Fabrizio1893 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 geniali alla EA hanno preso un gioco, fifa 2009 hanno cambiato la copertina hanno scritto fifa 2010 e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!! meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti). fanno ridere!ma perchè tutti gli anni di questi tempi escono dei personaggi simili? Spiegami una cosa...ma che senso ha? che divertimento c'è iscriversi in un forum e scrivere messaggi simili? O ti piace essere mandato a quel paese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo... PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate. CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo...PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate.CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo! quindi in fifa 10 la CPU è molto più pulita?.....speriamo! in fifa 09 è fallosissima, come incominci a far girare la palla per poi verticalizzare per l'attaccante....patapump! ti arriva il fallaccio!......mi viene il nervoso spero che che capiti anche a voi, in fifa 09, non vorrei aver acquistato una versione killer! per gli amici che come me disprezzano moltissimo la copertina di fifa, ne ho creata una...ditemi che ve ne sembra!la metto sotto spoiler per non appesantire (p.s. salvatela e guardatela da pc...così altrimenti non si vede molto bene :sleep: )...Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img34.imageshack.us/img34/762/coverfifa.png bella mi piace, l'ho gia copiata! volevo chiederti se la dimensione è quella, cioè da copertina xbox, così andrei solo a stampare.... l'unica cosa eto'o non è proprio definito, graficamente intendo, ne fai una ancor più pulita? sempre con la stassa foto però grazie assssssai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Dopo aver provato la demo voglio dire la mia... Ditemi se siete d'accordo... PRO: una giocabilità fantastica proprio a 360°, in questo caso non ci si può lamentare perchè di anno in anno ci sono passi in avanti; tiri ben fatti, colpi di testa con stacchi ed impatti più veritieri, fisica del pallone ancora più realistica, tattiche molto ben curate. CONTRO: sempre le solite animazioni, non hanno aggiunto alcuna anima viva in panchina(manco l'allenatore), e a mio parere la CPU non commette mai un fallo, ed è molto frustrante subire due falli a partita con tempi da 5 minuti! In questo senso la CPU è sempre esageratamente pulita, mentre con noi giocatori una minima ostruzione è quasi da giallo! non so a che livello giochi... Io metto esperto all' inizio della demo e sinceramente subisco anche 5 o 6 falli a partita. Io la noto più fallosa invece la cpu rispetto allo 09 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ciao cesa, metto esperto anche io. Ma il fatto è che i falli me li fanno, ma non me li fischia quasi mai. Solo i più palesi a gamba tesa o ostruzioni in corsa dove il difensore va diretto sull'uomo. Altrimenti fischia quasi solo i miei, anche i più leggeri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non so a che livello giochi... Io metto esperto all' inizio della demo e sinceramente subisco anche 5 o 6 falli a partita. Io la noto più fallosa invece la cpu rispetto allo 09 Anche io... Ci sono molti più falli subiti durante la partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Forse dipende anche dal modo di gocare magari, cmq meglio se vi sembra così... PS ma la telecronaca anch da voi è in inglese ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE! - perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza! questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!! allora... tiri migliorati nettamente visi dei giocatori migliorati di brutto. fisica della palla migliorata. piu fluidita di gioco. animazioni incredibili. poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco... questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Forse dipende anche dal modo di gocare magari, cmq meglio se vi sembra così... PS ma la telecronaca anch da voi è in inglese ??? logico, è una demo internazionale... non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE! - perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza! questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!! allora... tiri migliorati nettamente visi dei giocatori migliorati di brutto. fisica della palla migliorata. piu fluidita di gioco. animazioni incredibili. poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco... questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro. no no, stai tranquillo che sono le mie stesse impressioni Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non capisco chi critica questo gioco.... quasi come a non voler ammettere a se stessi CHE L'ALTRO E PEGGIORE! - perche di questo si tratta....quasi un autoconvincimento che fifa sia una cagata..... negando l'evidenza! questa e gente che direbbe che miss universo e brutta!!! allora... tiri migliorati nettamente visi dei giocatori migliorati di brutto. fisica della palla migliorata. piu fluidita di gioco. animazioni incredibili. poi a me sembra che i giocatori si muovano in modo piu intelligente sul campo di gioco... questi sono dati di fatto e non impressioni mie o di qualcun altro. Se per caso fai cenno al mio post, questo non lo so, ma ho detto le tue stesse cose, e aggiunto solo 3 particolri tra i contro... Mica era una critica, mi piace da matti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 cmq Fifa è veramente bello,sapete dirmi come funziona di preciso la modalità Be a Pro?Io conosco a malapena Diventa un mito di Pes...In Be a Pro com'è,sicuramente ci saranno novità quest'anno,ma come funzionava l'anno scorso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Se per caso fai cenno al mio post, questo non lo so, ma ho detto le tue stesse cose, e aggiunto solo 3 particolri tra i contro... Mica era una critica, mi piace da matti!! era una critica piu generale, non a nessuno in preciso. viviamo in un paese dove ormai non 'ce piu liberta di critica, quindi ci mancherebbe altro! la critica e ben accetta sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 era una critica piu generale, non a nessuno in preciso. viviamo in un paese dove ormai non 'ce piu liberta di critica, quindi ci mancherebbe altro! la critica e ben accetta sempre! esatto, la critica è sempre accettata.... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuXio Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Vi piace? Ovviamente tutto manuale. Quanto sbavo in attesa del 2 ottobre... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!! dal togliermi dalle palle a star zitto, va beh compro fifa dal 97 e pes dal primo credo che molti di quelli che hanno risposto tanto per ai tempi facevano l'asilo o avevano due o tre anni. quindi... per favore la mia critica nasce da una oggettività. ho fatto il tester per 4 anni, quindi elementi per giudicare ne ho parecchi. vi assicuro che c'è un abisso tra quello che potevano mettere nel gioco come migliorie e quello che hanno voluto mettere dentro. giocando anche alla demo ho assistito al classico pallone supertele (spero che alcuni sappiano cosa sia) che va sopra la traversa e che in proporzione è tipo fuori il meazza. io critico perchè i soldi hanno un peso, per me, e di fronte a tutto quello che leggo tra riviste e comunicati stampa delle case di produzione, alla fine quello che mi danno come servizio non è di pari valore. cmq evito di rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato a cagare, essendo propritario di un forum e capendo benissimo ormai le reazioni di molti dietro a un monitor. che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone. se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio Modificato 15 Settembre 2009 da kidg Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!! cut... che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone. se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio Sinceramente non capisco quali sarebbero i gravi errori di gameplay Modificato 15 Settembre 2009 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 beh una su tutte l'assenza di gravità e la sproporzione tra atleti. alcuni vanno come siluri. quindi la prima cosa influenza la palla, i passaggi, i tiri. la secondo le movenze. su qeusto pes è meglio per esempio, su mille altre cose è peggio. Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 beh una su tutte l'assenza di gravità e la sproporzione tra atleti. alcuni vanno come siluri. quindi la prima cosa influenza la palla, i passaggi, i tiri. la secondo le movenze. su qeusto pes è meglio per esempio, su mille altre cose è peggio. Boh io sinceramente vedo una fisica ottima, sia del pallone che degli atleti...Ovvio che ci debba essere la sproporzione...cosa vuoi che Messi vada quanto Ballack ? Per quanto riguarda le movenze credo che le miriadi di animazioni possibili in questo Fifa siano impareggiabili credo... POi sono mie impressioni eh Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele90 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 x che sostiene che da fuori non si segna! http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9298032 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lele90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Boh io sinceramente vedo una fisica ottima, sia del pallone che degli atleti...Ovvio che ci debba essere la sproporzione...cosa vuoi che Messi vada quanto Ballack ? Per quanto riguarda le movenze credo che le miriadi di animazioni possibili in questo Fifa siano impareggiabili credo... POi sono mie impressioni eh esattamente!! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 x che sostiene che da fuori non si segna! http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9298032 Non per rompere i tuoi sogni di gloria, ma Cech è proprio un **** in questo Fifa!! Si fa fregare sempre sui pallonetti e sui tiri da lontano. Bah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non per rompere i tuoi sogni di gloria, ma Cech è proprio un **** in questo Fifa!! Si fa fregare sempre sui pallonetti e sui tiri da lontano. Bah. non solo cech ma tutti i portieri !!!!!!!!! pure buffon !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carogna Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ahahah mamma mia cosa non mi avete scritto!!! dal togliermi dalle palle a star zitto, va beh compro fifa dal 97 e pes dal primo credo che molti di quelli che hanno risposto tanto per ai tempi facevano l'asilo o avevano due o tre anni. quindi... per favore la mia critica nasce da una oggettività. ho fatto il tester per 4 anni, quindi elementi per giudicare ne ho parecchi. vi assicuro che c'è un abisso tra quello che potevano mettere nel gioco come migliorie e quello che hanno voluto mettere dentro. giocando anche alla demo ho assistito al classico pallone supertele (spero che alcuni sappiano cosa sia) che va sopra la traversa e che in proporzione è tipo fuori il meazza. io critico perchè i soldi hanno un peso, per me, e di fronte a tutto quello che leggo tra riviste e comunicati stampa delle case di produzione, alla fine quello che mi danno come servizio non è di pari valore. cmq evito di rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato a cagare, essendo propritario di un forum e capendo benissimo ormai le reazioni di molti dietro a un monitor. che poi fifa abbia avuto dei miglioramenti, è una ovvietà, ma in rapporto ai gravi erorri di gameplay non c'è paragone. se qualcuno vuole argomentare lo faccia pure.sarebbe meglio Ognuno è libero di dire ciò che per i propri occhi è quello che rispecchia la realtà, io posso capire che hai riscontarto pochi miglioramenti, ciò non toglie che questo sia un vero gioco di calcio, dove il momento in cui l'arbitro fischia l'inizio della partita è una pura simulazione, io la penso in questo modo, tu in un altro, e penso che molti rispettino quello che dici, ma non tutti possono essere d'accordo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidg Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ci mancherebbe! io sono solo contento se qualcuno mi risponde argomentando senza dirmi di andare a quel paese! ehhe Cita Il giustiziere!ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non per rompere i tuoi sogni di gloria, ma Cech è proprio un **** in questo Fifa!! Si fa fregare sempre sui pallonetti e sui tiri da lontano. Bah. si da fuori quest'anno si segna eccome... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.