Vai al contenuto

Fifa 10

chris993

Messaggi raccomandati

• Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

....ma il Bernabeu, è a pagamento?......non ho ancora il gioco...ma voglio sapere almeno quando l'avrò saprò già cosa fare :drunken:

....tenetemi informato anche sulla patch..."poertieri legati al palo!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ciao

no lo stadio è gratuito lo si può scaricare dal marketplace oppure direttamente da Fifa shop nel gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO ho provato ad andare in modifica stadio ma zero :piange:

chissa' come mai...... :crazy:

ho provato anche io in modifica stadio e della spagna c'erano solo alcune squadre che potevi modificare lo stadio e ovviamente il Real Madrid non c'era :rolleyes: secondo me puoi modificare lo stadio solo per alcune squadre... mah!

comunque ieri prima partita in live e indovinate che squadra si prende l'avversario??? ovviamente il Real Madrid :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'e' un aggiornamento......speriamo siano i portieri

speriamo si!!

ho provato anche io in modifica stadio e della spagna c'erano solo alcune squadre che potevi modificare lo stadio e ovviamente il Real Madrid non c'era :rolleyes: secondo me puoi modificare lo stadio solo per alcune squadre... mah!

comunque ieri prima partita in live e indovinate che squadra si prende l'avversario??? ovviamente il Real Madrid :teach:

MA a me me lo lascia modificare lo stadio del real,ma ce ne sono 7-8 inventati ma il bernabeu non c'e'!

Stasera riprovero'.....

COmunque io online invece dopo 10 partite.....mai il real...anzi....squadre strane tipo Hoffeinhaim,B.dortumund,B.Leverkusen,Arsenal,Liverpool,MAn Utd e Barca!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

MA a me me lo lascia modificare lo stadio del real,ma ce ne sono 7-8 inventati ma il bernabeu non c'e'!

Stasera riprovero'.....

non so... mi sembrava che il Real non ci fosse nella lista da cambiare lo stadio così come non c'era anche il Barcellona, stasera controllo meglio forse sarà stata l'ora un pò tarda e il sonno mi assaliva :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... mi sembrava che il Real non ci fosse nella lista da cambiare lo stadio così come non c'era anche il Barcellona, stasera controllo meglio forse sarà stata l'ora un pò tarda e il sonno mi assaliva :drunken:

controlla......pero' che cazzoni,non potevano metterlo direttamente nel gioco?

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che sapevo io...le squadre a cui NON puoi cambiare lo stadio sono proprio quelle che hanno il loro stadio licenziato (quello UFFICIALE, come la Juve, l'Inter e Milan etc...).

Per il Real Madrid (dato che il Bernabèu è scaricabile a parte) penserei che si possa cambiare...ma non ho verificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI, anche se parti con il Real al primo anno non giochi le coppe (giusto così a mio avviso). Non le coppe hanno nomi fasulli perchè la licenza ce l'ha la concorrenza, ma la composizione è identica
Ultima domanda e poi non rompo più: si possono cambiare i nomi delle competizioni? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...