Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma rispetto a fifa09 Del Piero l hanno migliorato moltissimo di faccia!!

si si anche questo e' vero....comunque bisogna aspettare l'uscita vera e propria del gioco per dare un giudizio sicuramente piu' veritiero!!!

 

Ragazzi mettetevi d'accordo, possibile che non si riesca a dire la verità?! :crazy:

be' francamente non mi ha colpito per il momento ....!!!e tu cosa ne pensi piuttosto...giocato la demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mettetevi d'accordo, possibile che non si riesca a dire la verità?! :crazy:

 

 

la verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità... la verità... facciamo così! discutete civilmente senza dare dell'allucinato all'altro o senza criticare avatar et similia di altri utenti va... BONI!!! :fischio:

Per me va' benissimo....perche' tra l'altro cosa significa criticare chi critica un gioco?vuol significare che non hai argomenti da mettere sul tavolo ....nessuno che accetta il confronto o la sana discussione....la mia e' stata solo una reazione dopo essere stato criticato.... comunque chiedo ufficialmente scusa !!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: leggendo le ultime due pagine mi son fatto grosse risate...

 

lavezzi: ma come fate a non vederli ... quando esultano e quando escono dal campo sono TUTTI ALTI UGUALI evviva il realismo ... ma poi sto fatto che quando segni parte a razzo dritto per dritto è ridicolo fa ridere, a me va quasi sempre a sbattere nella rete asd.gif per non parlare dei pali a calamita come nello 08 acc.gif gli stadi osceni , i portieri fuori dai pali ... ma le vedo solo io ste cose crazy.gif[/b]"

 

vallely: "Perfettamente d'accordo con te...!!"

 

vallely: "siamo in due e credo aumenteremo....non e' che perche' si chiama FIFA 2010 deve per forza essere perfetto....mi aspettavo di piu'....graficamente poi alcuni giocatori hanno la faccia da zombie !!!(vedi Del Piero ) !!!"

 

lavezzi: "a verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?"

 

- Il gioco o non l'hai provato o sei un fanboy o semplicemente ti piace sparare c@zzate.

 

- Vedo che il calcio è il tuo forte... :fischio:

 

- Aumenterete, vi accoppierete, vi duplicherete, vi espanderete... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

- La verità di che? sei il portatore di una verità assoluta? chi sei? chi ti ha pagato per dire ste boiate, Seabass Takatsuka?? :rotfl: :rotfl:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: leggendo le ultime due pagine mi son fatto grosse risate...

 

lavezzi: ma come fate a non vederli ... quando esultano e quando escono dal campo sono TUTTI ALTI UGUALI evviva il realismo ... ma poi sto fatto che quando segni parte a razzo dritto per dritto è ridicolo fa ridere, a me va quasi sempre a sbattere nella rete asd.gif per non parlare dei pali a calamita come nello 08 acc.gif gli stadi osceni , i portieri fuori dai pali ... ma le vedo solo io ste cose crazy.gif[/b]"

 

vallely: "Perfettamente d'accordo con te...!!"

 

vallely: "siamo in due e credo aumenteremo....non e' che perche' si chiama FIFA 2010 deve per forza essere perfetto....mi aspettavo di piu'....graficamente poi alcuni giocatori hanno la faccia da zombie !!!(vedi Del Piero ) !!!"

 

lavezzi: "a verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?"

 

- Il gioco o non l'hai provato o sei un fanboy o semplicemente ti piace sparare c@zzate.

 

- Vedo che il calcio è il tuo forte... :fischio:

 

- Aumenterete, vi accoppierete, vi duplicherete, vi espanderete... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

- La verità di che? sei il portatore di una verità assoluta? chi sei? chi ti ha pagato per dire ste boiate, Seabass Takatsuka?? :rotfl: :rotfl:

Con chi ce l'hai ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?

 

 

ahahahahahahah :rotfl:

 

L'uomo che conosce tutto....

 

 

 

Ma falla finita

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: leggendo le ultime due pagine mi son fatto grosse risate...

 

lavezzi: ma come fate a non vederli ... quando esultano e quando escono dal campo sono TUTTI ALTI UGUALI evviva il realismo ... ma poi sto fatto che quando segni parte a razzo dritto per dritto è ridicolo fa ridere, a me va quasi sempre a sbattere nella rete asd.gif per non parlare dei pali a calamita come nello 08 acc.gif gli stadi osceni , i portieri fuori dai pali ... ma le vedo solo io ste cose crazy.gif[/b]"

 

vallely: "Perfettamente d'accordo con te...!!"

 

vallely: "siamo in due e credo aumenteremo....non e' che perche' si chiama FIFA 2010 deve per forza essere perfetto....mi aspettavo di piu'....graficamente poi alcuni giocatori hanno la faccia da zombie !!!(vedi Del Piero ) !!!"

 

lavezzi: "a verita' è quella , chi non la vede è perchè non la vuol vedere... io non dico che non ci sono degli aspetti positivi , ma se vedo delle cose assurde perchè non le posso postare?"

 

- Il gioco o non l'hai provato o sei un fanboy o semplicemente ti piace sparare c@zzate.

 

- Vedo che il calcio è il tuo forte... :fischio:

 

- Aumenterete, vi accoppierete, vi duplicherete, vi espanderete... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

- La verità di che? sei il portatore di una verità assoluta? chi sei? chi ti ha pagato per dire ste boiate, Seabass Takatsuka?? :rotfl: :rotfl:

 

 

zlatan non facciamo member war please!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si......si si......si si......di fianco all'avatar pero' posta uno 0-4 !!!

 

 

Perchè? sai che cos'è il calcio? ne hai mai sentito parlare? perchè da quello che scrivi non sembrerebbe proprio...

 

Dopo che scrivo che il Milan ha perso 4 a 0 con l'Inter cosa ti cambia scusami? se vuoi lo faccio....

 

Io aiuto sempre chi ha più bisogno...

 

 

p.s. e cmq dovrei scrivere 4 - 0 e non 0 - 4...perchè era il Milan che giocava in casa....un'altra prova di come segui il calcio

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocare al maghetto invece di scrivere cose assurde?

 

:asd:

 

cmq dai non capisco perchè bisogna per forza osannare o affondare, è un gran gioco, è migliorato rispetto al 09, ho fatto un gol scartando il portiere :asd: (che nel 09 era frustrante), in all-manual si lascia giocare da dio.

 

Senza dubbio si può migliorare ancora, ci sono secondo me pochi falli ma è molto fisico quindi già si perde tempo negli scontri e aumentare la cattiveria arbitrale avrebbe tolto equilibrio al gioco, cmq 3 minuti per tempo sono davvero pochi.

 

Chi dice che la grafica è la stessa dico che il 50% delle animazioni sono state rifatte quindi è cambiata e di parecchio, non c'è più quel marcato effetto "spalmen" dei nomi sulle maglie e alcuni difetti stile maglia tirata, non fermiamoci sempre alle texture, di sicuro avrei gradito qualche scena di intermezzo nuova invece delle solite ma non è detto che nella versione finale non ci saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? sai che cos'è il calcio? ne hai mai sentito parlare? perchè da quello che scrivi non sembrerebbe proprio...

 

Dopo che scrivo che il Milan ha perso 4 a 0 con l'Inter cosa ti cambia scusami? se vuoi lo faccio....

 

Io aiuto sempre chi ha più bisogno...

[/quote}

Bravo continua a farlo cosi' non c'e' 2 senza 3 in B !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? sai che cos'è il calcio? ne hai mai sentito parlare? perchè da quello che scrivi non sembrerebbe proprio...

 

Dopo che scrivo che il Milan ha perso 4 a 0 con l'Inter cosa ti cambia scusami? se vuoi lo faccio....

 

Io aiuto sempre chi ha più bisogno...

 

 

p.s. e cmq dovrei scrivere 4 - 0 e non 0 - 4...perchè era il Milan che giocava in casa....un'altra prova di come segui il calcio

Ahahahahahahah....appunto 0 chi giocava in casa (Milan) 4 chi giocava fuori casa (Inter) fattelo spiegare dagli amichetti cosa e' giusto scrivere poi sare io anon sapere nulla di calcio? si si .....si si....ahahahah ma se non conosci neanche l'abc....del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè? sai che cos'è il calcio? ne hai mai sentito parlare? perchè da quello che scrivi non sembrerebbe proprio...

 

Dopo che scrivo che il Milan ha perso 4 a 0 con l'Inter cosa ti cambia scusami? se vuoi lo faccio....

 

Io aiuto sempre chi ha più bisogno...

 

Bravo continua a farlo cosi' non c'e' 2 senza 3 in B !!!

giuro che mi sembra di veder litigare due bambini delle elementari :mrgreen: senza offesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono successe 2 cose...

 

La 1° che c'era rimessa laterale e io marcavo 1 giocatore e l'altro marcava un altro...il giocatore avversario che batteva la rimessa è stato fermo perchè non sapeva a chi darla -.-

la 2° cosa è incredibile è che stavo perdendo ai rigori...tiro l'ultimo tiro e il portiere me la para! quindi ho perso e infatti il giocatore si inginocchia..e tutto in un colpo spunta il video e mi dice che ho vinto O___O

 

poi cmq ci sono problemi sulle texture a pieno nei giocatori, molte volte le palla o le mani entrano nei corpi dei giocatori xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...senza offesa x nessuno dei contendenti...

 

CHE **** CE NE FREGA A NOI DELLE VOSTRE POLEMICHE?

 

Se volete ne parlate x cavoli vostri al telefono, su msn, skype, twitter, facebook e tutte le diavolerie che volete! Ma qui si parla di altro!

 

Intesi?

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate che questo è un sito di giochi, molto spesso capita che ci sia qualche discussione tra bambini di dieci anni :mrgreen: .

C'e' qualcuno con una certa umilta' ed obiettivita', che puo' dire veramente a primo impatto com'è fifa 10? :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...