Mio Articolo Sugli ODST
Il mio Secondo articolo sulle Corazze Elite
http://i41.tinypic.com/akahbk.gif
http://www.speedtest.net/result/840606065.png
http://i46.tinypic.com/dytb36.jpghttp://i46.tinypic.com/35co94o.jpg




Link al commento
Condividi su altri siti

che da assuefazione è vero, un mio amico ha iniziato ad andarci il sabato sera e poi sempre più quasi ogni 2 giorni andava a mangiare (ora non più meglio per lui), però lo capisco è troppo buono il mac, o burger king o qualunque altro.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che mangiare da mcdonald's non faccia bene lo sanno tutti, ma ne più ne meno che mangiare cibi fritti e coperti di salsa tutti i santi giorni, come sono leggende metropolitane che la carne è fatta con zoccoli di cavallo, scarti di animali, occhi di lucertola e cotta dentro un calderone fumante da una strega eh :mrgreen:

 

il film super size me è una pagliatta gigantesca, ha dimostrato cosa, che mangiare 3 volte al giorno da mcdonald's fa male alla salute? e grazie prima non lo sapeva? come mi fanno ridere quelli che sono arrivati a 200 chili mangiano da mcdonald's solo il menu super size 2 o 3 volte al giorno tutti i giorni e poi fanno causa alla catena perchè li vendono, mica li hanno costretti a mangiarli contro la loro volontà, non volevano ingrassare? limitavano i pasti dal mcdonald's alla fine

 

comunque io ci vado perchè è comodo, veloce e soprattutto buono (anche se costoso, dopo gli alleamenti di basket certe volte ci vado, ma sono 2 metri per 110 chili....ce ne vuole per riempirmi :fischio: ) :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se proprio andate a vedere nei ristoranti classici se ne vedono anche di peggio...altro che Mc Donald's...poi per carità ci saranno schifezze anche al Mc Donald's,ma ce ne sono altrettane nei ristoranti,nelle piadinerie,nei Kebab...Diciamo piu'che altro che le cose del Mc Donald's sono delle bombe caloriche,io ci andro'due volte l'anno,ma perchè sono perennemente a dieta per la palestra...pero'devo ammettere che le cose del MC mi piacciono parecchio,soprattutto il Crispy Mc Bacon...diciamo che se uno lo fa ogni tanto non succede nulla....

P.S:Ho appena visto il video di Frozen Conychef...ma che cavolata scusate....se prendete un cibo,dopo 4 anni come volete che sia?!Provate a prendere un sanissimo pezzo di pane casalingo e guardate come diventa dopo 4 anni...oppure provate col Tofu...dai dopo 4 anni qualsiasi cibo diventa una schifezza immane...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se proprio andate a vedere nei ristoranti classici se ne vedono anche di peggio...altro che Mc Donald's...poi per carità ci saranno schifezze anche al Mc Donald's,ma ce ne sono altrettane nei ristoranti,nelle piadinerie,nei Kebab...Diciamo piu'che altro che le cose del Mc Donald's sono delle bombe caloriche,io ci andro'due volte l'anno,ma perchè sono perennemente a dieta per la palestra...pero'devo ammettere che le cose del MC mi piacciono parecchio,soprattutto il Crispy Mc Bacon...diciamo che se uno lo fa ogni tanto non succede nulla....

più che altro allaccio il fatto che molta gente non va al McDonald poi si fucila una sera ogni due di aperitivi e stuzzichini. Quelle sono bombe caloriche davvero...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro allaccio il fatto che molta gente non va al McDonald poi si fucila una sera ogni due di aperitivi e stuzzichini. Quelle sono bombe caloriche davvero...

Sicuro...poi la gente si lamente perchè è fuori forma...Spesso si mangiano cose che riteniamo leggere o cavolate(''ma si tanto quanto mai mi fara'ingrassare...)tipo appunto gli arachidi insieme all'aperitivo,patatine,le olive,ma che in realtà magari a fine serata è come se ci fossimo mangiati un piatto di pasta...e a volte questi stuzzichini incidono sull'apporto calorico piu'che della bevuta stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

il film super size me è una pagliatta gigantesca, ha dimostrato cosa, che mangiare 3 volte al giorno da mcdonald's fa male alla salute? e grazie prima non lo sapeva? come mi fanno ridere quelli che sono arrivati a 200 chili mangiano da mcdonald's solo il menu super size 2 o 3 volte al giorno tutti i giorni e poi fanno causa alla catena perchè li vendono, mica li hanno costretti a mangiarli contro la loro volontà, non volevano ingrassare? limitavano i pasti dal mcdonald's alla fine

Non lo definirei una pagliacciata: smentisce le dichiarazioni dei responsabili generali americani della catena che aveno affermato che il cibo di Mc Donald's è fresco e sano e se ne può usufruire quotidianamente senza avere problemi. E invece il ragazzo che si presta al trattamento oltre ad ingrassare vistosamente a momenti rischia pure il fegato e la sanità mentale a causa dell'eccessivo carico di endorfine che ha assunto nell'organismo, visto che gli zuccheri sono contenuti anche nelle insalate che servono da McDonald's. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre riguardo a questo video, vi faccio notare che le leggi americane ed italiane sono ben diverse, le cose che mettono nei panini del McDonald in USA non sono le stesse che mettono in Italia, perchè qui c'è un maggior controllo e una maggiore restrittività sugli ingredienti. Quindi non sono paragonabili, è inutile guardare i video o i documentari girati in USA riguardo al McDonald perchè è un fast food completamente diverso da quello italiano, in comune hanno solo i marchi. E per chi di voi come me è stato un pò in giro per l'Europa ed ha provato qualche Mc sa bene di cosa parlo :fischio: non c'azzeccano niente.

Comunque mi è venuta voglia, stasera vado :D

 

uhauahu no no ti sbagli di grosso, sono le patatine ma anche i panini ci mettono una vita a decomporsi. NOn è roba normale! Ma hai idea degli ingredienti che usano? Tu dici che non sono gli stessi americani ma sempre da grandi produzioni arrivano.

Sono produzioni create apposta per la mcdonald e ti assicuro che i controlli che passano non hanno niente a che vedere con i controlli che passa una macelleria di paese o città che sia. Poi sembra che sono io che ho tirato fuori la storia che il mcdonald fa male. E' risaputo che è tutta roba inzuppata nei conservanti, nei coloranti e che contengono tanta schifezza dentro. Sono carni di ultima scelta, che rimangono in container, camion e altri spazi chiusi una vita prima di essere mandati alle varie filiali.

Che poi uno faccia il discorso " se non mi uccide quello mi uccidono le sigarette o lo smog o tutto il resto è comprensibile" ma far finta che sia cibo sano è come prendersi in giro da soli. A ognuno spetta la sua decisione ovviamente. IO ogni tanto ci vado ma non più di qualche volta all'anno.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che mangiare da mcdonald's non faccia bene lo sanno tutti, ma ne più ne meno che mangiare cibi fritti e coperti di salsa tutti i santi giorni, come sono leggende metropolitane che la carne è fatta con zoccoli di cavallo, scarti di animali, occhi di lucertola e cotta dentro un calderone fumante da una strega eh :mrgreen:

 

il film super size me è una pagliatta gigantesca, ha dimostrato cosa, che mangiare 3 volte al giorno da mcdonald's fa male alla salute? e grazie prima non lo sapeva? come mi fanno ridere quelli che sono arrivati a 200 chili mangiano da mcdonald's solo il menu super size 2 o 3 volte al giorno tutti i giorni e poi fanno causa alla catena perchè li vendono, mica li hanno costretti a mangiarli contro la loro volontà, non volevano ingrassare? limitavano i pasti dal mcdonald's alla fine

 

comunque io ci vado perchè è comodo, veloce e soprattutto buono (anche se costoso, dopo gli alleamenti di basket certe volte ci vado, ma sono 2 metri per 110 chili....ce ne vuole per riempirmi :fischio: ) :rotfl:

 

Beh scusa, se mangi 3 pasti normali al giorno mica diventi cosi!. Neanche se mangi 3 gelati al giorno diventi cosi' e neanche se mangi 3 hamburger fatti in casa al giorno diventi cosi'. Insomma non è tanto normale- Infatti chi va a lavorare in ristorante e mangia li non diventa cosi' e lo stesso chi va a lavorare al kebab.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me i panini del mc donald's inquietano...

avete mai provato a prenderne uno ed aspettare un' oretta?

si rimpiccioliscono :D

sarà perchè sono pieni d' acqua?

comunque non so come fa a piacervi quella roba.

la mia ragazza pure ne va matta..io le poche volte che ci sono stato ho mangiato un panino con uno strato di carne stoppacciosa, una sottiletta gialla fosforescente, sottaceti non identificati e salse dal retrogusto strano.

boh, senza fare il salutista (perchè non lo sono), a me fanno proprio cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauahu no no ti sbagli di grosso, sono le patatine ma anche i panini ci mettono una vita a decomporsi. NOn è roba normale! Ma hai idea degli ingredienti che usano? Tu dici che non sono gli stessi americani ma sempre da grandi produzioni arrivano.

Sono produzioni create apposta per la mcdonald e ti assicuro che i controlli che passano non hanno niente a che vedere con i controlli che passa una macelleria di paese o città che sia. Poi sembra che sono io che ho tirato fuori la storia che il mcdonald fa male. E' risaputo che è tutta roba inzuppata nei conservanti, nei coloranti e che contengono tanta schifezza dentro. Sono carni di ultima scelta, che rimangono in container, camion e altri spazi chiusi una vita prima di essere mandati alle varie filiali.

Che poi uno faccia il discorso " se non mi uccide quello mi uccidono le sigarette o lo smog o tutto il resto è comprensibile" ma far finta che sia cibo sano è come prendersi in giro da soli. A ognuno spetta la sua decisione ovviamente. IO ogni tanto ci vado ma non più di qualche volta all'anno.

Secondo me la situazione diversa, è ovvio che un hamburger del Mc Donald è ad alto contenuto di grassi e di calorie e tutti sanno che una dieta ipercalorica fa ingrassare. Non si può pretendere che mangiando in questo modo si stia bene fisicamente. Ripeto un mc donald ha dei controlli sanitari che nessun altro negozio ha e gli ingredienti, per quanto grassi e saturi di salse sono specificati e soprattutto ispezionati accuratamente. Ovvio però che utilizzino cibi industriali che sono palesemente meno sani dei cibi freschi per questo non si può vivere con una dieta di questo tipo ma non mi sembra corretto demonizzare il Mac. Sottolineo che in vendita ci sono molti prodotti, magari precotti, che fanno ugualmente male se mangiati in modo quotidiano. Non difendo a spada tratta questo fast food ma va preso, come tutto, con moderazione IMHO

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa, se mangi 3 pasti normali al giorno mica diventi cosi!. Neanche se mangi 3 gelati al giorno diventi cosi' e neanche se mangi 3 hamburger fatti in casa al giorno diventi cosi'. Insomma non è tanto normale- Infatti chi va a lavorare in ristorante e mangia li non diventa cosi' e lo stesso chi va a lavorare al kebab.

 

ma infatti non ho mai sostenuto che faccia bene, sono il primo a dire che se ne abusi fa ingrassare o fa male (come del resto qualsiasi cibo, se non si mangia in modo equilibrato il fisico ha carenze di sostanze con conseguenze più o meno gravi) come dico anche che è illogico fidarsi dei dirigenti americani del mcdonald's, anche io ho sentito che è cibo sanissimo e perfetto ma mica credo a tutto quello che mi viene detto nelle pubblicità, dico che è una pagliacciata perchè non serviva un documentario per dimostrare quello che la gente normale e comune sa già perfettamente, se poi c'è gente che ci crede e si rovina sono fatti loro alla fine, è normale che un dirigente della catena mcdonald's dica che il cibo li è il più buono al mondo, viene pagato per quello ma a crederci ciecamente ce ne passa secondo me

 

a me i panini del mc donald's inquietano...

avete mai provato a prenderne uno ed aspettare un' oretta?

si rimpiccioliscono :D

sarà perchè sono pieni d' acqua?

comunque non so come fa a piacervi quella roba.

la mia ragazza pure ne va matta..io le poche volte che ci sono stato ho mangiato un panino con uno strato di carne stoppacciosa, una sottiletta gialla fosforescente, sottaceti non identificati e salse dal retrogusto strano.

boh, senza fare il salutista (perchè non lo sono), a me fanno proprio cagare...

 

scusa ma sei andato al krusty burger della centrale nucleare per caso? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...