Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ma porca miseria.. ma come si fa dico io??

dopo una settimana mi si rompe di nuovo la 360.. mi ha dato il tempo di accettare la richiesta di diablo e basta

sembra fatto apposta!! a 3 giorni da fifa.. menomale che posso giocarci con i miei amici.. ma cavolo però.. niente online :bang: :bang:

:acc:

scusate lo sfogo!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si fa che è un cesso di consolle... io sono alla 4 questa volta era fuori garanzia così ne ho presa una di quelle che non si rompono... avevo tenuto il materiale per verificare di non porendere una di quelle che si rompono... se ti serve lo rintraccio... fai conto che quando mi si è rotta ancora avevo fatto delle ricerche e pare che il 100% delle consolle si sia rotta... è un prodotto che non avebbe mai dovuto uscire... una vera vergogna...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ci siamo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si fa che è un cesso di consolle... io sono alla 4 questa volta era fuori garanzia così ne ho presa una di quelle che non si rompono... avevo tenuto il materiale per verificare di non porendere una di quelle che si rompono... se ti serve lo rintraccio... fai conto che quando mi si è rotta ancora avevo fatto delle ricerche e pare che il 100% delle consolle si sia rotta... è un prodotto che non avebbe mai dovuto uscire... una vera vergogna...

parli delle jasper??..

 

ragazzi adesso provo anche io a chiamare gamestop..vediamo se anche loro lo iniziano a vendere da giovedì

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò comuqneu il 2 Ottobre perchè devo farmi 30 Km di macchina per andare al blockbuster più vicino da casa mia.

 

Ovviamente rinnoverò subito l'abbonamento Gold, chi ha voglia di perdere si faccia avanti................ :mrgreen:

 

Poi tanto quando dico così sono sempre io quello che le busca. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha contattato uno che vuole che partecipi ad un toneo.

La sua gametag è OGC Genzo, ho notato tra la lista dei suoi giochi che è gia presente fifa10 :piange:

lo voglio pure io..... :piange:

l'avrà comprato insieme a DarkShine... :mrgreen: :mrgreen: solo che tra un pochetto mi sà che devono comprare anche un altra 360... :teach: , capisco il costo zero, ma almeno il buon gusto di aspettare l'uscita del gioco.. :rolleyes: :crazy: :rolleyes:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avrà comprato insieme a DarkShine... :mrgreen: :mrgreen: solo che tra un pochetto mi sà che devono comprare anche un altra 360... :teach: , capisco il costo zero, ma almeno il buon gusto di aspettare l'uscita del gioco.. :rolleyes: :crazy: :rolleyes:

calmo.

darkshine sicuramente lo ha preso da blockbuster portando dentro due giochi. per quello il costo è zero, ma non ce l'ha ancora.

L'altro invece sicuramente no.

 

@Joker

Non sarà il clone ma male non è

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...