Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Triste notizia per chi come me acquista giochi dal regno unito.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ma i tempi di consegna dall'uk sono intesi in giorni lavorativi?cioè,7 giorni sono intesi come 7 lavorativi??perchè ho ordinato da 2 siti:zavvi e shopto...zavvi so che in genere mi arriva dopo circa 2 settimane,shopto non doveva essere piu veloce?ho ordinato lunedi scorso(ma forse l'ordine è partito martedi')e sono passate già quasi 2 settimane(domani è venerdi della settimana dopo)!!!sapete nulla al riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i tempi di consegna dall'uk sono intesi in giorni lavorativi?cioè,7 giorni sono intesi come 7 lavorativi??perchè ho ordinato da 2 siti:zavvi e shopto...zavvi so che in genere mi arriva dopo circa 2 settimane,shopto non doveva essere piu veloce?ho ordinato lunedi scorso(ma forse l'ordine è partito martedi')e sono passate già quasi 2 settimane(domani è venerdi della settimana dopo)!!!sapete nulla al riguardo?

 

In teoria sono lavorativi i giorni in cui te li spediscono...comunque il problema non e uk che te li manda in ritardo..e quando arrivano in Italia(sopratutto via posta che ci mettono dalle 2 alle 3 settimane).

L Italia e troppo lenta..L ultimo gioco che ho preso e stato Tropico 3 da amazon.co.uk e mi e arrivano in 3 giorni pero era con il corriere :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...