Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scuste, voi sapete per quanto tempo me lo tengono da parte al gamestop?

Perchè io l'ho prenotato da 2 mesi ma oggi non riesco ad andare, se vado domani lo trovo vero?

 

"Le Novità saranno riservate per 48h dopo la data di uscita".

 

Questo recita la scritta sulla PRENOTAZIONE che dovresti avere anche tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avete nontato che qunado caricate il gameface dall'xbox (sul sito ea praticametne identico alla nostra controparte UMANA) in fifa10 è cambiato di un bel poco 8di solito gl'occhi troppo socchiusi alla cinesino) cosa che non riscontro (vedere foto sotto) spero che i parametri si sblocchino (ora c'è un lucchetto su occhi) sapete dirmi se anche a voi ha dato gl'occhi a cinesino^^ e se è cambaito dal pc (sito EA) a fifa10 (xbox)

IO ECCO:

http://img8.imageshack.us/i/88493366.jpg/

 

A me è rimasta molto verosimile alla controparte on line.

 

Da notare che la stessa faccia, di profilo, è inserita al fianco di ogni menu in basso a dx durante i vari match! :drunken:

 

Fi++ta!

 

Nell'arena non scattosa per nulla!

 

Ho solo giocato li per ora, e avviato una partita ma mi sembra molto, ma molto meglio dello 09. Stasera si testa per benino!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

possbile che quest'anno non devo avere sto' benedetto gioco??? :evil: ormai dal mio negoziante ci ho rinunciato,ho chiamato a romaest blockbuster e ancora non gli è arrivato stà aspettà il corriere ancora ma io dico :evil: me stà parti' a brocca :bang:

 

 

Io l'ho preso oggi alle 13:00 al gamestop di roma est, quello davanti al supermercato panorama...

 

Altrimenti se vai da Saturn te lo tirano dietro, hanno messo uno stand proprio all'entrata!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso dopo scuola,ci ho fatto 2 partitine adesso...ritmo piu calmo e ci avrei giocato ancora se non si fosse surriscaldata l'xbox...l'ho installato e ho giocato diretto e si vede che è andata un po a **** se succede ancora spacco la ea...comunque mi sembra bello il gioco,mi scazza un po che l'adidas live season non puoi scegliere manco un campionato gratis...

 

ah,non mi ha fatto nessun aggiornamento a me ancora...a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, stanotte ho fatto un sogno macabro. Ho sognato che giocavo a fifa 10, dopo un po però ecco il puzzo di bruciato. Sono andato a vedere e l' xbox fumava e prendeva fuoco!!! Poi nel sogno ho detto:"un momento, questa che fuma e bianca, la mia è nera...". Non me ne capacitavo però ero triste... Devo smetterla con le donne :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per chi ha provato la modalità allenatore: quest'anno i calendari sono ancora sballati? tipo che giocavi l'utima d'andata e la quarta di ritorno contro la stessa squadra? è possibile cambiare il n° di maglia (o se prendi Messi gli puo' ancora capitare il 2 :crazy: ).... com'è il calciomercato?

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, stanotte ho fatto un sogno macabro. Ho sognato che giocavo a fifa 10, dopo un po però ecco il puzzo di bruciato. Sono andato a vedere e l' xbox fumava e prendeva fuoco!!! Poi nel sogno ho detto:"un momento, questa che fuma e bianca, la mia è nera...". Non me ne capacitavo però ero triste... Devo smetterla con le donne :drunken:

:mrgreen: .. tu fai incubi io solo sogni.. come il milan che vince :mrgreen: ... che palle non riesco ad aspettare fino a domani :piange:

 

 

Domanda per chi ha provato la modalità allenatore: quest'anno i calendari sono ancora sballati? tipo che giocavi l'utima d'andata e la quarta di ritorno contro la stessa squadra? è possibile cambiare il n° di maglia (o se prendi Messi gli puo' ancora capitare il 2 :crazy: ).... com'è il calciomercato?

 

scusami-.-ma nella tua gamertag c'è fifa 10 :crazy: .. controlla da solo no?? :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: .. tu fai incubi io solo sogni.. come il milan che vince :mrgreen: ... che palle non riesco ad aspettare fino a domani :piange:

 

 

 

 

scusami-.-ma nella tua gamertag c'è fifa 10 :crazy: .. controlla da solo no?? :ph34r:

 

 

hai pienamente ragione, il problema è che io ieri ci ho giocato 10 minuti poi mio figlio mi ha chiamato a rapporto: a nanna! :sleep:

e oggi non ci posso giocare... a meno che non rimanga solo in studio (ho una 360 dentro un cassetto... :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, il problema è che io ieri ci ho giocato 10 minuti poi mio figlio mi ha chiamato a rapporto: a nanna! :sleep:

e oggi non ci posso giocare... a meno che non rimanga solo in studio (ho una 360 dentro un cassetto... :mrgreen: :mrgreen: :fischio:

:drunken: .. bhe sono contento che anche adulti con famiglia su giochino alla x360 :mrgreen: almeno così appena mio padre mi rompe!! li dirò di te :rotfl: scherzo.. allora scusami.. provato oggi fifa 10 per telefono :crazy: che dire una schifezza :mrgreen: a pes almeno si può giocare multiplayer con i bluethoot

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, stanotte ho fatto un sogno macabro. Ho sognato che giocavo a fifa 10, dopo un po però ecco il puzzo di bruciato. Sono andato a vedere e l' xbox fumava e prendeva fuoco!!! Poi nel sogno ho detto:"un momento, questa che fuma e bianca, la mia è nera...". Non me ne capacitavo però ero triste... Devo smetterla con le donne :drunken:

 

cesa cesa cesa....che sogni fai?

 

Scusate ma c'e' qualcuno che e' riuscito a scaricare il bernabeu?????? se si mi dite come?!

 

io...è bello....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, stanotte ho fatto un sogno macabro. Ho sognato che giocavo a fifa 10, dopo un po però ecco il puzzo di bruciato. Sono andato a vedere e l' xbox fumava e prendeva fuoco!!! Poi nel sogno ho detto:"un momento, questa che fuma e bianca, la mia è nera...". Non me ne capacitavo però ero triste... Devo smetterla con le donne :drunken:

 

sicuro siano le donne??? :mrgreen:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi espongo un CAPRICCIO:

allora ho creato la prima volta su gameface il mio volto^^ (simile 3d)

per la prima volta ho ho inserito fifa10 e caricato dalla 360 la GF, che stranamente se sul pc somigliava al 75% qui al 30% (ho letto che invece a tutti, tranne che a me, la loro controparte videoludica è uguale)...cosa ho fatto ho cercato di renderlo su pc identicissimo (ci sono riuscito) almeno 99%, l'ho passato su xbox360, ma al di la del capello e qualche piccolo ritocchino non ci siamo ancora, mi da sempre gl'occhi a cinesino e la faccia abbastanza squadrata...mi sorge il dubbio, non è che non posso più modificare il giocatore, che come bug la GF mi da sempre il difetto dell'occhio a cinesino?...se cancello ogni dato di fifa, e ricarico la GF (somiglianza 99%) secondo voi risolvo? Anche perchè non mi fa agire sui parametri, occhi,bocca,naso mi da un CATENACCIO che forse (spero) si sblocca.

perhcè in effetti devo aprire un pò di piu gl'occhi (troppo chiusi) e diminuirmi la faccia squadrata alla glen quegmire! :rotfl: help

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...