Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Stessa cosa che ha chiesto Spartan III. solo che a e serviva saperlo per il sito zavvi.com!

"Thank you...I understand how you feel..I understand..but...I must go...I must go alone..When you..when you die..then I will be gone forever...as long as you go on living...a part of me will continue to live on...That's why, I need you to live..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma call of duty modern warfer 2? :whew:

io in questi qiorni sto in Olanda e qui molti giochi costano meno e ho trovato CoD MW2 a pochissimo quindi volevo chiedere se é multilingua

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può dirmi gentilmente se Brink acquistabile dal Regno Unito è multilingua? Grazie. (Sono interessato ad acquistarlo da The Hut)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di sapere se Red Faction: Armageddon e MX vs ATV Alive PAL UK sono in Italiano, e se lo sono completamente! Grazie in anticipo!

 

Warhammer 40.000: Space Marines e Deus ex human sono multilingua?

 

Red Faction: Armageddon - Multi5 Italiano compreso

MX vs ATV Alive - Multi5 Italiano compreso

Warhammer 40.000: Space Marines - Non si sa ancora

Deus Ex - Solo Inglese

 

Fonte ShopTo, non mi assumo alcuna responsabilità :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho appena fatto il preorder di Dark soul su amazon,siccome ho preso la limited(quindi con scatola piu ingombrante)dite che ci saranno problemi nella spedizione?con il super free delivery ho speso zero di spedizione,ma essendo una limited funziona cosi lo stesso??!?vengono spediti per posta?quanto tempo dopo il day one arrivano in genere i preorder?!?è la prima volta che compro da amzon quindi non so esattamente come funziona....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto il preorder di Dark soul su amazon,siccome ho preso la limited(quindi con scatola piu ingombrante)dite che ci saranno problemi nella spedizione?con il super free delivery ho speso zero di spedizione,ma essendo una limited funziona cosi lo stesso??!?vengono spediti per posta?quanto tempo dopo il day one arrivano in genere i preorder?!?è la prima volta che compro da amzon quindi non so esattamente come funziona....

 

No nessun problema, la spedizione viene fatta con corriere, quindi circa 3 giorni dopo il day1 dovrebbe arrivarti. Comunque dal sito puoi monitorare la spedizione selezionando "i miei ordini" ( se ricordo bene ).

 

Warhammer 40.000: Space Marines - Non si sa ancora

 

é multi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

So che GTA IV versione UK è in lingua inglese ma con sottotitoli in italiano (salvo mi dite il contrario)... io vi chiedo, la versione italiana ha i dialoghi parlati in italiano o sempre in lingua inglese? Volevo acquistarlo all'estero e sapere se ci sono differenze...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi pongo una domanda che ho gia' postato ieri ma forse nella sezione sbagliata...

Vivo all'estero in Russia,ho appena fatto un pre-ordine di Forza4 perche'non ho voglia di aspettare fine ottobre quando saro' in italia..

Che tu sappia i tradotti in Russo hanno il multilingua? mi andrebbe bene anche l'inglese..altra domanda,se ho la console settata in italiano naturalmente se c'e' il multi il gioco partira' in italiano ma se voglio verificare se c'e' un'altra lingua come faccio?devo settare la console con altre lingue e riavviare?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi pongo una domanda che ho gia' postato ieri ma forse nella sezione sbagliata...

Vivo all'estero in Russia,ho appena fatto un pre-ordine di Forza4 perche'non ho voglia di aspettare fine ottobre quando saro' in italia..

Che tu sappia i tradotti in Russo hanno il multilingua? mi andrebbe bene anche l'inglese..altra domanda,se ho la console settata in italiano naturalmente se c'e' il multi il gioco partira' in italiano ma se voglio verificare se c'e' un'altra lingua come faccio?devo settare la console con altre lingue e riavviare?

Grazie!!

 

Premetto che non ho idea di come siano a livello di lingue i giochi russi :D

Di solito la versione PAL è Multi5, ovvero contiene 5 lingue tra cui l'italiano (le altre sono a memoria inglese, francese, tedesco, spagnolo), quindi non credo che tu possa trovare queste versione in vendita in Russia. Non so nemmeno se in Russia vendono la versione PAL o quela asiatica, in linea di massima però credo che ci sia una versione apposita con il russo e basta. Ripeto però che non ne so niente dei giochi in vendita lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...