Vai al contenuto

Giochi PAL stranieri con lingua italiana


Renny81

Messaggi raccomandati

Ciao, non ho capito una cosa, per i tutti i giochi inseriti nl listone a pagina uno, quelli in cui tra parentesi non è specificato nulla si intende che si può scegliere la lingua italiana?e che, quindi, hanno soltanto copertina e libretto in inglese?

Girano perfettamente suna xbox360 "italiana"?

Si sono PAL stranieri con l'italiano e copertina e manuale inglesi

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa mi è arrivato il gioco Bulletstrom lo avevo prenotato da shopto.net a 35 euri, ora sulla copertina c'è il personaggio e non c'è scritto da nessuna parte "epic edition" sul retro del libretto di istruzioni c'è un codice "on line pass" non sò se sia quello che mi permetterà l'ingresso alla beta di GOW 3, ma non era questo il mio scopo, stasera appena inserito nella console vi faccio sapere se è localizzato in italiano o meno

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa mi è arrivato il gioco Bulletstrom lo avevo prenotato da shopto.net a 35 euri, ora sulla copertina c'è il personaggio e non c'è scritto da nessuna parte "epic edition" sul retro del libretto di istruzioni c'è un codice "on line pass" non sò se sia quello che mi permetterà l'ingresso alla beta di GOW 3, ma non era questo il mio scopo, stasera appena inserito nella console vi faccio sapere se è localizzato in italiano o meno

 

Ottimo, era la notizia che stavo aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo se poi Renny vuoi mettere a verbale...

 

Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 €

 

 

ora on-line non sono andato non sò se valga il fatto della beta di GOW3, ma al momento non mi interessa

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non ho capito una cosa, per i tutti i giochi inseriti nl listone a pagina uno, quelli in cui tra parentesi non è specificato nulla si intende che si può scegliere la lingua italiana?e che, quindi, hanno soltanto copertina e libretto in inglese?

Girano perfettamente suna xbox360 "italiana"?

 

Allora la lista presente a pagina 1 comprende i giochi in versione PAL venduti in Europa che contengono l'italiano, essendo codificati in PAL vengono letti perfettamente dalle console italiane. La lista non vale per giochi comprati in USA o con codifica diversa da PAL.

Se non è specificato niente vuol dire che la versione del gioco è uguale a quella venduta in Italia

 

Confermo se poi Renny vuoi mettere a verbale...

 

Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 €

 

 

ora on-line non sono andato non sò se valga il fatto della beta di GOW3, ma al momento non mi interessa

 

Perfetto grande notizia.

Aggiungo subito.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo se poi Renny vuoi mettere a verbale...

 

Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 €

 

 

ora on-line non sono andato non sò se valga il fatto della beta di GOW3, ma al momento non mi interessa

 

 

quindi anche se prendo il gioco da un sito diverso da shopto.net ad esempio Zavvi dovrebbe avere sempre la localizzazione ITA o no???

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche se prendo il gioco da un sito diverso da shopto.net ad esempio Zavvi dovrebbe avere sempre la localizzazione ITA o no???

 

Esattamente, il gioco è in italiano in tutte le versioni PAL, quindi puoi comprarlo in un qualsiasi negozio UK e il gioco sarà in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è stato segnalato Alan Wake UK mi risulta sia tutto in italiano e lo vendono su play.com a 12,40€

 

Anche a me risulta totalmente in italiano l'ho acquistato la scorsa settimana proprio su play.com appena mi arriva ti so dire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero di non essere ot, una domanda su amazon.uk: ho fatto un ordine per 2 giochi e un accessorio per xbox 360 poco meno di una settimana fa, l'ordine risulta "not yet dispatched", con dispatching date prevista fra il 10 e il 17 marzo. Ora, i giochi da quel giorno hanno cominciato a calare di prezzo: per ora si tratta solo di 1£ complessivamente, niente di eccezionale, ma se subissero degli sconti consistenti, finchè lo stato dell'ordine non cambia (e gli items risultano ancora editabili), posso modificarlo per sfruttare la cosa? tipo eliminare l'item col vecchio prezzo e riaggiungerlo col nuovo?

ci sono problemi?

cambia il dispatching time o altro?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

homefront ha la lingua italiana almeno in sottotoli ?

P.S sto parlando della versione australiana ma PAL.

 

Al momento non ci sono informazioni al riguardo, purtroppo la certezza la si puo avere solo dopo l'uscita quando qualcuno lo acquisterà, appena ho notizie posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ci sono informazioni al riguardo, purtroppo la certezza la si puo avere solo dopo l'uscita quando qualcuno lo acquisterà, appena ho notizie posto

grazie mille ugualmente, solo peccato perchè andrò un po' alla cieca avendolo già preso su ebay xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno sa se Bordelands GOTY UK presenta la lingua italiana?

 

La versione normale è multilingua, di solito le GOTY edition sono uguali alle versioni normali come localizzazione, non posso darti la conferma al 100% perchè non lo so ma mi sento di dirti che al 99% ha l'italiano come la versione normale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico multilingua l'ho trovato su Shopto.net, ed è un misero inglese-francese. Peccato xche il prezzo è interessantissimo (nemmeno 40 €). Possibile nn ci sia proprio una localizzazione in ita? Che poi mi chiedo quanto in effetti possa essere un valore aggiunto in un fps

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...