Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'avrà comprato insieme a DarkShine... :mrgreen: :mrgreen: solo che tra un pochetto mi sà che devono comprare anche un altra 360... :teach: , capisco il costo zero, ma almeno il buon gusto di aspettare l'uscita del gioco.. :rolleyes: :crazy: :rolleyes:

 

stai calmo bello :ph34r: .. avevo già detto 0 euro perchè aiuto sempre l'amico di famiglia ogni settimana 2-3 volte a settimana a scricare le varie merci.. ed è già il 3 gioco che ho avuto a 0 euro.. sennò non sarei qui a parlare.. mi sarei spaccato a fifa!! :mrgreen: comunque mi ha contattato anche a me..mo vedo che fare.. :rolleyes:.. sulla home hanno cambiato in -2!!!

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI MI PAICE MI PIACE DA PAURA WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

homerjlogan mi puoi postare un immagine di Almunia o Marcelo del Real ?

io ho solo cercato su youtube "arshavin fifa 10" e c'era, marcelo e almunia invece niente...

Sarà che non sono famosi quanto un fantasista.

Link al commento
Condividi su altri siti

parli delle jasper??..

 

ragazzi adesso provo anche io a chiamare gamestop..vediamo se anche loro lo iniziano a vendere da giovedì

 

 

si mi sa di si... non mi ricordo... ho un file sul pc di come si riconoscono gli utlimi modelli... basta vedere nella scatola l'amperaggio, l'alimentatore... se serve all'utente che aveva il problema recupero il file altrimenti non sto ad impazzire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questo qua(pirata)OGC Genzo... ha fifa dal 26!!!!!!!!!! :shocked: e ha sbloccato questi obbiettivi :crazy:

Mettici la grinta

Vinci una partita in 10 uomini su Xbox LIVE o giocando in difficoltà Esperto o superiore 10

Acquisiti 26/9/2009

Ribattuta vincente

Segna su un pallone respinto dal palo o dalla traversa in una partita. 15

Acquisiti 26/9/2009

La pratica rende perfetti

Migliora le tue capacità in modalità Allenamento. 10

Acquisiti 26/9/2009

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi questo qua(pirata)OGC Genzo... ha fifa dal 26!!!!!!!!!! :shocked: e ha sbloccato questi obbiettivi :crazy:

Mettici la grinta

Vinci una partita in 10 uomini su Xbox LIVE o giocando in difficoltà Esperto o superiore 10

Acquisiti 26/9/2009

Ribattuta vincente

Segna su un pallone respinto dal palo o dalla traversa in una partita. 15

Acquisiti 26/9/2009

La pratica rende perfetti

Migliora le tue capacità in modalità Allenamento. 10

Acquisiti 26/9/2009

 

 

beato lui :bang:

Modificato da foglius
Link al commento
Condividi su altri siti

Attaraverso quel link sono riuscito a vedere molti giocatori e per fortuna modric lennon nasri glen jhonson ed agger sono fatti bene peccato per ora per Lenscoot e Ireland

ao..se vuoi te linko una pagina in cui sono presenti TUTTE le facce dei calciatori de FIFA(davanti e dietro).Dai...non chiedere ste info ogni 3 secondi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

meeenghia, leggo di scuedetti non apparsi sulle maglie, di volti poco somiglianti, che pato magari non ha le mercurian..... wuà raga fosse il cielo che potessi lamentarmi cosi del napoli ed invece mi devo SORBIRE "un pigiama party fra i giocatori, senza sponsor, senza logo, lo stemma inventato e di volti tranne che di quaglia&lavezzi sono anonimi!" daii, basta con le super perfezioni.. magari avesse il napoli i difetti che voi ritrovate nelle vostre squadre del cuore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la datà ufficiale è il 2 Ottobre...però arriva l'1 Ottobre per dare il tempo ai negozianti!

 

Non vorrei farti salire ulteriormente la scimmia ma nei negozi arrivo tra oggi pomeriggio e domani :ok: il discorso è :dovremmo aspettare fino all 1 (o 2 che sia) anche se si prende in un piccolo negozio ??? (speriamo di no , io per sicurezza oggi sul tardi passo dal mio venditore di droga videoludica preferito)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data ufficiale è l'1 o il 2... non si capisce una mazza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ottobreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Non vorrei farti salire ulteriormente la scimmia ma nei negozi arrivo tra oggi pomeriggio e domani :ok: il discorso è :dovremmo aspettare fino all 1 (o 2 che sia) anche se si prende in un piccolo negozio ??? (speriamo di no , io per sicurezza oggi sul tardi passo dal mio venditore di droga videoludica preferito)

 

a me lo danno giovedì senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...