Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi dici come per favore?

 

vai sul live, cerchi estensioni dei giochi e fifa 10 entri nella pagina e c'è scritto santiago bernabeu c'è su gratuito clicchi e lo scarichi sono 11mb....;)poi in automatico diventa lo stadio del real madrid....nel gioco...inoltre ti scarica 3 telecronache...

 

64,90 € game stop porcaccia

 

0€ da blockbuster!!!!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho nessun gioco da portare per le promozioni..tutti vecchi... che dite.. mi vesto e lo vado a comprare? li butto questi 65 euro? :drunken: :drunken: :fischio:

 

Ah ma per chi ce l'ha, il Napoli quest'anno ha la licenza?

Modificato da luk1992
Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul live, cerchi estensioni dei giochi e fifa 10 entri nella pagina e c'è scritto santiago bernabeu c'è su gratuito clicchi e lo scarichi sono 11mb....;)poi in automatico diventa lo stadio del real madrid....nel gioco...inoltre ti scarica 3 telecronache...

 

 

 

0€ da blockbuster!!!!

Sei entrato armato?! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho nessun gioco da portare per le promozioni..tutti vecchi... che dite.. mi vesto e lo vado a comprare? li butto questi 65 euro? :drunken: :drunken: :fischio:

 

Ah ma per chi ce l'ha, il Napoli quest'anno ha la licenza?

che aspetti corri se ami il calcio....no il napoli non ha la licenza

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la mia prima partita online con un trionfo :squile:

solo una cosa non mi è piaciuta, i filtri per le stelle... pensavo fosse più libera la scelta, invece ad esempio per usare una da 4 stelle e mezzo devo per forza finire insieme a quelle da 5 (ovvero, sempre il Real :asd:)... vabbè, giocherò con le 3,5/4 e amen :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ho comprato il gioco stamattina e ho fatto in compagnia una ventina di partite. non mi dilungherò molto nei commenti, in generale però mi sembra di gran lunga migliorato rispertto a fifa09. gameplay un po diverso, più fluido, più realistico, fantastica la fisica del pallone ma soprattutto dei giocatori in campo. molto realistici i contrasti, gli uno contro uno, i corpo a corpo: avere messi nion significa poter saltare 10 avversari ed avere anche i giocatori forti fisicamente possono essere contrastati da giocatori meno impostati, come nella realtà. magari nn riesco a spostarli, però puoi tamponarli e costringerli al passaggio. un gioco assoluitamente da prendere, non sarà la simulazione perfetta del calcio, ma è sicuramente il miglior gioco uscito da sempre. telecronaca unica pecca evidente. belle le nuove animazioni sia in gameplay che con cambio di telecamera.

non ho ancora provato gli schermi sinceramente, appena ho una giornata totalmente libera lo farò.

mi è sorto solo un dubbio gicoandoci: sinceramente non ho notato un bug in particolare dei problemi? quale sarebnbe questo fantomatico difetto cheverrà aggiustato? sinceramente non ho notato papere o movimenti strani (tranne, forse, che talvolta i portieri escono dalla loro area di rigore stile "libero", rischiando di fare delle frittate.. è questo il bug?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Ma nella modalità allenatore non si può bloccare (come l'anno scorso) la crescita dei giocatori?

quest'anno è stata migliorata tantissimo ;) nn è piu come l'anno scorso ora ha un senso.. avete notato nel campionato ( io dato che nn ho il live) che ci sono le freccette come la live season per dire se è in forma o meno il calciatore e in base a cio il cpu ( ovviamente puoi decidere tu se farlo fare dal cpu) ti mette in campo la formazione migliore grande... raga ma per la pacth nn si sa nulla? ma nn è che l'hanno risolta gia ?? speriamo di si :(

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI SCUSATE IL MAIUSCOLO...SCRIVO COSI PER FARMI NOTARE VISTO CHE PRIMA NESSUNO MI HA RISPOSTO...

PER FAVORE QUALCUNO POTREBBE DIRMI I VALORI GLOBALI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI E SE E QUALI GIOCATORI (DEL NAPOLI) HANNO I VOLTI PERSONALIZZATI (QUINDI FATTI BENE)???

GRAZIE IN ANTICIPO

non è permesso scrivere in maiuscolo neanche per farsi notare. Quagliarella e Lavezzi sono fatti bene sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...