Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi, non so se questa domanda è stata già fatta. Vorrei prendere Dragon Age: Origins Ultimate Edition UK...

sapete se ci sono i sottotitoli ITA?

 

Il fatto è che cercando su ebay ita, alcuni vendono la versione uk e dicono che ci sono i sub ita. Non so se fidarmi... ovviamente poi il gioco lo prenderò da siti inglesi e quindi non potrò rifarmi nei confronti del sito di informazioni potenzialmente errate che mi hanno dato i venditori su ebay.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro su un post vecchio. Non capisco una cosa, allora con l'asterisco sono i giochi che noi utenti indichiamo come giochi da noi presi all'estero e che hanno sia lingua che audio in italiano (o anche in eng se lo specifichiamo), mentre quelli che ci sono in lista sono i giochi presi all'estero in italiano ma la fonte l'ha presa girando su internet?

 

Allora con l'asterisco sono i giochi che mi sono stati segnalati dagli utenti del forum o quelli che ho comprato personalmente, gli altri sono informazioni o liste che ho trovato in giro per la rete, capita che alcuni giochi non abbiano l'asterisco perchè mi sono dimenticato di aggiungerlo però a grandi linee è cosi

 

Ciao, la lista aggiornata è sempre in prima pagina? Questo topic si rivela fondamentale, per non sbagliare.

DAO ultimate Uk ha solo il parlato in inglese, menu, dialoghi,libri, hanno sottotitoli in italiano?

Si la lista è sempre in prima pagina, DAO dovrebbe avere i sottotitoli in italiano solo nella versione ultimate edition, anzi visto che mi ero dimenticato lo aggiungo alla lista, prendi sempre le informazioni con il beneficio del dubbio perchè ho raccattato l'informazione su un sito :ok:

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, sto prendendo da Amazon forza3 ultimate edition come da consigli ma non raggiungendo le 25£ ho aggiunto un paio di cd musicali che piacevano a mio fratello...prima di confermare l'ordine mi accorgo che i costi sono lievitati rispetto alle previsioni, clicco pulsante indietro e vedo che in effetti i 3 oggetti hanno "spedizione standard delivery"...non mi è possibile mettere la "free super saver"...dite che è per colpa che gli oggetti provengano da 3 fornitori diversi??? o sbaglio io qualcosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sto prendendo da Amazon forza3 ultimate edition come da consigli ma non raggiungendo le 25£ ho aggiunto un paio di cd musicali che piacevano a mio fratello...prima di confermare l'ordine mi accorgo che i costi sono lievitati rispetto alle previsioni, clicco pulsante indietro e vedo che in effetti i 3 oggetti hanno "spedizione standard delivery"...non mi è possibile mettere la "free super saver"...dite che è per colpa che gli oggetti provengano da 3 fornitori diversi??? o sbaglio io qualcosa???

 

guarda che forza 3 è super save delivery anche se costa 8 sterline :) mica devono essere per forza 25 sterline per la consegna gratuita ;)

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che forza 3 è super save delivery anche se costa 8 sterline :) mica devono essere per forza 25 sterline per la consegna gratuita ;)

 

eppure mi da come scelte solo "standard" oppure "posta prioritaria"...non capisco...aggiungo una cosa...i Cd musicali li seleziono tra le categorie used e new (quindi inportatori differenti da Amazon stessa) e non direttamente dall'immagine diciamo del prodotto...questo fa la differenza???

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure mi da come scelte solo "standard" oppure "posta prioritaria"...non capisco...aggiungo una cosa...i Cd musicali li seleziono tra le categorie used e new (quindi inportatori differenti da Amazon stessa) e non direttamente dall'immagine diciamo del prodotto...questo fa la differenza???

 

mmh hai ragione..strano, io però l'ho preso con la super save delivery giusto 2 settimane fa.. avranno cambiato :P

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mmh hai ragione..strano, io però l'ho preso con la super save delivery giusto 2 settimane fa.. avranno cambiato :P

 

e cavolo...ma ti pare che proprio quando faccio l'ordine io doveva succedere???

tra l'altro FM ieri stava a 7,99...oggi è tornato a 11 !!!

vabbè, provo a vedere se ricambia qualcosa entro domani (o se altre persone postano i loro consigli o contributi) altrimenti faccio l'ordine così com'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sospettavo...grazie per la conferma!!!

se è così vorrà dire che a parte FM3 Ultimate Edition i 2 cd musicali li prendo al prezzo più basso possibile !!!

Purtroppo è così poichè i venditori esterni hanno altre tariffe per la spedizione ;) di nulla comunque siamo qui per questo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi marvel vs capcom 3 (l'ultimo uscito) è in italiano anche la versione UK? Ma zavvi è attendibile come sito? L'avrei trovato a 40 euro e sembra allettante!!!!

 

Non so ancora dirti se è in italiano ma posso dirti che zavvi è molto attendibile come sito, l'unica pecca è che i tempi di consegna sono un po' lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, per marvel vs capcom ci sono grandissime possibilità che sia in italiano in quanto la versione ps3 lo è ed era così anche per street fighter (la capcom di solito fa i giochi in multilingua sottotitolati).

per bulletstorm non ho ancora notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito una cosa, per i tutti i giochi inseriti nl listone a pagina uno, quelli in cui tra parentesi non è specificato nulla si intende che si può scegliere la lingua italiana?e che, quindi, hanno soltanto copertina e libretto in inglese?

Girano perfettamente suna xbox360 "italiana"?

Modificato da passionefassa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...